Paradiso Assoluto Roberto Cavalli, il profumo

paradiso assoluto cavalli

Addentriamoci alla scoperta dello scenario paradisiaco proposto da Roberto Cavalli, un giardino rigoglioso e mozzafiato, con vista sul Mediterrano.

L’ispirazione perfetta per svelare il nuovo profumo Paradiso Assoluto, dalle note fresche ed inebrianti.

Paradiso Assoluto Roberto Cavalli

Paradiso Assoluto Roberto Cavalli

Profumo Paradiso Assoluto Cavalli

ROBERTO CAVALLI PARADISO ASSOLUTO

Una giovane donna misteriosa, un pappagallo esotico multicolore ed un giardino paradisiaco con vista sul Mediterrano. Questi tre elementi rappresentano l’idea che, due anni fa, ha portato Roberto Cavalli a realizzare una linea di profumi ispirata alla dolce vita italiana e ai meravigliosi panorami terrestri.

eau de parfum paradiso assoluto

Immaginate un rifugio nascosto, inesplorato ed affascinante in ogni suo aspetto. Una scoperta continua del giardino e delle sue fragranze, una varietà di fiori mediterranei che, unendosi fra loro, creano un profumo irresistibile che inebria i sensi.

Paradiso Assoluto è un omaggio al desiderio e alla voluttà, incarna perfettamente la visione edonistica della vita, dove si trova la convinzione che il paradiso possa e soprattutto si debba trovare qui e adesso. La donna misteriosa, che si avventura in questo giardino verdeggiante e rigoglioso, è uno spirito libero e alla ricerca della bellezza, del piacere, della libertà e soprattutto della felicità.

Profumo Paradiso Assoluto Cavalli

PARADISO ASSOLUTO: LA FRAGRANZA

La fragranza Paradiso Assoluto è stata creata, come le profumazioni precedenti di Roberto Cavalli, dal maestro profumiere Louise Turner (Givaudan). L’idea e la sfida del maestro erano quelle di catturare il profumo del Giardino dell’Eden, caratterizzato da fiori selvatici.

Paradiso Assoluto Cavalli

Paradiso Assoluto è caratterizzato da note frizzanti date dal pepe rosa in unione al profumo del glicine, dolce e seducente. Il cuore della fragranza è un mix di profumi in contrasto, note di gelsomino selvatico con giglio rosso, per un connubio palpitante e seducente. A chiusura di questa sinfonia di profumi, le note di fondo sono contraddistinte dalla vaniglia, dal sandalo e patchouli.

Cavalli Paradiso Assoluto

PARADISO ASSOLUTO ROBERTO CAVALLI: IL PACKAGING

La confezione di Paradiso Assoluto è di un color rosso vivo, un cuore di diamante intagliato e palpitante. Il colore rosso e la forma a cuore della boccetta, sottolineano la sensualità e la maliziosità del profumo.

eau de parfum paradiso assoluto

Il tappo della confezione, dalle mille sfaccettature, a forma di cristallo, cattura la luce e dà vita a riflessi affascinanti. L’inconfondibile sigla dorata di “Roberto Cavalli”, a firmare la boccetta, dona un tocco di raffinatezza ed eleganza.

eau de parfum paradiso assoluto

A decorazione finale della boccetta Paradiso Assoluto troviamo anelli metallici dorati, ricoperti di squame, che avvolgono il collo del flacone. Lo stesso motivo compare anche sulla scatola esterna, con le squame rosso intenso lavorate a sbalzo che richiamano il potere tentatore della fragranza. L’erogatore spray rende pratico l’utilizzo del profumo.

eau de parfum paradiso assoluto

PARADISO ASSOLUTO CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Il volto della campagna pubblicitaria, Edita Vilkeviciute, incarna il fascino e la sensualità della nuova fragranza Roberto Cavalli. La modella distesa su una amaca, con aria sognante, tiene fra le mani la boccetta di profumo e si perde nella magia del giardino paradisiaco.

Edita Vilkeviciute riveste perfettamente Paradiso Assoluto, una donna misteriosa, semplice ed intrigante, proprio come la fragranza. Il suo ritratto, in questo magico scenario, è immortalato da Mario Sorrenti, fotografo delle campagne pubblicitarie Paradiso di Roberto Cavalli, riconosciuto a livello internazionale per le sue fotografie alle donne più belle del mondo.

paradiso assoluto roberto cavalli campagna pubblicitaria

DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO ROBERTO CAVALLI PARADISO ASSOLUTO E PREZZI

Dove comprare? Paradiso Assoluto di Roberto Cavalli è già in vendita in tutte le migliori profumerie rivenditrici del brand, ad esempio in questa pagina del sito web di Douglas.

La fragranza è disponibile in 3 formati, rispettivamente ai seguenti costi di listino:

  • Eau de Parfum 30 ml: prezzo 48,50 euro;
  • Eau de Parfum 50 ml: prezzo 70,00 euro;
  • Eau de Parfum 75 ml: 90,50 euro.

Fateci sapere con un commento se anche voi siete rimaste affascinate dalla storia di Paradiso Assoluto e se siete curiose di provare il nuovo profumo Cavalli!


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE FRAGRANZE

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

l'occitane reine blanche

L’Occitane Reine Blanche: prodotti viso per schiarire la pelle

Trucco occhi stanchi

Trucco per occhi stanchi: come si fa