Palette Moondust Urban Decay, foto in anteprima

urban decay moondust palette

Novità super glitterate in casa Urban Decay: il brand cosmetico americano presenta Moondust, la nuova palette occhi ispirata alle pietre preziose e agli elementi spaziali.

Degna di un’aliena sexy, la palette Urban Decay Moondust è caratterizzata da un packaging da urlo: una tempesta di glitter ricopre la palette dalle dimensioni piccole e maneggevoli, in solido cartone colorato, perfetta da portare in viaggio sia per le piccole dimensioni sia per la gamma colori.

urban decay moondust palette

MOONDUST PALETTE URBAN DECAY

Amatissimi dalle make up addicted di tutto il mondo gli ombretti Urban Decay Moondust presentano da sempre una serie di colori ultra shimmer e metallizzati, per make up look super luminosi che attirano tutti gli sguardi.

Metallizzati, scintillanti e ultra sofisticati: i Moondust Eyeshadow regalano a qualsiasi trucco occhi magnifici riflessi tridimensionali.

Nella nuova palette Urban Decay troviamo ben otto nuance esclusive e brillanti che si adattano ad ogni tipologia di make up: di giorno o di sera la palette Moondust darà un tocco in più al trucco occhi, con un pop di colore stravagante e moderno.

palette urban decay moondust

palette urban decay moondust

COLORI URBAN DECAY PALETTE MOONDUST

Ecco nel dettaglio tutti gli otto ombretti contenuti nella spettacolare palette Urban Decay Moondust:

  • Specter, rosa pesca chiaro;
  • Element, corallo;
  • Magnetic, viola intenso;
  • Lightyear, verde acqua;
  • Granite, grigio acciaio; 
  • Lichium, taupe dorato;
  • Vega, blu jeans;
  • Galaxy, verde teal scuro.

moondust eyeshadow palette urban decay

DATA DI USCITA DELLA NUOVA PALETTE URBAN DECAY

La Urban Decay Moondust Palette è stata presentata a livello internazionale e dovrebbe essere commercializzata a partire da settembre 2016. Come capita per tutte le uscite beauty Urban Decay, la Moondust Palette sarà in vendita esclusiva presso le profumerie Sephora.

Negli States il prezzo d’uscita della palette Moondust Urban Decay sarà di 49,00 dollari, in prezzo in Euro non è ancora noto.


SE TI PIACE URBAN DECAY, TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Io già la amo follemente!!!! Il fatto che i colori siano shimmer e metallizzati mi attira ancora di più….. ogni tanto bisogna osare e uscire dagli schemi! Favolosi il corallo e il viola intenso… Non vedo l’ora che esca!!!!!!

Lascia un commento

profumo issey miyake l'eau d'issey pure

Profumo Issey Miyake L’Eau d’Issey Pure

make up elegante con matita nera

Trucco elegante e di classe con P2 Cosmetics