Palette trucco Christian Louboutin Abracadabra

Le nuove palette trucco Christian Louboutin Abracadabra hanno un packaging audace ed esclusivo, per un trucco magico ed elegante!

Palette trucco Christian Louboutin Abracadabra

La maison di moda parigina ci stupisce con nuovi prodotti per il make up viso e occhi: le magiche palette trucco Christian Louboutin Abracadabra!

PALETTE MAKE UP ABRACADABRA CHRISTIAN LOUBOUTIN

Conosciuto per le sue iconiche scarpe con la suola rossa, Christian Louboutin è sinonimo di moda e lusso. Che siano classiche o all’avanguardia, le sue scarpe fanno sentire sexy e sicuro di sé chi le indossa. La collezione Louboutin ha poi dato il benvenuto a una serie di borse, da abbinare rigorosamente all’audacia delle calzature, fino ad arrivare a una linea di cosmetici da collezione. Le lacche labbra Christian Loubotin Loubilaque sembrano preziose provette provenienti da un’altra epoca, mentre gli smalti hanno un packaging esclusivo che ricorda i tacchi a spillo delle sue scarpe.

L’ultima novità proposta dalla casa di moda parigina? Palette trucco per viso e occhi, con un nome che è tutto un programma: Abracadabra, perché il loro packaging può essere sostituito come per magia. Le palette occhi vengono proposte in 3 varianti e contengono 6 ombretti multi finish, che promettono di avere una texture morbida e facilmente sfumabile, dall’elevata pigmentazione. Sono 3 anche le tonalità delle palette viso, che racchiudono blush e illuminanti combinabili tra loro, per look sempre personalizzati.

Palette trucco Christian Louboutin Abracadabra

Palette trucco Christian Louboutin Abracadabra

IL PACKAGING

Uno scrigno magnetico in plastica rigida, costellato di borchie a punta e proposto nelle tonalità rosso e nero. Il packaging delle nuove palette trucco Christian Louboutin Abracadabra è un pezzo da collezione, perfetto come decorazione della postazione make up o del proprio angolo trucco o come must have da borsetta. Resistente e facile da aprire, è pronto ad accogliere i refill occhi e viso proposti dal brand parigino. Girando il cofanetto, la sorpresa: anche nella variante nera, il fondo è rosso, proprio come le iconiche scarpe Louboutin!

Packaging Christian Louboutin palette

Christian Louboutin packaging palette trucco

Packaging palette trucco Christian Louboutin

PALETTE OCCHI CHRISTIAN LOUBOUTIN ABRACADABRA

Piccole tavolozze di ombretti racchiuse in esclusivi cofanetti intercambiabili firmati Christian Louboutin. Le nuove palette Abracadabra racchiudono 6 polveri multi finish altamente pigmentate e modulabili, per ricreare un make up sofisticato ed elegante. Matte, shimmer, satinati e metallici, questi ombretti possono essere sfruttati per truccare gli occhi in modo naturale o più intenso, a seconda dell’occasione. L’ideale per una resa perfetta già alla prima passata? Stendere sulle palpebre un primer occhi che ne esalti il colore e il finish! Le nuove palette occhi Christian Louboutin sono disponibili in 3 varianti, con swatches per vederne la resa:

  • Rouge Follies, con tonalità che vanno dal nero puro matte al rosso Louboutin metallizzato, includendo anche nuance neutre come il sabbia satinato;

Palette occhi Christian Louboutin Abracadabra

Swatches palette ombretti Louboutin

  • Bronze Eloise, con ombretti declinati nei toni metallici e satinati di marrone, oro e rame;

Christian Louboutin Abracadabra palette ombretti

Swatches Christian Louboutin Abracadabra

  • Rose Pigalle, un tripudio di toni rosati con accenti metallizzati oro e marrone.

Swatches palette ombretti Louboutin

PALETTE VISO CHRISTIAN LOUBOUTIN ABRACADABRA

Pensata per illuminare e colorare il viso, la palette viso Christian Louboutin Abracadabra include un illuminante e due blush complementari, ideali per creare shade personalizzate di volta in volta. Le polveri promettono di essere burrose, altamente sfumabili e modulabili, per regolare l’intensità dell’effetto sul viso. Il finish satinato dona immediata luminosità al viso, per un incarnato in primo piano. Per un look naturale, suggeriamo di utilizzare queste polveri viso sopra una BB cream leggera. Se si preferisce un risultato perfetto e impeccabile, invece, l’ideale è utilizzare come base un primer viso levigante, su cui stendere il proprio fondotinta preferito.

Le 3 varianti proposte, di cui si possono vedere anche gli swatches ufficiali, sono:

  • So Delikate, con illuminante oro e blush sui toni del corallo aranciato. È perfetta per carnagioni chiare;

Palette viso Louboutin Abracadabra

Swatches palette trucco viso Christian Louboutin

  • So Pink, con illuminante champagne e blush color prugna e arancio. È ideale soprattutto per incarnati medi;

Palette viso Louboutin Abracadabra

Swatches palette viso Louboutin

  • So Prive, con illuminante oro e blush prugna e corallo. È adatta soprattutto agli incarnati scuri.

Palette viso Louboutin Abracadabra

Swatches palette viso Louboutin

DOVE COMPRARE LE PALETTE TRUCCO ABRACADABRA CHRISTIAN LOUBOUTIN

Le custodie e le palette trucco Christian Louboutin Abracadabra sono disponibili in questa pagina delllo shop online Luisaviaroma. Sia i case sia i refill hanno un prezzo di 65 euro cadauno.

Vi piacciono queste nuove palette trucco firmate Christian Louboutin? Quale preferite? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Occhi sempre in primo piano con queste meravigliose novità make up:

Avatar for Elena Irene Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti