Pat McGrath Labs x Bridgerton collezione make up

La serie in costume più amata di Netflix ha ispirato la Mother of make up per la sua ultima e romanticissima collezione!

Pat McGrath Labs x Bridgerton

Utenti Netflix, sintonizzatevi con noi per scoprire la collezione trucco Pat McGrath Labs x Bridgerton, romanticissima e dall’aria so british!

COLLEZIONE MAKE UP PAT MCGRATH X BRIDGERTON

Alzi la mano chi non si è persa una puntata di Bridgerton, serie in costume di culto che ha debuttato su Netflix nel 2020 sbaragliando ogni record! Basata sui romanzi della scrittrice americana Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes (sì, proprio quella di Grey’s Anatomy!), con le prime otto puntate ha fatto innamorare dell’affascinante Duca di Hastings milioni di persone. A sognare di trasformarsi nella fortuna Daphne Bridgerton c’è anche Pat Mc Grath, la Dama dell’Impero Britannico dichiarata addicted della serie! Così fan da aver creato un’intera collezione make up a tema, dopo il trend del trucco labbra Pixi x Daphne Bridgerton che ha riportato in auge il trucco labbra naturale. La limited edition di Pat McGrath si ispira a colori, texture e tessuti degli abiti del periodo Regency.

Pat McGrath Labs x Bridgerton
Pat McGrath Labs x Bridgerton collezione make up – pic: @patmcgrathreal

La collezione Pat McGrath Labs x Bridgerton è un trionfo di romanticismo e gusto very British, con referenze viso e occhi decorate con motivi ispirati a cammei e stemmi nobiliari. Il packaging è deliziosamente azzurro, in una delicata sfumatura color carta da zucchero che tanto ricorda i magnifici abiti delle protagoniste della serie. Scopriamo la collezione trucco Bridgerton by Pat McGrath e trasformiamoci in dame dell’alta società inglese!

Collezione trucco Pat McGrath Bridgerton
Pat McGrath collezione make up Bridgerton – pic: @patmcgrathreal

PALETTE OMBRETTI MTHRSHP DIAMOND OF THE FIRST WATER

La palette Mthrshp Diamond of the First Water è un prodotto da sfoggiare orgogliosamente sulla postazione make up! Il ricchissimo packaging, decorato con motivi di rose inglesi lilla, un sontuoso fiocco, perle e cammei, svela 6 cialde multifinish e un pratico specchio. Le cialde mat e satin sono decorate con api, simbolo molto caro a Pat McGrath, e un busto femminile. A rendere la palette un vero must have è la nuova formula degli ombretti, studiati per essere usati anche come blush o rossetti, se mixati a matite labbra o basi trasparenti. La gamma cromatica comprende le seguenti nuance:

  • Iconic Ingenue, rosa champagne opalino con finish shimmer, adatto anche come illuminante;
  • Art of the Swoon, rosa pastello satinato-mat;
  • Regency Blue, celeste chiarissimo shimmer, ispirato al celeberrimo ombretto Astral;
  • Plum Regalia, viola prugna spento mat, a effetto vellutato;
  • Duchess Divinity, platino a base rosata, shimmer;
  • Love Match, rosa bacca satinato-mat.

Palette ombretti Pat McGrath

PALETTE VISO LOVE AT FIRST BLUSH

Preda più ambita della giovane e bellissima Daphne Bridgerton è la palette Love At First Blush. Composta da un trio di fard e illuminanti estratti dalla magnifica collezione make up Pat McGrath The Divine Blush, è dotata di specchio ed è il pezzo da avere per sfoggiare un incarnato degno delle più radiose nobildonne inglesi. Setose e impalpabili sul viso, le polveri firmate Pat McGrath promettono un risultato naturale fondendosi sulla pelle, per un effetto bonne mine fresco e seducente. Queste le colorazioni dell’opulenta palette:

  • Cherish, rosa brioso e vivace, finish semi-opaco;
  • Nymphette, rosa chiaro con riflessi perlescenti e dorati;
  • Divine Glow, illuminante della gamma Skin Fetish color nude dai riflessi rosa-dorati.

Palette trucco viso Pat McGrath

ILLUMINANTE SKIN FETISH SUBLIME SKIN

Il tocco regale al nostro trucco lo daranno i nuovi illuminanti Sublime Skin, che vanno ad ampliare la gamma Skin Fetish. Racchiusi in una lucidissima palette nera decorata con il logo, il nome e il cammeo simbolo della collezione, sono decorati con stemmi, corone e putti angelici. Che una delle tante passioni della Mother sia l’araldica? La texture è una sospensione di polveri, pigmenti e microperle in una base gel, studiata per scivolare sulla pelle come seta, illuminando viso e corpo con seducenti bagliori iridescenti. Le referenze colore tra cui scegliere sono le seguenti:

  • Incandescent Gold 002, illuminante color platino;
  • Xtreme Gold 002, oro giallo purissimo, ispirato al pigmento Gold 001 lanciato da Pat McGrath nel 2015.

Pat McGrath illuminanti Skin Fetish

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO PAT MCGRATH LABS BRIDGERTON E PREZZI

La collezione trucco Bridgerton Pat McGrath Labs sarà lanciata il 26 dicembre. Ci auguriamo di vederla anche in questa pagina del sito ufficiale Sephora e in selezionati punti vendita della catena francese di profumerie. Ancora non sono stati comunicati i prezzi, ma ci aspettiamo si mantengano in linea con quanto proposto finora dal brand.

Cosa ne pensate di questa collezione firmata Pat McGrath? Siete fan di Bridgerton e dei suoi intrighi? Fateci sapere le vostre opinioni e quali sono le vostre serie tv preferite nei commenti!


Tutto quello che dovete comprare di Pat McGrath e le sue collezioni più belle!

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti