Hanno già spopolato qualche anno fa, ma questa estate i pantaloncini da ciclista da Tally Weijl tornano a imporsi in vesti inedite e originalissime come uno dei trend più cool della stagione! Metallizzati, animalier, a fantasia o classici, ecco le novità più trendy della collezione di abbigliamento del brand low cost!




TENDENZA PANTALONCINI DA CICLISTA TALLY WEIJL
Un must have di enorme successo solo qualche anno fa, i pantaloncini da ciclista sono stati sfoggiati da it girl come Chiara Ferragni in combinazione con capi casual chic ma anche più eleganti. Tally Weijl rilancia gli shorts da ciclista come una delle tendenze moda dell’estate, declinandoli in versioni uniche: effetto metal, a quadretti, di jeans o a fantasia, vediamo insieme quali sono i pantaloncini corti più hot che sfoggeremo nei mesi caldi!




PANTALONCINI DA CICLISTA CLASSICI
Per chi ha un debole per i modelli più classici e sportivi, la linea di abbigliamento Tally Weijl propone pantaloncini da ciclista a vita alta in tessuto elasticizzato stile leggings. Si tratta di capi più adatti a fisici lineari e snelli perché molto aderenti, perfetti con una t-shirt oversize stile anni ’90 o una camicia lunga, come vanno tanto di moda quest’anno. Possiamo scegliere tra modelli neri a tinta unita in lurex e versioni con scritte, ideali da sfoggiare con le sneakers per l’estate nere in stile running shoes!




CICLISTI METALLIZZATI, OLOGRAFICI E CON PAILLETTES
Ci piace sfoggiare look più eccentrici e sopra le righe? Spazio ai pantaloncini da ciclista Tally Weijl metallizzati più briosi, anche in un chiarissimo bianco ottico. In linea con i richiami alla moda anni ’90 presenti in diverse collezioni come quella di abbigliamento Stradivarius, a farsi notare da Tally Wijl sono anche i modelli olografici multicolor. E per le nostalgiche dello stile anni ’80, spazio alle varianti con paillettes all-over, da abbinare con top e t-shirt a tinta unita più basic per evitare un effetto too much!




PANTALONCINI CICLISTA DI JEANS
In tema di jeans per l’estate di tendenza, sono proprio i modelli corti stile ciclista a dominare la scena. Tally Weijl li propone in versione nera oppure in denim chiaro. Da abbinare a bluse a fantasia e sandali per l’estate dai decori pastello per dare al look un tocco più preppy e modaiolo.




PANTALONCINI DA CICLISTA TALLY WEIJL A FANTASIA
Ma se cerchiamo pantaloncini corti estivi che non passino mai inosservati, ecco due delle varianti più stravaganti della linea. Il primo è un modello bianco e nero con grafica a scacchi solo su una gamba, un capo che potrebbe stare molto bene anche sotto un blazer per l’estate nero e un paio di sandali neri con tacco alto. Il secondo è proposto con fantasia animalier all-over, perfetto con top e canotte in tinte accese come il verde fluo che spopola quest’anno!




Cosa ne pensate del ritorno del trend dei pantaloncini da ciclista da Tally Weijl? Qual è il modello più bello secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara donna primavera estate 2021.
- Il catalogo H&M primavera estate 2021.
- La collezione Bershka primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!