La nuova collezione di tagli di capelli Pascal Coste estate 2022 propone look rock dai dettagli ultra moderni. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di stile da cui farci ispirare.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI PASCAL COSTE ESTATE 2022: CUT & COLOR
La collezione di tagli capelli Pascal Coste estate 2022 si chiama “Cut & Color” che vuole dire taglio e colore ed è una celebrazione dei capelli biondi! Protagonisti della collezione sono hairstyle moderni e grintosi in diverse sfumature di biondo, dai toni caldi a quelli più algidi, proposti sia per lei che per lui. Tornano in scena haircut rock e punk, look shag e accenti vintage, per hairstyle grintosi e all’avanguardia. A firmare i look è l’hairstylist Eric Zemmour. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli di capelli Pascal Coste 2022!




DAL PIXIE TWIGGY AI CORTI SFILATI
Il pixie cut nella collezione di tagli capelli Pascal Coste 2022 estate si fa più lungo e più pieno mixato con le linee di un caschetto corto. Ispirato all’icona di stile degli anni ’70 e ’80 Twiggy, è più lungo e sfilato sul collo e più corto davanti, con frangia messy e irregolare lunga. Il bob cut vero e proprio è corto a metà mento ed è uno dei tagli capelli scalati top della stagione, dalla forma arrotondata con riflessi naturali stile balayage su tutta la chioma. Ma scoprite i più bei tagli di capelli corti per l’estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!




DALLO SHAG AL BLUNT BOB
In tema di tagli capelli medi più belli di sempre, il long bob diventa il protagonista nella linea di tagli di capelli Pascal Coste 2022. Alla pari e disciplinato, il blunt bob è lungo alla base del collo con ciuffi lunghi e una rigorosa riga centrale. Cerchiamo più movimento? C’è il wavy bob stile shag, uno dei tagli capelli mossi più belli della stagione, con lunghezze alle spalle e una scalatura importante davanti completata da una frangetta irregolare ad arco. A chi cerca tagli capelli ricci di carattere è dedicato il bob cut lungo e pieno sopra con frangia sfilata, in sfumature di biondo ramato più calde e intense. Date uno sguardo ai più bei tagli di capelli medi per l’estate che abbiamo selezionato per voi!







I TAGLI LUNGHI ALLA FRANCESE
Per chi ama le lunghezze XL, la collezione di tagli di capelli Pascal Coste 2022 estate suggerisce tagli capelli scalati alle clavicole in un luminoso biondo platino. Del resto è una delle tendenze colore capelli primavera estate più cool! L’hairstyle si ispira allo stile parigino, con lunghezze sfilate e ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti. E se vi piacciono questi look, scoprite i più bei tagli di capelli lunghi per l’estate che abbiamo selezionato per voi!




I TAGLI PER L’UOMO
La selezione di tagli capelli uomo corti Pascal Coste premia ancora una volta il biondo platino, scelto per valorizzare haircut punk rock molto versatili. Si tratta di haircut corti sotto e molto lunghi sopra, da portare pettinati in avanti oppure indietro con ciuffo lungo che ricade morbido. Scoprite i più bei tagli di capelli uomo nel nostro approfondimento ricco di immagini!




Pascal Coste è una catena di saloni di hairdresser per donna e uomo che offre servizi di alta qualità a prezzi competitivi. Il marchio è stato fondato dall’hairstylist omonimo che ha iniziato a lavorare come parrucchiere a 15 anni. Il primo salone unisex è stato aperto a Nizza. A oggi i saloni sono tanti e si trovano in tutta la Francia e la Corsica.
Cosa ne pensate dei tagli di capelli Pascal Coste 2022 estate? Qual è il più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!
- I più bei tagli di capelli con frangia, immagini e idee.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi donne di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli 2022 da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Carucci ma sono stanca di vedere tutte queste carrellate di tagli
Sembrano tutti dei parrucconi..
I biondi stupendi i tagli discreti rispetto alle oscenità viste fino ad oggi
Per me il più bello è il taglio lungo alla francese.
Troppo anni 90