Paperself Victoria & Albert Museum: ciglia finte Lace Garden

Paperself The V&A Collection Dopo avervi presentato la collezione British ispirata ai giochi olimpici di Londra 2012 e al Queen’s Diamond Jubilee, oggi vi mostriamo l’esclusiva collezione V&A di Paperself, creata in collaborazione con il Victoria & Albert Museum di Londra.

Il Victoria & Albert Museum di Londra è il più grande museo di arte e design del mondo e insieme a Paperself, brand leader nella creazione di ciglia finte, ha creato Lace Garden, le ciglia finte ispirate al pizzo di seta francese del XIX secolo, lo stesso presente nella collezione del museo.

Paperself, come già scritto nel nostro precedente articolo, è un brand creativo le cui ciglia finte sono delle vere opere d’arte fatte di carta, spesso scelte da artisiti internazionali, come Rihanna che nel video del suo ultimo singolo “Princess of China” indossa le Peacock Lashes, o anche dalle grandi produzioni cinematografici come il recente blockbuster “The Hunger Games” dove la protagonista Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence, indossa le stesse le ciglia finte Peacock scelte da Rihanna.
Paperself V&A Collezione
Vediamo ora nel dettaglio le Lace Garden Lashes della collezione Victoria & Albert Museum di Paperself.
Paperself The V&A Collection
Paperself The V&A Collection
Paperself The V&A Collection
Paperself The V&A Collection
Paperself The V&A Collection
Paperself The V&A Collection
Disponibili sul sito del brand e negli store Sephora, le ciglia finte Lace Garden di Paperself hanno un prezzo di 17,00 Euro circa.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Come fare la French by Dior

Smalti Urban Decay Showboat