Palette viso Anastasia Beverly Hills: foto e swatches

Abbronzatura e incarnato perfetto a portata di mano con le nuove palette viso Anastasia Beverly Hills, dal packaging super chic!

Palette viso Anasatasia Beverly Hills

Pratiche, ma soprattutto belle e chic: ecco le nuove palette viso Anastasia Beverly Hills, per un incarnato da favola!

PALETTE TRUCCO VISO ANASTASIA BEVERLY

Parola d’ordine: praticità! Ma anche eleganza, femminilità e viso impeccabile! A mescolare sapientemente tutti questi ingredienti è proprio Anastasia Beverly Hills, con le sue nuove palette viso da tre polveri ciascuna. A forma di libro, contengono un utile maxi specchio per i ritocchi e un mix di polveri pensato per scolpire, illuminare e donare colore al viso. Con il loro packaging brillante, o ispirato alla pelle più pregiata, sono un must have da tenere sempre con sé, oppure da sfoggiare sulla propria postazione trucco!

Palette trucco viso Anastasia Beverly Hills
Palette trucco viso Anastasia Beverly Hills – pic: @maquillageitup
Palette viso Anastasia Beverly Hills
Face palette Anastasia Beverly Hills – pic: @anastasiabeverlyhills

Ideali per creare contouring e strobing naturali, le palette trucco viso Anastasia Beverly Hills sono studiate per adattarsi a differenti incarnati, così da regalare a ogni donna un viso sunkissed seducente e radioso. Le formule delle polveri sono 100% vegane, cruelty free e prive di parabeni, fragranze sintetiche e oli. Sono studiate per risultare morbide e setose al tatto, oltre che intensamente pigmentate e sfumabili. Scopriamo subito le bellissime palette by Anastasia Beverly Hills!

Anastasia Beverly Hills palette make up viso
Face palette Anastasia Beverly Hills – pic: @cultbeauty
Anastasia Beverly Hills Palette
Anastasia Beverly Hills Face Palette – pic: @maquillageitup

I COLORI

Dagli incarnati più chiari fino a quelli già naturalmente amici del sole, esiste una palette viso adatta per ciascuna di noi! Le polveri mixano finish opachi e vellutati a finish delicatamente glowy, per look sofisticati e d’impatto. Il consiglio di applicazione della make up artist e imprenditrice Anastasia Soare? Applicare per primo il bronzer per scolpire la mandibola, successivamente il blush, per dare un tocco di colore a effetto bonne mine, e infine l’illuminante, da usare anche su arcata sopraccigliare e naso, a seconda dei gusti personali! Le proposte tra cui scegliere sono le tre, dai nomi ispirati a viaggi, vacanze e luoghi meravigliosi.

  • Italian Summer, ideale per pelli chiare. Comprende il bronzer Pompia, color miele, l’illuminante Sardinia, color champagne, e il blush Camellia, corallo dai riflessi oro.

Palette viso pelle chiara ABH

Polveri viso Anastasia Beverly Hills
Anastasia Beverly Hills palette viso Italian Summer – pic: @anastasiabeverlyhills

Swatches palette viso ABH

Swatches Italian Summer Palette ABH
Swatches Italian Summer Palette Anastasia Beverly Hills – pic: @yazmeen_makeup
  • Off to Costa Rica, adatta a incarnati da medi a medio-scuri e dorati. Include Tamarindo, terra dai riflessi ambrati, Sunset Beach, lighter bronzo-dorato, e Hibiscus, blush corallo intenso.

Trucco viso Anastasia Beverly Hills

Anastasia Beverly Hills make up viso
Palette viso ABH Off to Costa Rica – pic: @anastasiabeverlyhills

Anastasia Beverly Hills swatches palette viso

Swatches Anastasia Beverly Hills Face Palette
Swatches palette viso Anastasia Beverly Hills Off to Costa Rica – pic: @maquillageitup
  • Tropical Getaway, per le pelli più scure. Il bronzer Coconut è color mogano, l’illuminante Belize è un vibrante e acceso color oro, mentre il blush Dragon Fruit è un elegante color bacca.

Palette make up viso ABH

Face palette Anastasia Beverly Hills
Palette viso Tropical Getaway ABH – pic: @anastasiabeverlyhills

Swatches palette trucco Anastasia Beverly Hills

DOVE ACQUISTARE LE PALETTE TRUCCO VISO ANASTASIA BEVERLY HILLS E PREZZO

Le palette Anastasia Beverly Hills sono in vendita presso le profumerie Sephora e online in questa pagina dell’e-commerce della catena francese, al prezzo di 59 euro.

Vi piacciono queste palette make up viso Anastasia Beverly Hills? Cosa ne pensate del formato e quale è adatta al vostro incarnato? Aspettiamo le vostre opinioni e preferenze nei commenti!


Collezioni da non perdere, per una pelle da favola e un’abbronzatura impeccabile:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments