Coloratissime, multifinish e dai sottotoni caldi e freddi: arrivano le nuove palette occhi XX Revolution Luxx per accontentare mood e gusti di tutti!
PALETTE OMBRETTI XX REVOLUTION LUXX
Se c’è un brand che non smette mai di regalarci novità accattivanti quello è marchio beauty XX Revolution! Le due palette Luxx in colori nude o pastello lo confermano! Siamo in vena di un make up occhi raffinato dai toni nude e caldi? C’è la palette Bitter Peach Luxx. In cerca di ispirazione per un trucco anni 2000? Ecco la palette ombretti in versione pastello Mint Master Luxx. Entrambe dotate di 18 cialde dai colori multifinish mat e shimmer hanno ispirazioni diverse. Una riproduce il vasto mondo dei toni pescati, con nuance calde marroni, aranciate o neutre. L’altra si rifà ai toni più freddi e teen come verdi, viola o azzurri. Senza rinunciare a qualche contrasto complementare sui toni dell’oro. Con formulazioni vegane cruelty free promettono entrambe la medesima pigmentazione da fare invidia. Scopriamo in dettaglio le due nuove palette della linea Luxx XX Revolution!

PALETTE OCCHI BITTER PEACH LUXX (PREZZO 20 €)
La palette occhi Bitter Peach Luxx è dotata di pack olografico sui toni del rosa pesca, stampa monogram con logo XX che riprende il nome del brand e un maxi specchio per aiutarci nell’applicazione del trucco occhi. E se lo specchio non bastasse, ecco una guida con consigli su come truccare gli occhi!
Le 18 shade di colore, di cui 9 dal finish mat e 9 dal finish shimmer, presentano nuance che vanno dai rosa, agli arancio, ai marroni. Eccole elencate nel dettaglio, dalla prima in alto a sinistra all’ultima in basso a destra:
- 1, color rame shimmer;
- 2, color pesca mat;
- 3, color champagne shimmer;
- 4, color caramello mat;
- 5, color rame shimmer;
- 6, color burro mat;
- 7, color burro shimmer;
- 8, color nocciola shimmer;
- 9, arancio intenso mat;
- 10, oro caldo shimmer;
- 11, rosa pesca medio mat;
- 12, color malva scuro mat;
- 13, giallo oro shimmer;
- 14, marrone medio mat;
- 15, rosa pesca chiaro shimmer;
- 16, arancio ruggine mat;
- 17, rosa medio shimmer;
- 18, marrone medio shimmer.
PALETTE OMBRETTI MINT MASTER LUXX (PREZZO 20 €)
Mint Master Luxx è invece dotata di pack olografico sui toni freddi del verde e dell’azzurro, per catapultarci in un mood più bold e futuristico. Le 18 cialde di colore multifinish, di cui 12 shimmer e 6 mat, sono ideali per realizzare un trucco verde elegante per occhi scuri o anche un trucco oro e viola per occhi scuri.
Ma le possibilità non si fermano qui, grazie all’abbondanza di sfumature tutte da scoprire e amplificare con il primer occhi. Anche in questo caso troviamo un maxi specchio da usare durante l’applicazione degli ombretti, qui elencati di seguito a partire dall’alto verso il basso:
- 1, verde menta chiarissimo mat;
- 2, color salmone chiarissimo mat;
- 3, lilla dal sottotono freddo mat;
- 4, color nocciola shimmer;
- 5, bianco perlato shimmer;
- 6, verde mela shimmer;
- 7, viola medio shimmer;
- 8, verde acqua mat;
- 9, giallo ocra shimmer;
- 10, viola melanzana shimmer;
- 11, rosa neutro shimmer;
- 12, color glicine shimmer;
- 13, grigio ghiaccio mat;
- 14, viola spento shimmer;
- 15, rosa pesca shimmer;
- 16, verde acqua shimmer;
- 17, oro shimmer;
- 18, color biscotto mat.
DOVE ACQUISTARE LE PALETTE XX REVOLUTION LUXX
Le nuove palette ombretti XX Revolution Luxx sono disponibili in questa pagina del sito ufficiale Revolution Beauty.
Vi piace l’idea di sfoggiare un trucco occhi pastello? Oppure preferite un raffinato make up dai toni nude? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Revolution Beauty non ci lascia mai a corto di novità!
- XX Revolution e Powerpuff Girls: una combinazione esplosiva!
- The Simpson Summer of Love Makeup Revolution: coloratissima!
- La skincare si fa maschile con Revolution Man!
Non mi paiono onestamente un granchè.. oltretutto sono colori visti e stravisti
Non mi fanno impazzire, cmq tra le due preferisco la PALETTE OMBRETTI MINT MASTER LUXX!
Non mi dispiace il trucco occhi pasetello anche se adoro pure il trucco dai toni nude, tra le due palette sceglierei la Bitter Peach Luxx anche se mi piacciono molto gli ombretti verdi menta della mint.
Il verde menta è uno dei miei colori preferiti e l’arredamento della mia camera da letto lo dimostra. Peccato che un make up in verde menta coi miei colori starebbe male 💔
Eh ti capisco, anche a me mi si spezza il cuore quando non posso utilizzare gli ombretti viola, adoro il colore ma i mie occhi non gradiscono. Spero sempre in formule sempre più naturali per poter tornare ad utilizzarlo.
Non mi fanno impazzire ma preferisco la Mint
tra le due preferisco la BITTER PEACH LUXX
Perfetta per l’estate in arrivo: un grande classico
Non mi piacciono, le trovo abbastanza banali
Preferisco la palette Mint Master Luxx