Pandora festa della mamma 2017: gioielli da regalare

Pandora festa della mamma

La mamma è sempre la mamma e quale miglior modo per festeggiarla se non con un gioiello firmato Pandora? Per la festa della mamma, che quest’anno cade il 14 maggio, il brand danese ha disegnato una collezione preziosa, in argento e zirconi, dedicata a tutte le mamme del mondo.

Ciondoli, anelli, collane e bracciali tutti per dire “grazie” alla persona più importante della nostra vita!

Festa della Mamma Pandora

Pandora charm Festa della Mamma

ANELLI PANDORA FESTA DELLA MAMMA

L’anello è il gioiello perfetto per dire “ti voglio bene” alla propria mamma. Verrà indossato dalle mani che ci hanno cullato dal nostro primo giorno di vita, le stesse mani che ci hanno preparato e ancora ci preparano pranzi, cene e che hanno reso dolce ogni istante.

Pandora ha disegnato cinque anelli in argento e zirconi per celebrare le mamme. Il primo modello è molto raffinato e semplice, al centro della ceretta troviamo un cerchio, che rappresenta il cerchio della vita. Gli zirconi incastonati e la piccola traforatura laterale a forma di cuore lo rendono ancora più prezioso. Più classico è l’anello con nodino centrale e perla incastonata.

Anello Festa della Mamma Pandora

Pandora Anello Nodo

Sì al romanticismo per il terzo modello, un anello a scudo a forma di cuore contornato da zirconi. Super chic e adatto alle amanti di ciò che brilla è il quarto anello con zirconi e perla. L’ultimo minimal ha due cuoricini uno liscio e uno smaltato. Gli anelli con apertura davanti sono evocativi, abbracciano il dito ed evocano i teneri abbracci delle nostre mamme.

Pandora Anello Cuore

Anello Perla Pandora

Pandora Anello con cuori

ORECCHINI IN ARGENTO

Pandora ha pensato anche agli orecchini, ovviamente abbinati agli anelli. Il primo modello elegante e raffinato è realizzato in argento con zirconi disposti con motivo a intreccio esterno e perla incastonata in centro, simbolo dell’abbraccio tra madre e figlio.

Il secondo modello più giovanile è un omaggio all’intramontabile modello Chanel, l’orecchino a bottone presenta una doppia perla una più piccola e una più grande, con chiusura a cuore. L’ultimo modello è un orecchino pendente rigido con doppio cuore uno smaltato e uno con zirconi incastonati.

Orecchini a lobo con perla

Pandora Orecchini perla

Pandora orecchini cuore

COLLANE, CIONDOLI E PENDENTI

La collana è l’accessorio perfetto da regalare alla vostra mamma sopratutto perché sarà sempre vicino al suo cuore. Il primo modello con catenina in maglia rolò è impreziosita da un ciondolo circolare con piccoli cuoricini in argento e zirconi, che formano un quadrifoglio, sembra dire “Buona fortuna” alla vostra mamma.

La seconda raffinata e minimal è formata da una lunga catena rolò con all’interno due perle, una grande e una piccola. La lunghezza di questa collana è perfetta per le future mamme, da portare a contatto con il pancione. Per finire un modello è semplice ed elegante con catena in argento e ciondolo a forma di cuore, la superficie piatta del ciondolo lo rende ideale anche per un’incisione, magari l’iniziale del vostro nome, così vostra madre avrà sempre un po’ di voi con sè.

Pandora Collana cuori

Pandora collane festa della mamma

Pendente cuore Pandora

FESTA DELLA MAMMA PANDORA BRACCIALI

Un braccialetto è il gioiello più semplice da portare, ci si può dimenticare di averlo al polso e tenerlo sempre magari sul braccio sinistro che è quello collegato al cuore. Che sia in maglia snake con zirconi rosa incastonati a cipollina o una base per charms, rigida in argento o in cuoio intrecciato, il successo è già assicurato.

Pandora bracciale tennis

Pandora bracciale cuoio

Pandora bracciale rigido

CHARMS PER BRACCIALI

I più classici gioielli Pandora sono i charms personalizzati per ogni situazione. Per la festa della mamma sono perfetti quelli a forma di cuore con scritto “Mom” all’interno. Per le neo mamme o perle donne in dolce attesa perché non optare per la carrozzina per bebè, impreziosita da uno zircone a forma di cuore.

Decisamente original è il ciondolo smaltato con dettagli in oro rappresentante l’albero della vita, simbolico ed evocativo. E ancora cuori, quadrifogli e simboli dell’infinito per ricordare alla vostra mamma, che anche se la festeggiate tutto l’anno il 14 maggio lo fate un po’ di più!

Charms pandora festa della mamma

Pandora Charms chiusura

Pandora Charms festa della mamma

Pandora Charms cuori

Pandora Charms carrozzina

Pandora Charms famiglia

Pandora Charms bracciale

DOVE ACQUISTARE PANDORA

Potete acquistare questi piccoli capolavori in argento 925 sul sito ufficiale del brand di gioielleria www.pandora.net, dove la spedizione è gratis sopra i 75 euro di spesa. Lì troverete anche la lista di tutti gli store italiani, cercate il più vicino a voi per vedere tutti i gioielli dal vivo.

Non resta che augurarvi buona festa della mamma a tutte le mamme del mondo da Beautydea! E voi come festeggerete le vostre mamme? Vi piacerebbe regalare alla donna più importante della vostra famiglia uno di questi gioielli?


VI PIACE PANDORA? ALLORA NON POTETE PERDERE:

Beauty and Fashion Editor - Studia Economia e Commercio all'Università del Piemonte Orientale. A 9 anni ha comprato il suo primo mascara, a 14 ha iniziato a scrivere sui giornali e a 19 è entrata nell'Albo dei Giornalisti. Se durante un viaggio la perdi di vista la puoi ritrovare in un museo o in un negozio di make up. Colleziona rossetti, mangia uramaki e riempie la casa di riviste di moda.

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

yves rocher jumbo

Yves Rocher Jumbo Couleur Vegetal, matite occhi naturali

Gucci

Foto sfilata Gucci autunno inverno 2017 2018