Su Instagram Pamela Anderson svela a tutti la sua beauty routine. L’ex attrice della serie tv cult anni ’90 Baywatch indica sui social i piccoli passaggi quotidiani utili per sfoggiare una pelle perfetta e luminosa.
Ecco il video e scopriamo nel dettaglio quali sono i prodotti usati e amati da Pamela Anderson!
LA BEAUTY ROUTINE DI PAMELA ANDERSON: ECCO COME SI FA
Modella, attrice, produttrice televisiva e showgirl, Pamela Anderson classe 1967 è una delle icone sexy degli anni ’90. Come non ricordala nel suo ruolo da bagnina inguantata nel suo costume intero rosso?
All’età di 56 anni, quasi 57 da compiere il 1 luglio 2024, l’attrice è tra le celebrità a favore del no make up. Tante le foto e gli eventi, anche quelli ufficiali, in cui Pamela Anderson senza trucco mostra il suo volto al naturale con le sue imperfezioni, discromie e macchie scure della pelle.
Nonostante l’età Pamela Anderson può vantare, però, una pelle luminosa e radiosa. Fondamentale è la fase dalla beauty routine e dalla sua skincare quotidiana a cui la Anderson tiene particolarmente, come svela in un mini video su Instagram.
Scoprite anche Alessia Marcuzzi senza trucco e i segreti della sua bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
PAMELA ANDERSON SVELA I SEGRETI DELLA SUA BELLEZZA
Ci stiamo chiedendo come mantenere la pelle luminosa dopo i 50 anni? A darci le dritte giuste è proprio Pamela Anderson.
In occasione del primo anno di nascita del suo beauty brand Sonsie Skin, di cui la Anderson è fondatrice, mostra a tutti quali sono i passaggi fondamentali per avere cura di sé partendo dalla pelle al fine di celebrare la bellezza vera e autentica senza gli artefici del trucco.
A giocare un ruolo fondamentale per avere una pelle sana e luminosa sono le fasi di detersione, idratazione e protezione pelle.
Tre passaggi indispensabili di skin prep per preparare la pelle al make up che sono anche alla base dello skinimalism, cioè la tendenza skincare che semplifica la beauty routine.
Visualizza questo post su Instagram
PAMELA ANDERSON SENZA TRUCCO: LA CURA DELLA PELLE È TUTTO
Pamela Anderson senza trucco ha più volte dimostrato come, secondo lei, la cura della pelle sia tutto e sia indispensabile strettamente correlata al benessere interiore.
Ma quali sono i prodotti da utilizzare durante la beauty routine per ottenere una pelle luminosa, radiosa e nutrita? Secondo Pamela Anderson e il suo team sono tre e sono adatti a tutti i tipi di pelle.
Scopriamoli insieme:
- Sonsie Super Serum, cioè un siero viso per l’idratazione del volto da applicare dopo la detersione o la doppia detersione.
- Maschera Multi Moisture per ripristinare e proteggere l’incarnato a base di glicerina, acido ialuronico e estratto di fico d’india.
- Basic Balm, cioè un balsamo nutriente con una finitura lucida che dona una sensazione setosa sulle labbra, rifinendo come un gloss senza la sensazione appiccicosa.
Visualizza questo post su Instagram
Anche voi state molto attente alla beauty routine e alla cura della pelle come Pamela Anderson? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- Le Vip con unghie pastello tendenza primavera estate 2024.
- La tendenza Vip dei vestiti cut out 2024!
- Torna di moda tra le Vip il mollettone per capelli.
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.