Palette vuote Neve Cosmetics: nuovi colori!

C’è aria di news in casa Neve Cosmetics! Pronte a scoprire di cosa si tratta?

Il brand di make-up e beauty italiano ha da poco introdotto una novità interessante e utilissima per chi ama creare da sé e modificare spesso i propri essentials, magari da portare in viaggio o da tenere in borsetta. Stiamo parlando delle palette vuote da personalizzare e mixare a piacere, comode e irrinunciabili, che ora si arricchiscono di cinque splendide colorazioni!

Neve Cosmetics è un’azienda Made in Italy nata nel 2009 a Moncalieri, che si occupa di trucco minerale e skincare naturale di alta qualità. L’etica cruelty free caratterizza da sempre questa casa cosmetica, che crea prodotti colorati e divertenti mantenendo alta l’attenzione verso il mondo bio, infatti gli eccellenti risultati sono privi di siliconi, petrolati e conservanti pesanti.

NEVE COSMETICS PALETTE VUOTE

Per manifestare la propria personalità attraverso i colori è indispensabile poterli scegliere. Ecco perché Neve Cosmetics ha deciso di offrire questa possibilità anche nell’ambito dei suoi prodotti makeup, per permetterci di valorizzare l’unicità del nostro carattere attraverso il trucco.

Creare una palette che ci rappresenti completamente è molto semplice in realtà, basta selezionare le nostre nuances preferite del momento, quelle che utilizziamo di più, e inserirle al suo interno. E per non tralasciare proprio nulla, Neve ha ora ideato diverse colorazioni della palette stessa, in modo che possiamo scegliere proprio tutto di lei, anche la tinta esterna!

Neve Cosmetics palette vuota

COLORAZIONI PALETTE NEVE

Sono nate cinque fantastiche sfumature tra cui sbizzarrirsi, cinque palette magnetiche da riempire scegliendo tra le sessanta cialde Gli Arcobaleni. Potendo spaziare tra tonalità, sottotono e texture, anche le più difficili tra di noi riusciranno senz’altro a trovare la combinazione perfetta!

Andiamo a scoprire le cinque tinte proposte!

Colori palette vuota Neve Cosmetics

– Coral Chic, palette magnetica da quattro cialde color anguria neon con decoro fucsia;

Palette vuota rosa Neve Cosmetics

– Grey Glam, palette grigio ardesia con decoro lilla;

Palette vuota grigia Neve Cosmetics

– Lemon Light, palette giallo pastello con decoro azzurro;

 Neve Cosmetics Palette vuota gialla

– Teal Trip, palette color azzuro intenso con decoro rosa tenue;

Palette vuota azzurra Neve

– Violet Vision, palette viola acceso con decoro bianco.

Palette vuota viola Neve

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Le palette magnetiche da quattro cialde Neve Cosmetics saranno disponibili dal 1 luglio sul sito ufficiale del brand, ad un prezzo di 5,90 Euro. Se la vostra versione preferita è Coral Chic, sappiate che è già in vendita!

Volete conoscere i negozi rivenditori di Neve in Italia? Scopritelo nell’articolo dedicato! E se questo marchio bio tutto italiano vi piace, date un’occhiata anche alla collezione Pop Society!

Ragazze cosa ne pensate delle nuove nuances per le palettine? Non sono carinissime? =)

Scritto da Laura Scatoli

Foto del profilo di Laura Scatoli

Fashion Editor - Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

© Riproduzione riservata

20 Commenti

Lascia un commento
  1. Finalmente un post che mi spiega, perché in giro non ero riuscita a capire se si trattasse di palette vuote o con le cialde. Per quanto riguarda le palette mi piacciono molto questi colori pastello, la mia preferita è quella viola. L’unica cosa da ridire e che non mettono mai uno specchio :D per il resto sono perfette, resistenti e chiudono benissimo.

  2. belle tutte! forse preferisco quella grigia! non ho ancora provato palette componibili di questo tipo, forse sono migliori di quelle prefatte ma un pò anti economiche… da provare prima o poi!

  3. In questi giorni fb è piena di giveway che neve cosmetics ha deciso di donare alle followers delle varie blogger … purtroppo in queste cose non sono molto fortunata quindi sicuramente opterò per l’acquisto da sito ed aggiungerò le mie indispensabili matite labbra

Lascia un commento

Urban Decay make up autunno 2015

Urban Decay: make up autunno inverno 2015 2016

essence novità autunno 2015

Essence Try It Love It: novita makeup autunno 2015