Occhi nude e colori intensi su labbra e guance. Ecco le tendenze makeup 2015 secondo Stila interpretate dalle due nuove palette trucco!
Packaging meno ricercato rispetto alla collezione autunno, ma molto pratico, perfetto da portare con sé tutti i giorni. Due palette makeup complete da mettere in borsetta per creare tantissimi look con due soli prodotti!
Scopriamo insieme le novità Stila per la primavera 2015!
NOUVEAU NATURAL EYE SHADOW PALETTE ($49.00)
Ideata da Sarah Lucero, la Direttrice Artistica di Stila, la palette di ombretti dai colori nude Nouveau Natural Eye Shadow Palette nasce dall’esperienza nei backstage delle sfilate della celebre makeup artist. Le 12 calde nuance, selezionate per questa palette make up in edizione limitata, illumineranno lo sguardo esaltando la bellezza naturale.
Nella Nouveau Natural Eye Shadow Palette Stila possiamo trovare ricercati ombretti nude, sia opachi che satinati:
– Kitten;
– Dune;
– Instinct;
– Wind;
– Individual;
– Desire;
– Wit;
– Jezebel;
– Understanding;
– Coco;
– Gilded Gold;
– Java.
CONVERTIBLE COLOR PALETTE ($49.00)
Dall’omonimo e famosissimo prodotto, ecco una palette dal doppio uso: perfetta per colorare le nostre labbra, ma anche per dare un tocco di vitalità alle nostre guance. Stila Convertible Color è infatti una palette di blush e rossetti in edizione limitata composta da 12 nuance sui toni floreali.
Ogni cialda porta il nome di un fiore, un’accostamento perfetto per creare look primaverili dalle calde e delicate sfumature. Nonostante siano cialde in crema, la texture della palette è soffice e leggera, pensata anche per le pelli grasse e per essere applicata indistintamente su labbra e guance. Il packaging dorato è semplice e funzionale, con uno specchietto per i ritocchi “on-the-go”. Ecco i romantici colori contenuti nella palette:
– Lillium;
– Magnolia;
– Tulip;
– Camellia;
– Peony;
– Gladiola;
– Peach Blossom;
– Hibiscus;
– Gerbera;
– Petunia;
– Fuchsia.
Dove acquistare? I prodotti del marchio Stila si possono acquistare online sul sito ASOS che spedisce in Italia e vende numerosi brand amatissimi all’estero che non sono ancora reperibili presso le nostre profumerie.
E voi cosa ne pensate? Vi piacciono le nuove Palette Stila 2015?
Quando cerco un qualcosa di trucco Beautydea c’è’ sempre!!!!???
La convertible mi attira molto!
palette carinissime