Nuove Palette YSL Couture Variation Ten-Color Expert

palette YSL Couture Variation Ten-Color Expert

Dopo l’uscita del nuovo range di ombretti Couture Mono, Yves Saint Laurent continua a stupire le amanti della maison con le nuove palette di ombretti Couture Variation Ten-Color Expert.

Le palette Couture Variantion Ten Color Expert racchiudono al loro interno dieci nuance ispirate allo studio creativo YSL a Parigi: l’elegante cofanetto, sormontato dall’iconico logo Cassandra dorato, include anche un pennello doppio, per applicare e sfumare al meglio gli ombretti.

palette Yves Saint Laurent Couture Variation Ten-Color Expert

Gli ombretti all’interno delle nuove palette Yves Saint Laurent coprono una vasta gamma di finish, dall’opaco al metallico, passando per il satinato e il glitterato: anche le nuance variano dai colori più chiari, per punti luce in trucchi da giorno, a quelli più scuri e profondi per la sera.

Lloyd Simmonds, Direttore Artistico Maquillage YSL Beauté, commenta così l’uscita di queste assolute novità nel range cosmetico della maison francese «Le palette Couture Variation permettono di realizzare facilmente moltissimi look. Basta ricordare che le tonalità scure aiutano a strutturare e a intensificare lo sguardo. Le tonalità medie aggiungono colore, contrasto e servono a modulare. Infine, le tonalità chiare creano volume e illuminano aggiungendo della luce all’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare.»

In questa foto dal vivo potete vedere i colori reali delle palette, grazie al grandissimo Valter Gazzano, National Makeup Artist di Yves Saint Laurent Italia, che l’ha resa disponibile.

palette Yves Saint Laurent YSL makeup

Le palette YSL Couture si suddividono in due varianti colore, Nu e Tuxedo: scopriamole nel dettaglio!

PALETTE NU YVES SAINT LAURENT

Dieci nuance sui toni del nude, in una declinazione di sfumature dal beige ai bronzati, fino al marrone cioccolato: i diversi finish degli ombretti Yves Saint Laurent li rendono perfetti per eleganti look da giorno con un twist in più. C’è già chi considera questa palette trucco una alternativa alla famosa Naked di Urban Decay.

palette YSL Nu

ysl palette Nu

PALETTE TUXEDO YVES SAINT LAURENT

A contrasto, la palette YSL Tuxedo comprende una selezione di tonalità intense e scure, ideali per smoky eye da sera. Le diverse sfumature del grigio si amalgamano alla perfezione con i tocchi di viola e blu, e l’intensa pigmentazione e durata li fa resistere intatti sulla palpebra per diverse ore.

palette YSL Tuxedo

ysl palette Tuxedo

DOVE ACQUISTARE E QUANDO

Le favolose palette Couture YSL Variation Ten-Color Expert sono acquistabili in tutte le migliori profumerie italiane al prezzo consigliato di 74,oo euro.

Quale delle nuove palette YSL vi piace di più? Noi non vediamo l’ora di toccarle con mano!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

4 Comments

Leave a Reply
  1. La prima impressione della palette NU è stata ma è la NAKED! In effetti io le ho tutte e tre e sono riproposti più o meno gli stessi colori… La palette TUXEDO è molto carina e forse quella potenzialmente più acquistabile… A questo giro forse il mio portafoglio è salvo! 👍😉

Lascia un commento

collezione Opi Hawaii

Smalti OPI Hawaii, collezione primavera estate 2015

KIKO Generation Next: collezione make up primavera 2015