Palette The Nakeds Victoria’s Secret

Victoria's Secret The Naked

Da un paio d’anni dal lancio della prima Naked in casa Urban Decay tutti i brand cosmetici sono impazziti e hanno dato il via alla lotta tra palette di ombretti sui toni nude, combattendo con il packaging, con le nuance, con i finish e texture, ma sta di fatto che nessuno è riuscito a tirarsi indietro, persino Victoria’s Secret.

Già lo scorso anno il famoso brand di intimo femminile super sexy aveva lanciato una prima versione della Palette The Nakeds, mossa non gradita da Urban Decay che pare abbia avviato una pratica legale contro il brand, in base a quanto riferito da numerosi magazine internazionali.

Oggi torniamo a citare il colosso della lingerie perchè ha deciso di continuare a puntare sugli ombretti dai toni nude e dopo la prima versione della “The Nakeds” palette, propone una seconda versione chiamata allo stesso modo: The Nakeds Victoria’s Secret. 
Victoria's Secret The Naked

La nuova versione della palette The Nakeds Victoria’s Secret ha un packaging innovativo e un prezzo più contenuto rispetto alla prima : nove tonalità che vanno dal beige al nero, per poter creare sia look più nude che particolari smokey eyes.

Ogni cialda di ombretto della palette di Victoria’s Secret indica in maniera molto originale la posizione in cui va sfumato il colore, per essere facilmente applicabile anche da chi ha meno dimestichezza con il trucco.
palette The Naked

Inoltre, all’interno della stessa The Nakeds Victoria’s Secret c’è un pennello e una mini size di primer occhi per una maggiore intensità di colore e una tenuta impeccabile (il prezzo è di 28$).
Victoria's Secret The Naked

La palette The Nakeds Victoria’s Secret è disponibile sullo store online ufficiale di Victoria’s Secret. Secondo voi potrebbe essere una nuova alternativa alla palette Naked Urban Decay Original o alla Naked due?

Vi ricordiamo che tra le ultime novità del marchio di abbigliamento da donna c’è il super chiacchierato profumo Victoria.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Essence Be Loud

Essence autunno 2013: Be Loud

Katy Perry Killer Queen

Nuovo profumo di Katy Perry: Killer Queen