Paris Palette di Sigma, la nuova palette make up

Paris Palette SigmaOggi vi presentiamo la nuovissiama Paris Palette di Sigma, un esclusivo cofanetto make up in edizione limitata creato dal brand americano in collaborazione con sette beauty blogger internazionali.

Ogni nuance della Paris Palette di Sigma è stata creata e ideata dalla mente artistica delle blogger che hanno partecipato al progetto.  Invitate da Sigma a Parigi, hanno potuto assaporare la magia della splendida capitale francese e tradurla in 8 nuovi splendidi colori per i nostri occhi.

La Paris Palette Sigma Beauty è pura ispirazione, ogni tonalità racchiude in sè il fascino della città degli innamorati, dai suoi monumenti ai suoi panorami mozzafiato. Include inoltre due blush, un illuminante e due pennelli per l’applicazione.

Viaggiamo subito alla scoperta di Parigi con la nuova e splendida palette di ombretti!

La confezione della Sigma Paris Palette è decorata con una trama a mosaico molto suggestiva mentre la copertina della piccola box raffigura una simpatica cartolina di Parigi.

Paris Palette Sigma Gli otto ombretti della Paris Palette, creati ognuno dalle beauty blogger, hanno tutti una texture illuminante ed un finish leggermente iridescente.
Eifell, nero e glitter;
Seine, blu cobalto;
Louvre,azzurro scuro;
Orsay, verde acqua;
Elysées, magenta chiaro;
Notre Dame, lilla scuro;
Triomphe, grigio mavue;
Versailles, avorio.

Paris Palette Sigma
I blush e l’illuminante sono:
Rouge, blush rosa;
Peche, blush pesca;
Lumière, illuminante.

Paris Palette Sigma
I pennelli inclusi nella Paris Palette sono due:
E55 eye shading, pennello occhi;
F40 large angled contour, pennello per blush.

Paris Palette Sigma

Paris Palette
Vediamo ora lo splendido make up Parisian Smokey Eye creato da Tiffany, una delle beauty blogger che ha partecipato all’iniziativa.

Paris Palette Sigma
La Paris Palette di Sigma è disponibile sul sito web del brand amerciano ad un prezzo di 59,00 dollari ma avrete uno sconto di 10,00 dollari utilizzando il codice promozionale TIFFANYD.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Come fare la French Chevron

Smalti Feel the Vibe Orly review