Palette Urban Decay Natale 2012 e set matite 24/7 Ocho Loco

Urban DecayHoliday 2012Si torna a parlare delle meraviglie che le case cosmetiche lanciano in occasione delle festività natalizie e Urban Decay ci tenta con le sue palette per il Natale 2012.

Quest’anno, dopo il successo della neo nata palette Smoked, il brand americano ha deciso di riprendere lo stesso packaging con chiusura a cerniera per rinnovare 3 mini palette già stra vendute, vale a dire la Fun, la Dangerous e la Feminine, che nella vecchia versione avevano un involucro di cartone plastificato.

Oltre alle 3 palette, per Natale 2012, Urban Decay lancia un nuovo set di matite occhi 24/7 Ocho Loco, e 2 nuove palette vuote Built your own palette, di cui ne avevamo visto la prima versione qualche tempo fa.

Il set Ocho Loco è composto da ben 8 matite 24/7 nei seguenti colori (prezzo 59$):

matite Urban Decay Ocho Loco
Stash, verde scuro con perlescenze oro;
Junkie, verde acqua con perlescenze azzurre;
LSD, blu navy con perlescenze azzurre (nuovo);
Perversion, nero opaco;
Psychedelic Sister, viola elettrico (nuovo);
Rockstar, viola scuro metallizzato;
Hustle, marroncino metallizzato (nuovo);
Mushroom, grigio topo metallizato (nuovo).

Urban Decay Ocho Loco

Matite occhi Urban Decay Ocho Loco

Quanto alle palette Urban Decay, invece (prezzo 36$) sono presenti tre diverse tipologie di colori, che vogliono rispecchiare le personalità che una donna può assumere:

Palette Urban Decay Natale 2012

Feminine per chi ama essere sensuale e femminile, con toni chiari che mettono in risalto i lineamenti con semplicità;

Palette Urban Decay Natale 2012

Palette Urban Decay Natale 2012

Dangerous per le donne aggressive, colori intensi e ultra metallici;

Palette Urban Decay Natale 2012

Palette Urban Decay Natale 2012

e la Fun per chi ama divertirsi, ricca di toni super colorati.

Palette Urban Decay Natale 2012

Palette Urban Decay Natale 2012

Un’altra novità invece è la matita 24/7 Double-Ended Glide-On Eye Pencil, come si evince dal nome è una matita occhi con 2 estremità, una nel colore Zero, nero opaco, l’altra in Rich Brown, marrone (prezzo 12$).

Matita Urban decay natale 2012

Due nuove Build your own palette da 4 cialde fanno parte della collezione Holiday di Urban Decay, e in onguna è inclusa già una cialda, in una nel colore Melt, pesca chiaro shimmer e l’altra in Rock, taupe chiaro shimmer (prezzo 18$).

Urban Decay Build Your Own Palette

Urban Decay Build Your Own Palette

Urban Decay Build Your Own Palette

Urban Decay Build Your Own Palette

Urban Decay è un brand venduto in Italia da Sephora e l’intera collezione di Natale 2012 con le palette make up e le matite 24/7 Ocho Loco è già disponibile negli store.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

31 Comments

Leave a Reply
  1. Sempre bellissime le idee che propone la Urban Decay.Queste mi sembrano stupende anche per quanto riguarda il packaging e i colori saranno sicuramente all’altezza del brand,peccato per i prezzi sempre un pò troppo alti per quanto mi riguarda

  2. sono molto belle le matite e anche le palette solo che i prezzi sono sempre così alti, ci vorrebbe un bel periodo di saldi ma sempre con un bel assortimento! Io vorrei tanto vedere una recensione sui correttori quelli in matitone ultra cremoso e coprente, ne avrei prp bisogno!

  3. sono a dir poco stupende le matite e anche le palette solo che i prezzi sono sempre così elevati, ci vorrebbe un bel periodo di saldi ma sempre con un bel assortimento! Io vorrei tanto vedere una recensione sui correttori quelli in matitone ultra cremoso e coprente, ne avrei prp bisogno!

Lascia un commento

Come fare un fiocco con i capelli

Swatches e Review Palette Duochrome Neve Cosmetics