La linea Patrizia Pepe 2022 dichiara uno stile iper femminile ma grintoso, grazie a dettagli a catena e tessuti in pelle in stile rock chic su giacche, gonne e pantaloni. Linee sartoriali celebrano un’eleganza classica rivisitata con tagli maschili e asimmetrie seducenti. Ecco in anteprima tutti i nuovi arrivi della collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2021 2022 con le foto, i prezzi e i consigli dei modelli più belli!
COLLEZIONE PATRIZIA PEPE AUTUNNO INVERNO 2021 2022
PIUMINI E CAPPOTTI PATRIZIA PEPE 2022
In vista della stagione fredda il catalogo Patrizia Pepe inverno 2022 ci offre tanti capispalla. Un esempio? Il piumino Patrizia Pepe ultra leggero e ideale nel cambio stagione, dalla linea aderente e trapuntatura a rombi dal gusto retrò combinata con una tinta violacea molto femminile. In fatto di colore stupiscono anche i cappotti in catalogo, a partire dal modello lungo che mixa il mood militare con tonalità rosse accese e accenti dorati, per una femminilità gioiosa e grintosa. Pratico e versatile è, invece, il cappotto Patrizia Pepe dal taglio sartoriale in verde, con cintura per delineare con dolcezza. Amiamo lo stile mannish? Saprà conquistarci il cappotto doppiopetto a stampa check, da abbinare con pantaloni in pelle e anfibi ai piedi per un perfetto equilibrio tra maschile e femminile!
GIACCHE
Si respira un’anima grintosa e rock chic nel catalogo Patrizia Pepe autunno 2021, che rivisita capi anni ’90 con colori audaci e forme slim. Si passa dal chiodo in nappa in tonalità blu e dal gilet nero con borchie alla giacca e al biker in pelle sintetica stretch di colore rosso. Le giacche Patrizia Pepe colpiscono per l’estetica contemporanea dedicata a una donna cittadina, da abbinare a un semplice jeans o capi bottom dagli stessi tessuti. Per i suoi giubbotti il brand sceglie particolari dal sapore retrò, troviamo infatti modelli oversize o regular fit con cintura dettagliati da trapuntature a rombi mentre più casual è il parka over con cappuccio, consigliato per le uscite fuori porta e i viaggi. Un must have? Il trench blu completato da bottoni dorati, saprà accompagnarci in città, in ufficio, fino allo shopping con le amiche.
PATRIZIA PEPE BLAZER
Corto e femminile o ampio e mannish style, i blazer Patrizia Pepe sono i capi ideali per occasioni business o per mise informali da città. Tante le possibilità di Patrizia Pepe abbigliamento autunno inverno 2021 2022, per chi ama le trame classiche ecco modelli in principe di galles o pied de poule, dalla vestibilità rilassata o dalla linea aderente che definisce il punto vita. Preferiamo le tinte unite? Le giacche monocromatiche spopolano tingendosi di colori tradizionali dal nero al blu o più accesi come il rosso. Per definire le curve il brand punta su giacche a uno o a due bottoni senza rinunciare a modelli più scivolati indicati per addolcire i fianchi, anche in versione rock con catena. Bottoni dorati donano un aspetto più chic a caban e giacche a tre bottoni e non manca il modello crop da accompagnare con pantaloni a vita alta.
MAGLIONI PATRIZIA PEPE
Note rock chic e filati luminosi per il catalogo Patrizia Pepe abbigliamento 2022! Ce lo dimostrano i maglioni Patrizia Pepe dalla lavorazione a costine, che disegna la silhouette, con rivetti metallici applicati alle spalle e il modello con maxi catena in tinta bronzo che profila per intero la scollatura. Come per il catalogo Sisley non mancano le proposte a collo alto, realizzate in lurex dall’effetto luminoso per brillare dal giorno alla sera e se desideriamo osare ancora di più ecco la versione a spalle scoperte capace di valorizzare il nostro lato più sensuale! Alle donne più freddolose il brand dedica il maglione in misto lana dall’estetica grunge a più trame e con inserti in rilievo, indicata per le silhouette asciutte, e a giocare con tagli e spacchi geometrici e punti fantasia è anche la maglia iper aderente in tinta gialla.
CARDIGAN E FELPE
Immancabili nel guardaroba della stagione fredda, i cardigan saranno i capi chiave per outfit quotidiani. Nella collezione Patrizia Pepe abbigliamento inverno 2022 ecco modelli in pura lana dall’effetto semi trasparente e sensuale fino ai cardigan Patrizia Pepe a tinta unita nera dall’effetto snellente o a righe, da evitare al contrario per le taglie comode perché tendono ad allargare la figura! Voglia di comodità? Lasciamoci conquistare dalle felpe Patrizia Pepe con stampa logo sul davanti, declinate nella versione più sporty con zip e cappuccio o a girocollo, per un look rilassato da sfoggiare con joggers o jeans effetto slavato e le intramontabili sneakers.
MAGLIE
Linee iper femminili, aderenze e dettagli hot, così si presentano le maglie Patrizia Pepe. Si passa dai body a costine o in jersey lucido perfetti con gonne a tubino o da inserire dentro pantaloni sartoriali alle maglie in tulle stampato e a fantasia che fasciano la silhouette. Ma il catalogo Patrizia Pepe abbigliamento autunno 2021 firma, soprattutto, modelli a tinta unita mixati con echi grintosi e asimmetrie trendy.. È il caso delle proposte con rivetti metallici, maxi catene alle braccia e al collo o con intarsi asimmetrici al petto per sottolineare spalle e seno. Modelli per un look ultra glam da sfoggiare nelle uscite quotidiane, sotto un blazer o con un pantalone con ricami moda. Il brand premia la semplicità grazie a modelli in tinta nera, proposti scollo stondato o ampio a barca perfetto per riproporzionare i fianchi torniti, mentre il lurex saprà illuminarci di sera!
PATRIZIA PEPE CASACCHE
In cerca di casacche per cerimonia? In catalogo ci offre diverse opportunità in materiali eleganti e ricercati, grazie a modelli in raso effetto crinkle in tinta verde smeraldo o in taffetà impreziositi da dettagli a goccia con bottoncino sul retro in tinta rosa orchidea. Per chi ama sperimentare con i colori ecco la casacca Patrizia Pepe multicolor dalle forme scivolate e morbide, indicate anche per donne curvy, con scollo a V e laccetti. Mentre più essenziali e delicate nelle nuance sono le casacche in tinta bianca, dall’eleganza bon ton e dall’animo romantico, Eccole con rouches e con colletto e bottoncini a decorazione della profonda scollatura a V, consigliate anche per l’ufficio o cene di lavoro.
CAMICIE
Intramontabili e dall’aspetto casual, all’interno della linea Patrizia Pepe inverno 2021 troviamo camicie in denim da lasciare anche aperte per un risultato più stiloso. Eccole con lavaggio blu scuro o dall’effetto slavato sul nero in stile grunge mentre l’anima wild che è in noi sarà deliziata alla vista del modello in pelle sintetica con rivetti metallici applicati sulle patte. Linee sartoriali si mixano con tagli boxy sui modelli nella tinta più classica di sempre in fatto di camicie, il bianco. Creazioni con colletto allungato e polso alto ricamato o in versione oversize con fondo stondato, da apprezzare anche nella versione a righe verticali che allunga la figura. Da non perdere? La camicia Patrizia Pepe in pizzo a disegno floreale all over ideale per le serate speciali, a cui si affianca la seducente e iper femminile proposta in raso rosa lucido
TOP E T-SHIRT
Le t-shirt Patrizia Pepe premiano la semplicità nei colori e nelle linee, spaziando tra modelli in tinta bianca classica a maniche corte dettagliate da scritte logo e dal marchio Fly in strass o solo con stampa sul davanti. Più particolari per palette cromatica e design sono, invece, i top Patrizia Pepe da indossare come sottogiacca sotto un blazer ma anche un cardigan, il brand ce li propone in misto seta, in tinta rossa e con borchie alle spalle o in giallo con rouches e lacci che scendono sul davanti. Ma il più audace di tutti è senza dubbio il top in tulle stretch con paillette ricamate all over, il perfetto mix tra seduzione e luminosità con cui designare la silhouette.
PATRIZIA PEPE ABITI CORTI
Voglia di vestiti corti per l’inverno? Tra drappeggi e asimmetrie gli abiti Patrizia Pepe ci spingono ad osare con blazer dress in pelle sintetica e proposte a manica lunga fascianti che avvolgono le forme. Tornano in scena sui vestiti Patrizia Pepe dettagli a a catena e borchie per outfit grintosi su modelli dalla vestibilità slim e aderente con scollo a V, a barca più bon ton o dalla linea fit and flare per i fisici a pera, affiancati da modelli a tubino in cady corposo e pinces sulla lunghezza. Amiamo i tessuti leggeri? Possiamo scegliere tra vestiti in creponne, in chiffon o in tulle, colorati e a fantasia o a tinta unita, con cui giocare in vita con cinte per esaltare la silhouette, allo stesso modo del modello in maglia. E per la sera? Ecco l’abito in tulle con ricami e un mix di castoni e paillettes pronto a brillare!
PATRIZIA PEPE VESTITI LUNGHI E TUTE
Per le donne che preferiscono le lunghezze ecco gli abiti Patrizia Pepe lunghi o midi. Il brand accontenta tutti i gusti, alternando tubini bon ton a fantasia pied de poule o più audaci in tinta nera con catena dorata a vestiti chemisier in pizzo floreale e in raso lucido per la sera o in maglia a costine per il giorno. I colori? A predominare sono il nero e il blu, colori classici mixati a linee sensuali ma non mancano creazioni con stampe logo o con motivi a righe bicolore. Tutti modelli consigliati per le fisicità più asciutte, che desiderano mettere in vetrina il proprio sex appeal con decollete a tacco alto! Tra le tendenze più chic la jumpsuit Patrizia Pepe rosa orchidea con pantalone palazzo da indossare per le occasioni più eleganti, grinta e carattere invece ci arriva dalla tuta in pelle nera sintetica con focus al giro vita.
GONNE
Ma come resistere alle gonne Patrizia Pepe? Per le ragazze e le giovani donne che amano osare tantissime sono le mini gonne in catalogo, in pelle blu da biker girl o in denim slavato in stile anni ’90 fino alle gonne a portafoglio o dal fondo svasato che aiutano le donne dal fisico a pera e con fianchi più morbidi. Il brand sceglie tessuti corposi e strutturati in crepe per le sue mini skirt senza rinunciare alle creazioni dalle linee sartoriali con cintura e dalla vestibilità più scivolata. Amanti delle longuette? Bon ton e seducenti, con spacchi e dettagli asimmetrici, le gonne midi sono le grandi protagoniste tra tessuti in pelle, in raso fino al crepe. Modelli consigliati per look da ufficio o per cerimonie formali, allo stesso modo del modello sotto il ginocchio con classica fantasia principe di Galles.
PANTALONI
Per business outfit o da cerimonia, i pantaloni Patrizia Pepe sono i modelli sui cui puntare per vestirsi di eleganza e formalità. Si passa dai pantaloni inverno a palazzo e dal fondo flare, da valorizzare con casacche e camicie da sblusare dentro il punto vita a modelli in tessuti più sagomati in crepe e cadi. Non mancano le proposte morbide o a sigaretta, più versatili e adatti per diversi tipi di fisicità, al contrario dei sensuali modelli in pelle sintetica, in tinta nera o rossa, perfetti con stivali e tronchetti. E per chi ama la comodità ecco il pantalone extra lungo in misto lana per proteggerci dal freddo invernale. Voglia di mettere in mostra le gambe? Un’alternativa alla gonna sono gli shorts in eco pelle e i bermuda sartoriali, affiancati da culotte comfy chic per homewear sensuali.
JEANS PATRIZIA PEPE
I jeans Patrizia Pepe 2022 non rinunciano alle forme del passato, con creazioni a sigaretta in tela blu chiaro slavata. Mentre il blu o il grigio scuro sono i colori da scegliere per snellire otticamente le forme e le curve su modelli dalla lunghezza crop che valorizza le caviglie esili o con piega stirata alla gamba. Per le più audaci ecco, infine, lo shorts in denim con baschina geometrica e zip arricchita da Fly dorata sul davanti, capo chiave che dalla stagione estiva passa in quella fredda mantenendo uno stile giovanile e unico.
DOVE ACQUISTARE PATRIZIA PEPE
Potete trovare tutta la collezione di abbigliamento firmato Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2021 2022 in tutti i negozi fisici ma anche nello store online del sito ufficiale www.patriziapepe.com.
Cappotti o giacche? Gonne mini oppure jeans? Quali tra le tante novità di Patrizia Pepe 2022 vi ha colpito di più? Fatecelo sapere con un vostro commento!
Ecco le altre novità da non perdere:
- La linea Luisa Spagnoli
- La collezione borse Furla
- Le novità dalla linea Twin Set.