Palette Urban Decay Wild Greens: ispirata alla natura

L’ultima novità del brand californiano è una palette ombretti dedicata al colore simbolo della natura: il verde!

Palette Urban Decay Wild Greens

La palette Urban Decay Wild Greens è l’ultima novità del brand californiano, con 12 cialde ispirate ai colori della natura.

URBAN DECAY WILD GREENS PALETTE (PREZZO 42,95 €)

Non sono trascorsi nemmeno sei mesi dal debutto della palette Urban Decay Naked Cyber, coi suoi poetici colori pastello, che Urban Decay tira fuori dal cilindro un’altra novità dedicata al make up occhi. Ecco Wild Greens, nuova palette vegana dedicata al colore simbolo della natura in tutte le sue sfaccettature: il verde! Proprio come per le precedenti referenze, anche questa palette si discosta dal concetto di stagionalità del make up, promettendoci la massima versatilità e creatività per 12 mesi.

Palette Urban Decay Wild Greens

Il colore protagonista di Urban Decay Wild Greens è il verde, come indica il nome. La gamma cromatica ricorda quella scelta per la palette Urban Decay Naked Wild West, con nuance che ricordano il calore della terra, il verde dei prati e dei boschi e l’oro più prezioso. Gli ombretti comprendono cialde super mat e burrose, ma anche metallizzate e shimmer, in pieno stile Urban Decay.

Urban Decay palette ombretti

Urban Decay Wild Greens

PACKAGING

Il packaging a libro di Wild Greens ricorda quello delle palette della collezione Urban Decay x Prince, sebbene in questo caso non sia incluso nessuno specchio. Il colore scelto è un vivace azzurro metallizzato, su cui spiccando disegni di serpenti, fiori e stelle. Al centro si nota il disegno, sempre in nero, di un grosso occhio sormontato dal logo del brand e dal nome della palette. Sicuramente, un packaging dallo stile molto diverso rispetto a quanto proposto finora dal brand!

Urban Decay palette trucco occhi

COLORI

La palette trucco occhi Wild Greens Urban Decay comprende 12 cialde multifinish, pensate per aiutarci a dare sfogo a tutta la nostra voglia di sperimentare. Le polveri sono studiate per risultare morbide al tatto e stratificabili, per modularne l’intensità a nostro piacimento. Super pigmentate e uniformi, promettono di ridurre al minimo il rischio di fallout. Per ottenere il massimo dal nostro make up però, non dimentichiamoci il primer occhi, per un risultato dai colori più intensi e a lunghissima tenuta! Vediamo in dettaglio le shade incluse nella palette e i loro swatches:

  • Chill, color champagne, shimmer;
  • Lo-Fi, marrone nude, opaco;
  • Kickback, marrone cappuccino, opaco;
  • Fuzz, lucente color oro con riflessi ramati, metallizzato;
  • Turmeric, arancio spento ispirato al colore della curcuma e del curry, mat;
  • Hi-Vibe, marrone terroso medio, con riflessi ton-sur-ton e rossastri, metallizzato;
  • Earthside, color albicocca, mat;
  • Supergreens, verde chiaro brillante, opaco;
  • Prickly, scibtillante verde muschio, shimmer;
  • Twist, verde oliva, shimmer;
  • Kale, verde oliva opaco;
  • Stash, verde khaki, shimmer.

Swatches ombretti Urban Decay

Di seguito vi mostriamo anche un esempio di look realizzabile con questa palette!

Trucco occhi Urban Decay

MASCARA WILD LASH (PREZZO 24,95 €)

A completamento del make up occhi realizzabile con la nuova palette ombretti Wild Greens Urban Decay troviamo anche l’omonimo mascara. Disponibile in un’unica referenza di colore nero, il nuovo mascara Urban Decay ha una formula ricca di estratti di origine naturale a effetto volumizzante e incurvante. Nella formulazione con il 99% di ingredienti naturali spiccano tapioca e un blend di oli come avocado, colza, cocco e semi di girasole.

Mascara Urban Decay

Mascara Urban Decay Wild Lash

Lo scovolino è un piccolo prodigio di design, con una forma a foglia semi-curva, studiata per aprire le ciglia e sollevarle fin dalla radice. Una referenza che potrebbe entrare di diritto tra i nuovi mascara da provare!

Urban Decay mascara multieffetto

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE WILD GREENS E IL MASCARA WILD LASH URBAN DECAY

La palette trucco Wild Greens Urban Decay è in vendita in questa pagina e il mascara Wild Lash è disponibile in questa pagina del sito Lookfantastic.

Cosa ne pensate di questa nuova palette Urban Decay dedicata al verde? Vi piacciono i colori e l’ispirazione? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Aggiungiamo qualche palette alla nostra collezione? Ecco le novità più recenti!



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti