Paola e Chiara pazze per i glitter, ecco le foto dei look scintillanti!

Le cantanti Paola & Chiara con i loro look scintillanti con glitter sugli abiti e sul viso. Ecco le foto degli outfit con glitter più belli!

Paola e Chiara look scintillanti

Paola e Chiara con i loro look scintillanti ci riportano agli anni 2000 con vestiti glam chic irresistibili!

La reunion di Paola e Chiara in occasione del Festiva di Sanremo 2023 era tra le più attese. Il duo che ha spopolato negli anni Duemila in concorso con il brano “Furore” ha stupito tutti con abiti e make up luminosissimi, scintillanti tra paillettes e glitter iridescenti e outfit “stroboscopici”. Un’operazione nostalgia che parte proprio dai look firmati Dolce e Gabbana e a cura dello stylist Nicolò Cerioni.

Il duo pop da Sanremo in poi non ha mai smesso di brillare, foto dopo foto ecco dall’account Instagram scintillii e mise sfavillanti!

PAOLA E CHIARA LOOK SCINTILLANTI

Dopo aver lanciato la hit “Furore” sul palco del Teatro Ariston per la 73esima edizione di Sanremo, Paola e Chiara non hanno intenzione di fermarsi più! La reunion del duo pop è stata scandita da look scintillanti e a dir poco glamour. Le due non mettono più da parte lustrini e paillettes, eccole in foto più brillanti che mai. Paola con crop top e gonna con glitter viola mentre Chiara sceglie una tutina corta tutta gialla. La didascalia non lascia dubbi: “Is it glittery enough?”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi|Paola&Chiara (@paolaiezzireal)

LOOK CON GLITTER PAOLA E CHIARA

Per la prima esibizione sul palco di Sanremo era d’obbligo brillare e sorprendere! Come? Le cantanti optano per abiti coordinati in full paillettes color argento by Dolce e Gabbana. Un total look stroboscopico che ci porta proprio nelle piste da ballo abbinato a un make up altrettanto luminoso e ad effetto e a gioiello Swarovski irresistibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi|Paola&Chiara (@paolaiezzireal)

LOOK CON PAILLETTES PAOLA E CHIARA

La terza serata per Paola e Chiara è all’insegna della sensualità e neanche a dirlo di scintillii. Con Furore le cantanti continuano a brillare sul palco del Teatro Ariston. Indossano abiti firmati Dolce e Gabbana in pizzo vedo non vedo con applicazioni di paillettes e cristalli su tutto il vestito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi|Paola&Chiara (@paolaiezzireal)

ABITI CON GLITTER PAOLA E CHIARA

La tendenza sparkling di Paola e Chiara continua anche durante la serata delle cover. Il duo ha riproposto i brani più famosi da “Amici come prima” a “Vamos a Bailar”. Per la performance in pieno stile anni 2000 eccole con pantaloni in pelle nere con castoni gioiello e top con stampa “Paole e Chiara per sempre” abbinato a una maglia con maniche lunghe in tulle nero trasparente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi|Paola&Chiara (@paolaiezzireal)

MAKE UP CON GLITTER PAOLA E CHIARA

Ma a sugellare il ritorno del duo pop dance degli anni 2000 è anche il make-up scintillante delle cantanti con viso completamente ricoperto da glitter e ombretto iridescente. La Vampire Skin make up con glitter di Paola e Chiara è tra le tendenze beauty del momento. Lo sarà anche per la prossima estate?

Vi piacciono Paola e Chiara con look scintillanti e con glitter? Quali sono i vostri outfit preferiti? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

10 Commenti

Lascia un commento
  1. io AMO i glitter e se potessi li metterei tutti i giorni, qui però mi sembrano messi a caso e le foto più che tempestate di glitter mi sembra che le facciano ombre, non so come mai ma mi danno questa impressione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *