In cerca di ispirazioni in tema di nail art per l’estate 2024? Paola Turani sceglie le unghie olografiche, tra le tendenze unghie dallo stile luminoso e al contempo elegante!
L’influencer Paola Turani opta per una le cosiddette “holo nails“, cioè le unghie dall’effetto olografico che riflettono e variano il proprio colore e la brillantezza in base all’esposizione dei raggi del sole creando così un risultato cangiante e originale.
Ecco le foto e scopriamo come realizzare le unghie dal finish olografico di Paola Turani!
PAOLA TURANI E LE UNGHIE OLOGRAFICHE PER L’ESTATE 2024
Paola Turani nata a Bergamo classe 1987 è una modella e una delle influencer più seguite sui social con oltre 2 milioni di follower su Instagram.
Bellissime e sempre al passo con i trend del momento, non si è lasciata sfuggire l’occasione si sfoggiare una delle nail art più trendy del momento.
Ci riferiamo alle unghie olografiche, tra le tendenze unghie perfette per l’estate 2024. L’influencer si è affidata alla famosa nail artist delle star, Michela May meglio conosciuta come La Coach delle Unghie. Scoprite anche la tendenza delle unghie nere e pesca o delle unghie color corallo!
Visualizza questo post su Instagram
LE UNGHIE OLOGRAFICHE DI PAOLA TURANI TENDENZA 2024
Se amate gli smalti primavera estate dai toni cangianti e pastello è questa la nail art su cui puntare! Paola Turani, nello specifico, sfoggia una manicure olografica dai riflessi nei colori pastello che mixa nuance come il celeste tenue, il bianco e al lilla.
Ma di cosa si tratta di preciso? Di una nail art in cui viene steso uno smalto olografico che crea degli spettacolari effetti cangianti sotto al sole grazie ai pigmenti olografici scintillanti contenuti al suo interno.
Può essere monocromatica ma è possibile anche giocare mischiando più colori di smalto sull’unghia e ottenere un risultato degradè e sfumato.
Il finish sarà luminoso, lo stesso visto sulle unghie nude glassate di Hailey Bieber. Inoltre questo tipo di nail art si adatta a ogni forma di unghie e lunghezza, valorizzando quindi anche quelle corte. Scoprite anche le unghie pastello primavera estate 2024 di tendenza tra le Vip!
COME REALIZZARE LE UNGHIE OLOGRAFICHE DI PAOLA TURANI
La tendenza dei colori pastello si unisce al trend delle “holo nails” sulle mani di Paola Turani.
Ma come sono state realizzate le unghie olografiche di Paola Turani? A indicarci parte dei passaggi utili è la stessa influencer nel post in cui immortala le sue mani subito dopo l’appuntamento con La Coach delle Unghie, Michela May.
1) Partendo da unghie lunghe naturali o ricostruite, si procede nello stendere su ogni unghia lo smalto gel o semi permanente pastello in tinta celeste nella zona dell’attaccatura dell’unghia.
2) Successivamente si utilizza uno smalto bianco pastello di transizione e si procede con lo stendere lo smalto lilla pastello.
3) Fondamentale sarà poi l’applicazione della polvere cromata effetto perlato per rendere le unghie lucidissime e cangianti e poi sigillare il tutto con un top coat.
PERCHÈ LE UNGHIE OLOGRAFICHE DI PAOLA TURANI SONO PERFETTE PER L’ESTATE
Che ne dite di fissare un appuntamento dalla vostra nail artist o estetista di fiducia? La manicure olografica è infatti tra le tendenze unghie per l’estate a cui ispirarsi per diversi motivi.
1) L’estate è la stagione del sole e delle luce e le unghie olografiche, con il loro effetto iridescente, rifletterebbero splendidamente creando giochi di colore vivaci e dinamici.
2) A seconda dell’angolazione della luce questa nail art può assumere una vasta gamma di sfumature cromatiche. Il risultato sarà, quindi, sempre diverso e originale senza la necessità di cambiare lo smalto frequentemente!
3) Le unghie olografiche rappresentano una scelta sfiziosa e glamour in linea con il periodo estivo in cui è possibile sperimentare outfit, capi e colori più audaci!
Che ne pensate delle unghie olografiche di Paola Turani? Vi piace? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- Gli straordinari look capelli corti a Cannes 2024 dettano tendenza!
- Michelle Hunziker con caschetto scalato: ecco il nuovo hair look per “Io Canto Family”!
- Anna Tatangelo capelli corti, pixie cut: ecco il taglio!
- Tutte le news Vip da non perdere.