Paranormal Illamasqua, make up estate 2013

Paranormal Illamasqua

Paranormal IllamasquaBronzo, viola, verde e rosa: questi sono i 4 colori protagonisti della proposta make up estiva di Illamasqua che per il 2013 lancia la collezione Paranormal.

La collezione make up estate 2013 Illamasqua è ispirata alle nuance che riescono a trasmettere emozioni, come afferma il direttore creativo Alex Box, e tutte queste vengono racchiuse sia nella palette che negli smalti che compongono la Paranormal Illamasqua.

Vediamo nel dettaglio i prodotti make up Illamasqua estate 2013.

PARANORMAL PALETTE
Uno dei classici quad di ombretti di Illamasqua viene inserito nella collezione Paranormal, con 4 colori in crema super sfumabili e waterproof (prezzo 34£):
Paranormal, rosa;
Aura, bronzo ramato;
Possession, verde freddo acceso;
Trance, viola.
palette Paranormal Illamasqua

NAIL VARNISH E TOP COAT
Per le unghie 3 smalti Illamasqua e un top coat, trasparente, per aumentarne la durata, le tonalità sono le seguenti (prezzo 15£):
Omen, verde acceso;
Ouija, rosa;
Séance, viola.
Paranormal Illamasqua smalti
smalti Paranormal Illamasqua
smalti Paranormal Illamasqua

HYDRA VEIL
Un nuovo prodotto Illamasqua per il ramo skin care è questa nuova crema 2in1; idrata la pelle a fondo e allo stesso tempo agisce come primer prima del trucco, con una consistenza in gel che rende la pelle perfettamente idratata e pronta per l’applicazione del fondo (prezzo 27,50£).
Paranormal Illamasqua

PRECISION GEL LINER
Per creare dei cat eye perfetti, l’eyeliner in gel della collezione Paranormal Illamasqua fa al caso vostro, nella tonalità Scribe, nero intenso (prezzo 18£).
eyeliner Paranormal Illamasqua

LIPSTICK
Un colore un pò insolito, stile tipico per un brand come Illamasqua, è la tonalità Posture, viola intenso molto freddo e ESP, un lilla scuro (prezzo 16,50£). Due rossetti davvero originali!
rossetto Paranormal Illamasqua

GLEAM
Immancabile per la stagione estiva è il bronzer illuminante nel colore Supernatural, bronzo con riflessi dorati presente nella collezione Paranormal Illamasqua (prezzo 18£).
bronzer Paranormal Illamasqua
Paranormal Illamasqua
Paranormal Illamasqua
Paranormal Illamasqua
Paranormal Illamasqua

La collezione Paranormal Illamasqua per la prossima estate 2013 sarà lanciata il 30 Aprile a livello internazionale. Cosa vi incuriosisce di questi make up?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Commenti

Lascia un commento
  1. ho già messo messo tra i preferiti lo smalto neon rosa assieme a diversi altri che prima o poi ordinerò. Quello neon trasparente in realtà lo fa anche Essence, l’ho preso qualche settimana fa. Per i rossetti purtroppo ho notato delle differenza tra finish mat ma in colori diversi: ho preso Immodest ed Euridice. Il primo è molto secco e va tantissimo nelle pieghette delle labbra, il secondo invece è favoloso. Bisogna andare un po’ a scatola chiusa, purtroppo. Mentre gli smalti sono una garanzia, ma sono costretti a spedirli con corriere (quindi si spende di più di spedizione) perché Royal Mail non li trasporta più. Si spera che prima o poi Sephora adotti il brand anche in Italia.

Lascia un commento

Leggins Goldenpoint glam effetto pelle

Leggings effetto pelle: Ilary Blasi con HUE Goldenpoint

profumo beyoncè heat

Heat: nuovo profumo Beyoncè da Sephora