La collezione di tagli capelli Palmer Fisher London 2022 celebra la diversità e lo fa attraverso hairlook grintosi e ricchi di personalità. Scopriamo insieme tutte le foto degli hairstyle che detteranno tendenza nel nuovo anno!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI PALMER FISHER LONDON 2022: DUALITY
La collezione di tagli capelli Palmer Fisher London si chiama “Duality”, lanciata a fine 2021 per anticipare le tendenze tagli del 2022 affiancando look maschili e femminili di grande impatto. Come ci raccontano i due hairstylist che l’hanno co-creata, Jonathan Fisher e Nikita Fisher, a ispirare la linea sono i giovani della città di Londra, unici e con tante storie incredibili da raccontare. Ogni look è studiato per valorizzare forme, texture e colori naturali, con un occhio attento allo styling. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei look Palmer Fisher London da cui prendere ispirazione quest’anno!








FEMME BY NIKITA FISHER: DAL CASCHETTO ALLA MARILYN AI LOOK ANNI ’80
Per la collezione donna, Nikita Fisher si è ispirata all’idea dell’empowerment femminile, in particolare alla libertà di espressione negli anni ’80. Per l’hairstylist questo è un periodo di libertà di espressione e rivoluzione per le donne. Da questa idea nascono nuovi look audaci e d’impatto, scanditi da texture moderne e forme studiate ad arte per mettere in primo piano la silhouette con stile. La collezione “Femme” Palmer Fisher London 2022 parte proprio da questi accenti fashion dinamici, completandoli con finish moderni e tocchi attuali e cosmopoliti.
Nella linea di tagli medi per l’inverno spicca il caschetto ispirato a Marilyn Monroe, leggermente scalato e con frangia corta, con una base biondo miele vivacizzata da delicati accenti di pesca. Ben più briosi i tagli capelli ricci afro, più scalati e voluminosi sopra in un castano chiaro illuminato da riflessi rame. Amanti dei capelli rossi? I tagli capelli lunghi per l’inverno si animano di riflessi dal rame al mogano chiaro, look con lunghezze alla pari e leggeri effetti frisé a cui si alternano hairstyle extra long tutti giocati su riflessi leggeri e naturali. Ai capelli scuri sono dedicati hairlook audaci con base nera e riflessi blu petrolio solo nella parte interna della chioma e sulle lunghezze, mentre effetti glossy vivacizzano i tagli capelli mossi dalle intense sfumature viola e malva.






HOMME BY JONATHAN FISHER: RASATURE E GROOMING MODERNO
Jonathan Fisher ha creato una linea di tagli capelli uomo che unisce diverse abilità sia per l’hairstyling che per il grooming della barba. A ispirare i look della collezione “Homme” è l’idea della diversità, diversità di cultura, carriera e abitudini quotidiane, colore della pelle, texture dei capelli. Come lui stesso racconta: “Il mondo è pieno di individui unici, incredibili e interessanti. Ho voluto rappresentare questo con la mia collezione“. Il risultato è una linea che punta a rappresenta l’uomo moderno nella sua quotidianità e in tutte le sue sfaccettature.
I tagli uomo ricci sono arrotondati e precisi, con una frangetta corta che incornicia i lineamenti, mentre i medio-lunghi vantano leggere meches che illuminano le lunghezze, presentati in stile wet look. I tagli uomo corti con ciuffo lungo si animano di personalità, ma non mancano look con rasature e disegni abbinati a una barba corta e ben curata, anche in netto contrasto cromatico con la chioma. E per finire, spazio ai rasta alti sulla testa, con accessori gioiello sulle radici, punte azzurre e abbinati a rasature a pelle sui lati della testa.






Palmer Fisher London è un’azienda fondata da Jonathan e Nikita Fisher, marito e moglie, con un’esperienza combinata di oltre 30 anni nel settore. Il loro salone si trova a Londra e qui vengono utilizzati prodotti Schwarzkopf Professional per creare e perfezionare ogni look.
Cosa ne pensate dei tagli 2022 Palmer Fisher London? Qual è il più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Altre tendenze capelli per l’inverno da non perdere:
- Tutte le tendenze colore capelli inverno.
- I nuovi tagli di capelli corti inverno di tendenza!
- I tagli di capelli medi per l’inverno alla moda.
- I tagli di capelli con frangia top da provare.
- Per chi ama la lunga chioma ecco i tagli di capelli lunghi inverno!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Che brutti questi tagli! 😅
Nemmeno a me piacciono questi look
Non mi piacciono questi look
Il caschetto ispirato a Marilyn M. con di base biondo miele e accenti di pesca mi è piaciuto tantissimo 👏🏻
Bellissima la pettinatura con i capelli lunghi Rossi.
Quanto meno sono colori abbastanza normali…
Voglio tutti i boccoli anche io!
mi piacciono tantissimo le sfumature verdi sulla base scura