Palette Yves Saint Laurent Swarovski Embellished Couture

YSL swarovski palette

Senuovo packaging delle paletteYves Saint Laurent lanciate quest’anno vi aveva colpito, sappiate che era solo la versione “basic” perché la maison francese si è diverita a tempestare di Swarovski questi piccoli contenitori di ombretti: Swarovski Embellished Couture.

Gli oggetti scintillanti sono sempre quelli che più riescono a colpire nel segno noi donne, è per questo che spesso troviamo irresistibili accessori rivestiti di brillantini e strass: sandali gioiello, bijoux e orologi, fino agli oggetti più tecnologici. La trovata di YSL si rivolge alle amanti del lusso e del make up, andando a coniugare i due elementi alle quali le donne non sanno resistere, creando delle palette con un packaging abbellito di Swarovski.

Sono 5 le palette gioiello e sono dedicate alle cinque città del mondo in cui moda e lusso vengono sfoggiati non solo sui red carpet, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni. Naturalmente gli ombretti di queste nuove palette non potevano che essere ultra brillantinati, ma tutti con nuance molto tenui che inneggiano alla città alla quale sono dedicati:

Dubai, toni che virano dal color champagne al taupe dorato, per un look fresco e raffinato;YSL swarovski palette dubai – Paris, colori delicati e freddi per la città dell’amore;YSL swarovski palette paris
London, sfumature di grigi in perfetto stile metropolitan-chic;YSL swarovski palette londra
Hong Kong, le luci della città riflesse in una palette dai toni chiari e accesi;YSL swarovski palette hong kong
New York, nuance di grigio freddo e panna per la grande mela.YSL swarovski palette new york

Se avete in programma un viaggetto nel Regno Unito troverete queste preziose palette gioiello al prezzo di 69,50£ da Selfridges e sullo store online. Non sappiamo per ora se saranno reperibili anche in altri negozi o se arriveranno nelle boutique italiane, ma vi terremo aggiornate! 

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

8 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Jean Paul Gaultier estate 2014

Profumi Jean Paul Gaultier uomo e donna estate 2014

Nail Art tuffo nel blu con smalti Pupa effetto Gel