Pratiche, ma soprattutto belle e chic: ecco le nuove palette viso Anastasia Beverly Hills, per un incarnato da favola!
PALETTE TRUCCO VISO ANASTASIA BEVERLY
Parola d’ordine: praticità! Ma anche eleganza, femminilità e viso impeccabile! A mescolare sapientemente tutti questi ingredienti è proprio Anastasia Beverly Hills, con le sue nuove palette viso da tre polveri ciascuna. A forma di libro, contengono un utile maxi specchio per i ritocchi e un mix di polveri pensato per scolpire, illuminare e donare colore al viso. Con il loro packaging brillante, o ispirato alla pelle più pregiata, sono un must have da tenere sempre con sé, oppure da sfoggiare sulla propria postazione trucco!
Ideali per creare contouring e strobing naturali, le palette trucco viso Anastasia Beverly Hills sono studiate per adattarsi a differenti incarnati, così da regalare a ogni donna un viso sunkissed seducente e radioso. Le formule delle polveri sono 100% vegane, cruelty free e prive di parabeni, fragranze sintetiche e oli. Sono studiate per risultare morbide e setose al tatto, oltre che intensamente pigmentate e sfumabili. Scopriamo subito le bellissime palette by Anastasia Beverly Hills!
I COLORI
Dagli incarnati più chiari fino a quelli già naturalmente amici del sole, esiste una palette viso adatta per ciascuna di noi! Le polveri mixano finish opachi e vellutati a finish delicatamente glowy, per look sofisticati e d’impatto. Il consiglio di applicazione della make up artist e imprenditrice Anastasia Soare? Applicare per primo il bronzer per scolpire la mandibola, successivamente il blush, per dare un tocco di colore a effetto bonne mine, e infine l’illuminante, da usare anche su arcata sopraccigliare e naso, a seconda dei gusti personali! Le proposte tra cui scegliere sono le tre, dai nomi ispirati a viaggi, vacanze e luoghi meravigliosi.
- Italian Summer, ideale per pelli chiare. Comprende il bronzer Pompia, color miele, l’illuminante Sardinia, color champagne, e il blush Camellia, corallo dai riflessi oro.
- Off to Costa Rica, adatta a incarnati da medi a medio-scuri e dorati. Include Tamarindo, terra dai riflessi ambrati, Sunset Beach, lighter bronzo-dorato, e Hibiscus, blush corallo intenso.
- Tropical Getaway, per le pelli più scure. Il bronzer Coconut è color mogano, l’illuminante Belize è un vibrante e acceso color oro, mentre il blush Dragon Fruit è un elegante color bacca.
DOVE ACQUISTARE LE PALETTE TRUCCO VISO ANASTASIA BEVERLY HILLS E PREZZO
Le palette Anastasia Beverly Hills sono in vendita presso le profumerie Sephora e online in questa pagina dell’e-commerce della catena francese, al prezzo di 59 euro.
Vi piacciono queste palette make up viso Anastasia Beverly Hills? Cosa ne pensate del formato e quale è adatta al vostro incarnato? Aspettiamo le vostre opinioni e preferenze nei commenti!
Collezioni da non perdere, per una pelle da favola e un’abbronzatura impeccabile:
- Tutte le bellissime novità make up Benefit Estate 2021!
- Summer Solstice è la collezione trucco Nars Estate 2021!
- Illamasqua Estate: ecco la collezione 2021 Double Take.