Palette trucco occhi Viseart Petits Fours: foto e swatches!

Le palette Viseart Petits Four propongono make up occhi sontuosi e regali ispirati al glamour delle feste anni 20!

Palette trucco occhi Viseart Petits Fours

Le nuove palette Viseart Petits Fours sono un trionfo di brillanti sfumature per make up occhi che non passano inosservati.

PALETTE VISEART PETITS FOURS

Glitter preziosi come paillettes dorate, colori sgargianti in brillanti declinazioni, oro e argento colato in ogni dove: ecco le nuove scintillanti mini palette Viseart Petits Fours! L’elegante fascino dei party degli anni 20 ha ispirato le favolose proposte trucco occhi Viseart da sfoggiare alle feste con gli amici. Le quattro palette si ispirano al lusso opulento dell’era del jazz, in una contaminazione tra l’edonismo francese e la sontuosità dei party americani.

Palette Viseart Petits Fours

Più piccole e tascabili rispetto alle palette Viseart Edit Warm, Dark e Rosé, promettono alta pigmentazione  e texture incredibilmente setose. Ogni palette Viseart Petits Fours contiene 4 ombretti in colori che lasciano ampio spazio a creatività e immaginazione. Le combinazioni di ogni palette prevedono una nuance opaca da abbinare a tre luminosissime dal finish metallizzato. Scopriamo nel dettaglio le palette ombretti Viseart Petits Fours!

Palette occhi Petits Fours Viseart

Palette trucco Viseart Petits Fours

PALETTE OMBRETTI VISEART LAPIS

La prima palette make up occhi Viseart Petits Fours è Lapis, dalle tonalità perfette per calcare le scene dei locali jazz! I colori neutri si affiancano a un luminoso argento e un elegante blu reale. Se non sapete  come truccare gli occhi, questa palette vi sorprenderà! Ecco in dettaglio i colori della palette Lapis, seguite dagli swatches ufficiali:

  • Golden Nude, bellissimo marrone dorato dal finish metallizzato;
  • Bauhaus, tonalità argento super luminoso, finish metallizzato;
  • Blue Moon, color vaniglia opaco;
  • Nightowl, splendido blu reale metallizzato.

Palette ombretti Viseart

Swatches palette Viseart Lapis

PALETTE OCCHI VISEART GARNET

Tonalità rosse luccicanti e meravigliosi toni ramati illuminano la palette Garnet, dal bellissimo pack case rosso fiammeggiante! Le sensuali shade selezionate per questa palette sono l’ideale per impreziosire gli incarnati più scuri, usando gli ombretti anche come illuminanti. Nel dettaglio, ecco le nuance proposte e gli swatches Viseart Paris:

  • Vedette, tonalità rame metallizzato;
  • Cabaret, color bronzo dorato dal finish metallizzato;
  • Pigalle, color vaniglia-pesca matt;
  • Cordial, rosso borgogna metallizzato.

Palette occhi Viseart Garnet

Swatches palette Viseart Garnet

MINI PALETTE VISEART PERIDOT

I colori della natura incontaminata ispirano la palette Peridot, per make up occhi creativi ma pur sempre chic! Il perfetto equilibrio tra le nuance verdi scintillanti e le sfumature del bronzo è una delle tendenze make up del momento. Se avete finito le idee sul trucco occhi, vi sorprenderà sapere che le tonalità verdi sono ideali per truccare anche i classici occhi marroni! Vediamo nel dettaglio le shade e gli swatches:

  • Illusion, color nocciola matt;
  • Gatsby, verde kaki dal finish metallizzato;
  • Greenlight, intenso verde bosco metallizzato;
  • Gimlet, brillante verde lime dal finish metallizzato.

Palette Viseart Peridot

Swacthes Palette Viseart Peridot

BULLION PALETTE TRUCCO OCCHI VISEART

L’ultima palette Viseart Petits Fours simboleggia al meglio l’eleganza e la regalità del periodo d’oro degli anni 20! Le shade della palette Bullion accecano come l’oro: la brillantezza è resa ancora più evidente dalla nuance Gilded, nero mat intenso. Dopo aver scelto il primer occhi più adatto, lasciamoci incantare più da vicino dalla magnificenza delle tonalità scelte:

  • Follies, oro chiarissimo dal finish metallizzato;
  • 1919, color oro medio dal finish metallizzato;
  • Brazen, color oro antico metallizzato;
  • Gilded, puro nero dal finish opaco.

Palette Viseart Bullion

Swatches ombretti Viseart

DOVE COMPRARE LE PALETTE VISEART PETITS FOURS E PREZZO

Le palette Viseart Petits Fours sono già in vendita online in questa pagina del sito di BeautyBay, al prezzo di 28,25 euro ciascuna. Vi consigliamo di affrettarvi se desiderata acquistarle: i prodotti Viseart vanno rapidamente sold out!

Vi ricordiamo che sul sito BeautyBay le spese di spedizione per l’Italia ammontano a 4,95 euro, ma i costi di dogana sono già calcolati nell’importo finale.

Cosa ne pensate delle nuove palette occhi Viseart? Avete già scelto la vostra preferita? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Le più belle palette trucco occhi e viso da non lasciarsi sfuggire:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti