Palette vuote Kiko e cialde ombretti Infinity

Kiko Infinity ombretti

Arrivano le nuove palette vuote Kiko componibili con cialde di ombretti ad alta pigmentazione: Infinity eyeshadow e Infinity+ eyeshadow.

Un sistema rivoluzionario brevettato chiamato “Clics System” permette di riposizionare gli ombretti all’interno della palette prescelta, disponibile in formato da 1, 3, 4, 9 e 24 ombretti, in maniera comoda e sicura grazie al nuovo sistema di ancoraggio che non fa muovere gli ombretti.

Le cialde ombretti Infinity sono disponibili in una gamma di 96 tonalità tra opache, satinate e perlate, e 12 Infinity + Sparkle Eyeshadow, ombretti arricchiti da un’altissima percentuale di perle e pigmenti.

Curiose di immergervi nel nuovo mondo delle palette vuote Kiko e delle cialdine di ombretti Infinity? Ecco tutte le soluzioni disponibili!

palette di ombretti kiko

Elegante la confezione delle palette vuote Kiko Clics System: design moderno ed essenziale di colore nero opaco con motivo decorativo nella parte superiore.
palette vuote kiko mono

EYE CLICS 01 (prezzo 1,90 euro)
La confezione più piccola per i nuovi ombretti Infinity e Infinity + di Kiko, che può contenere un solo ombretto, dotata di pratico specchietto.
palette vuote kiko mono

EYES CLICS 03 (prezzo 3,90 euro)
Il case da tre ombretti Kiko Clics System.

palette vuote kiko trio
palette vuote kiko trio

EYES CLICKS 04 (prezzo 4,90 euro)
Il sistema di palette vuote Kiko comprende anche una versione da quattro ombretti, eccola!
palette vuote kiko quad
palette vuote kiko quad

EYES CLICKS 09 (prezzo 9,90 euro)
Esiste anche la versione che contiene ben 9 ombretti Kiko make up Milano.
palette vuote kiko nove
palette vuote kiko nove

EYES CLICS 024 (prezzo 15,90)
Arriviamo alla regina della nuova linea di Palette vuote Kiko: una maxi palette che può ospitare ben 24 ombretti, ideale per le make up artist e professioniste della bellezza!
palette vuote kiko 24
palette vuote kiko 24

OMBRETTI INFINITY (prezzo 4,90 euro cad)
96 cialde di ombretti perlati, opachi, e satinati perfetti per essere inseriti in tutta libertà nelle nuove palette messe a punto da  Kiko per scatenare la nostra fantasia e creatività!
kiko ombretti infinity

OMBRETTI INFINITY +SPARKLE EYESHADOW (prezzo 6.90 euro cad)
Dodici cialde di ombretto caratterizzati da un’alta pigmentazione e concentrazione di pigmenti e perle: regalano, secondo Kiko, un colore luminosissimo sulle palpebre.
kiko ombretti infinity sparkle

Le palette vuote non possono essere utilizzate con gli ombretti Kiko già in commercio perchè sono studiate appositamente per contenere le nuove cialde.

Le nuove palettine e gli ombretti Infinity e Infinity + sono già disponibili sul sito ufficiale Kiko Cosmetics Milano, e a breve saranno disponibili in tutti i negozi in tutta Italia!
ombretti kiko infinity

Cosa ne pensate di questo nuovo sistema di palette componibili Kiko? Vi incuriosisce? Fateci sapere quale formato vi piace di più e quali ombretti provereste!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

27 Comments

Leave a Reply
  1. io ho un dubbio… ma il diametro della cialda… sarà compatibile con quello delle “classiche” cialde di ombretti kiko (tra l’altro in promozione fino a poco fa) o è l’ennesima trovata “marketing” per far acquistare ancora e ancora altri ombretti (con la scusa della resa, dei colori fantastici ecc…)?

    • Scusate, non avevo letto… effettivamente, pur avendo dozzine di colori, ora li devo RICOMPRARE per metterli nella nuovissima palette…!!! No comment, ma bella idea!

  2. L’idea è ottima peccato che le vecchie cialde sono più piccole rispetto ai fori delle nuove palette (bisogna farmarle con un nastro biadesivo) e i costi sono alti, ad esempio la palette piena di 9 cialde supera il costo di 50€.

  3. Facendo i calcoli tra palette vuota e cialde il totale è un botto e kiko non vale tutti quei soldi, a questo punto meglio prendersi la palette vuota di truccominerale e le cialde, stanno facendo gli sconti. Una cialda costa 2,69 anche se i colori non sono tantissimi e la palette vuota va bene con tutte le cialde circolari standard, oppure prendersi una zpalette vuota e altre cialde e si spende molto meno

Lascia un commento

Essence Beauty Beast

Essence Beauty Beats: collezione make up Justin Bieber

Sephora Makeup Academy Palette

Sephora Makeup Academy Palette