Irrompono le novità di Patrizia Pepe 2021 che mette in risalto aderenze e trasparenze che giocano tra i tessuti come lana ed ecopelle, tra stampe iconiche o dettagli di gran classe. Una nota di eleganza e bon ton che lascia spazio ai modelli rock tra spacchi audaci e asimmetrie particolari.
Scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi della collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2020 2021!





CAPPOTTI
Con l’arrivo della stagione fredda, nel nuovo catalogo Patrizia Pepe inverno 2021 spiccano le proposte double face in sherling con chiusura doppio petto e inserto in ecopelliccia, il tutto impreziosito dalla cintura con fibbia metallo. Per chi ama i toni chiari ecco la pelle di agnello che armonizza il tessuto suede con bottoni monopetto rivestiti e bordini impreziositi dalla pelliccetta morbida.
Per chi desidera qualcosa di più elegante, ecco i cappotti Patrizia Pepe lunghi con spacchi per dare volume alla forma, che lasciano spazio alle proposte over in misto lana con scollo a V e tasconi. Non mancano gli stili più audaci con asimmetrie particolari rese uniche dalle rouches che cadono sul fondo. Per le più eccentriche ecco spuntare l’ecopelle che va in contrasto con il tessuto che completa il look grazie ad un cinturone con le borchie metalliche.











GIACCHE
Look sportivo ma ricercato per la città? Le nuove proposte di Patrizia Pepe autunno 2020 stupiscono con le giacche a vento dal tessuto tecnico e gli inserti in nylon impreziositi dal logo maxi e colulisse per una vestibilità perfetta. Per chi ama le stampe con logo monogram a contrasto con il tessuto, ecco il parka evergreen anche camouflage con dettagli in oro particolari oppure il piumino con cappuccio e cinturone arricciato che minimizza la vita e completa un look da giorno.
Alla ricerca di qualcosa di eccentrico? Le giacche Patrizia Pepe si tingono di rosso fuoco con inserti in vernice e manica arricciata per dare un tocco stravagante al proprio outfit.







MAGLIONI
Nella nuova collezione Patrizia Pepe inverno 2020 questi capi di abbigliamento vestono la nuova stagione fredda in maniera impeccabile, grazie al filato mohair o viscosa che lascia spazio alla lana misto cotone. Il girocollo è uno dei protagonisti impreziosendo dettagli a catena artigianale e intrecci classici, sempre graditi, come osservato anche nella nuova collezione Denny Rose. Non mancano i modelli basic come le felpe particolreggiate dai ricami in strass in oro scintillante.
Tra i maglioni Patrizia Pepe ecco spuntare anche i cardigan con linee asimmetriche oppure over con ricami romantici sui polsini. Se invece non volete passare inosservate vestitevi di piume lungo le maniche oppure lasciatevi conquistare dai dettagli cut out a collo alto in ecopelle. La nuova stagione si apre anche con camouflage delicato, effetto furry con spalla scesa o maniche a pipistrello in tutte le nuance del rosa.









MAGLIE
Strass oppure lurex? Scollo a V o incrociato? Sono tantissime le novità di Patrizia Pepe abbigliamento autunno inverno 2020 2021 che gioca con la lana e il tulle creando modelli dai tocchi bon ton impreziositi da rivetti delicati sulle spalle, collo alto o effetti a doppio strato con dettagli preziosi tono su tono.
Le maglie Patrizia Pepe esplodono con tessuti fantasia e asimmetrie particolari, tra righe e logo monogram protagonista di tutta la linea. Non mancano le fibbie in metallo e le aderenze da abbinare ad una gonna o a un pantalone largo per dare un contrasto di grande impatto, visto anche tra le novità della collezione Mango abbigliamento.











ABITI CORTI
Note bon ton e richiami vintage all’interno del nuovo catalogo Patrizia Pepe abbigliamento 2021. L’ecopelle della longuette si contrappone alla blusa in georgette con fusciacca tono su tono e scollo arrotondato, che lascia spazio alla chemisier corta a righe con bottoni. Per tutte le nostalgiche degli anni ’80 tornano le spalline ampie con tocchi seta e incroci per uno stile asimmetrico che lascia senza parole.
Alla ricerca di qualcosa di sofisticato? Così come tra le tendenze vestiti corti inverno anche i vestiti Patrizia Pepe non possono mancare le proposte con cuciture in rilievo o lana delicata con gonna a pannelli. Se amate brillare durante una serata importante ecco i glitter, gli strass che si contrappongono tra i drappeggi e i modelli a corolla con rouches delicate sul fondo in total black.















VESTITI LUNGHI
Se i tagli lunghi sono i vostri preferiti, lasciatevi incantare dagli abiti Patrizia Pepe in totale stile anni novanta con stampe iconiche del rock all over e trasparenze che non lasciano molto all’immaginazione. Non mancano i modelli a costine con sottoveste per creare un vedo non vedo audace tra rouches e maniche svasate con spacchi inaspettati.
Cerimonia in vista? Tra le proposte di Patrizia Pepe abbigliamento inverno 2021 lasciatevi rapire dal raso lavorato con torchon in vita e oblò sulla schiena che scende con asimmetrie ricercate. Non sono da meno i punti 3D e le zip sulla schiena per un sensualità sofisticata. Amanti delle tute? Allora le aderenze con le zip argentate e gli inserti in ecopelle rappresentano una versione rock da non perdere!







GONNE
Le gonne Patrizia Pepe hanno tocchi retrò arricchiti di dettagli iperfemmini ma moderni. Lasciatevi conquistare dalle mini a portafoglio con bottoni foderati tono su tono o dalle forme asimmetriche con rouches e logo in contrasto. Per chi desidera un look ricercato da giorno, il bouclè misto lana rimanda a Londra grazie alla zip frontale e le applicazioni estrose in ecopelle sul fianco.
Amanti delle longuette? Nel nuovo catalogo Patrizia Pepe abbigliamento autunno 2020 non mancano i modelli in vernice nera lucida che si contrappongono all’ecopelle più stilosa lasciando spazio al gessato a più strati arricchita con piccole borchie argentate. Ma spuntano anche i plisse resi più sportivi dalla fascia elastica con logo o le trasparenze con stampe iconiche all over, confermato anche nella collezione Beshka.












PANTALONI
Look da ufficio o da giorno? Tra i pantaloni Patrizia Pepe ecco l’ecopelle skinny in total black o le linee slim fit con gamba dritta e senza dettagli ricercati. Per chi ama un look particolare il taglio maschile è uno dei protagonisti della stagione in tessuto crèpe e laccio in vita con piccole borchie metalliche che regalano un tocco rock a tutto l’outfit.
Forme palazzo con bottoni laterali bon ton nella nuance del rosa romantico, tra vita alta e pieghe o quadretti in bianco e nero. Innamorate delle trasparenze? Nella nuova collezione invernale sono in prima linea con stile fluido e logo sulla fascia con colore in contrasto, come visto anche tra le tendenze pantaloni inverno.











JEANS
Gli evergreen vengono rivisitati ma mantengono sempre i dettagli classici e senza tempo. I jeans Patrizia Pepe sono reinterpretati e si trasformano in jegging skinny impreziositi da vita alta e zip laterali, per ragalare un tocco metropolitan al proprio look. Sfoggiano in passerella anche le zampe over con tessuto in denim che lasciano spazio anche ai ricami lurex o alle borchie per uno stile carrots ricercato, come visto anche nella collezione Oltre abbigliamento.






DOVE ACQUISTARE PATRIZIA PEPE
La collezione di abbigliamento firmato Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2020 2021 è disponibile in tutti i negozi e online sul sito ufficiale www.patriziapepe.com.
Cappotti o giacche? Gonne mini oppure jeans? Quali tra le tante novità di Patrizia Pepe autunno inverno 2020 2021 avete preferito? Fatecelo sapere con un vostro commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI MODA:
- La nuova collezione Stradivarius abbigliamento
- Tutte le novità di Motivi abbigliamento
- Il nuovo catalogo Promod
Mi piacciono molto le giacche!
Sinceramente non vedo granchè in questa collezione..carini alcuni modelli di jeans, pantaloni, piumini, e qualche maglioncino ma nulla di che in sostanza. cosa certa è che questo brand non è per me per tanti motivi
a me patrizia pepe urta un sacco come elisabetta franchi, abiti fino alla taglia 44, ed è un peccato perché certe cose, tipo le gonne midi, i cappotti e alcuni pantaloni secondo me potrebbero vestire anche donne con taglie più grandi…
a parte 2 o 3 capi che mi piacciono devo dire che è una collezione che non mi fa impazzire.
Mi hanno colpito i cappotti
Il cappotto a due bottoni mi piace, é molto bello.
Questa collezione mi piace molto!ci sono diversi articoli che hanno attirato la mia attenzione…mi piacciono il cappotto asimmetrico ,il cappotto mix fabric,il vestito mini drappeggiato,il pantalone slim fit e il jegging …ma in generale lo stile di questa collezione mi piace proprio!
anche a me piace il cappotto asimmetrico.
Bello il pantalone slim fit
Belli i cappotti 😍
Non ho mai apprezzato Patrizia Pepe ma questa collezione è davvero bruttina… i maglioni sono veramente terribili
belli i cappotti, tutti, e alcune maglie e felpe
Carini i jeans
L’unica cosa che mi piace è la gonna lunga plissetata
Mi piacciono molto i cappotti, soprattutto quelli bianchi e i jeans.
Salvo solo i jeans skinny e pochissimi altri capi