Paris Premieres Roses Yves Saint Laurent

Paris Premieres Roses Yves Saint Laurent

Paris Premieres Roses Yves Saint LaurentParis, il profumo icona di Yves Sain Laurent compie trent’anni e la maison francese propone per la primavera estate 2013 una nuova fragranza in edizione limitata in versione Eau De Toilette Légère: Paris Premieres Roses Yves Saint Laurent.

La fragranza “Paris”, creata nel 1983 attorno alla rosa, il suo fiore emblema, rievoca come nessun altro l’atmosfera della città di cui porta il nome. Questo leggendario profumo celebra le donne innamorate, eleganti e raffinate, scintillanti e spontanee, sicure del loro potere di seduzione.

La storia d’amore che unisce la fragranza iconica Paris firmata Yves Saint Laurent e la Rosa Centifoglia, simbolo di un legame eterno e di tenerezza, ha ispirato l’ideatrice del profumo, Sofia Grojsman, nel comporre Paris Premieres Roses di YSL.

Questo nuovo profumo in edizione limitata è una variazione primaverile, delicata e radiosa, che rivela tutta la seduzione del fiore appena schiuso, nella sua espressione più sensibile e femminile, in grado di sprigionare tutto il fascino di una passeggiata in primavera.

YSL Paris Premieres Roses

Il profumo Paris Premiere Roses Yves Saint Laurent fa rivivere le atmosfere di una passeggiata in un roseto, un’oasi di pace per una fuga sentimentale nella capitale francese, la città dell’amore. A celebrare l’arrivo delle belle giornate, la composizione del classico Paris si reinventa nell’effervescenza primaverile di un bouquet fiorito verde muschiato, fresco e romantico.

profumo Paris Premieres Roses

Nelle note di testa, un preludio cristallino: la rosa canina, ancora umida di rugiada, flirta con la viola e il fiore d’arancio, tenero e solare, e risveglia i sensi con una luminosa freschezza. Nel cuore invece, vivono petali radiosi. La rosa centifoglia poi, entra in scena con grazia, irresistibilmente seducente con i suoi accenti cipriati, accompagnata da una luminosa bracciata di peonie e dalle briose e vibranti campanelle verdi del mughetto. Per concludere, nelle note di fondo troviamo una scia carezzevole: la regina dei fiori troneggia su un morbido letto di legno di sandalo e muschi bianchi, sensuali e ammalianti come una seconda pelle.
Paris Premieres Roses Yves Saint Laurent
profumo Yves Saint Laurent

Il suo incantevole flacone multi sfaccettato scintilla come un diamante, creando giochi di colore e riflessi cristallini della fragranza custodita al suo interno. Sulla confezione esterna i petali di fiori tratteggiati a profusione raccontano la promessa romantica di una squisita dolcezza primaverile.
Paris Premieres Roses Yves Saint Laurent

Una sola vaporizzazione di questo speciale profumo firmato Yves Saint Laurent è abbastanza per avvolgere in una dolcissima nuvola di essenza che trasporta in un incantato giardino parigino. La persistenza della fragranza  Paris Premiere Roses è davvero molto buona: anche a distanza di ore persiste sulla pelle.

Paris Premieres Roses Yves Saint Laurent

Paris Premières Roses Yves Saint Laurent è già disponibile presso le migliori profumerie al prezzo indicativo di 74 euro nel flacone da 125ml. Avete già provato Paris Premières Roses? Vi incuriosisce? Raccontateci le vostre opinioni!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

occhiali rodenstock estate 2013

Rodenstock, occhiali da sole estate 2013

Keratin Therapy Pro Curl Remington

Ferro arricciacapelli Remington: opinioni e recensione