Da Patrizia Pepe esplode la tendenza dei look monocromatici nei colori moda della stagione calda più cool. Vediamo quali sono le novità della collezione di abbigliamento Patrizia Pepe 2023 da non perdere!
LOOK MONOCROMATICI PATRIZIA PEPE NEI COLORI MODA DELLA PRIMAVERA
La nuova collezione di abbigliamento primaverile Patrizia Pepe premia sei tinte come cuore dei look monocromatici più hot del momento: il bianco e il nero evergreen, il beige facile da abbinare con tutto, ma soprattutto verde, lilla e rosa, tre dei colori moda primavera estate 2023 più trendy. Vediamo quindi come sono i look a tinta unita Patrizia Pepe che domineranno la nuova stagione.
LOOK IN VERDE
Un verde lime chiaro con accenti pastello è il primo dei colori che segnano i look monocromatici Patrizia Pepe. Lo vediamo scelto per splendidi vestiti primavera estate a tubino con tagli, catene e sagomature originali, ma anche per body e pantaloni in denim cropped, per top e gonne di strass con cui creare audaci look da sera. Sarà perfetto con accessori gialli, ma anche beige e nude per rendere l’outfit più ricercato. Scoprite anche la collezione Pinko 2023!
50 SFUMATURE DI ROSA
Sono diverse le sfumature di rosa protagoniste dei nuovi look Patrizia Pepe monocromatici. Possiamo scegliere infatti il rosa magenta tendente al fucsia, proposto per minidress strapless e abiti con particolari cut-out. Ma possiamo optare anche per il rosa orchidea tendente al viola, delizioso in combo con i tessuti satinati. E per chi preferisce i toni pastello, spazio al rosa pesco più sofisticato, ideale per tailleur dalla linea aderente che potremo anche indossare a una cerimonia.
I LOOK IN LILLA
Appassionate di colori romantici? È il lilla la tinta che fa per voi, scelto da Patrizia Pepe per outfit con jeans a sigaretta e felpe con applicazioni di piume, per camicie con particolari cut-out sul retro, ma anche per coordinati di carattere in pelle con chiodo e minigonne con stampa coccodrillo dal mood più audace. Come completare i look? Scarpe e accessori in toni pastello come rosa cipria e verde menta saranno il top. Date uno sguardo anche alla collezione Twin Set 2023.
LOOK MONOCROMATICI IN NERO
Un grande classico, il total black, si fa largo nella nuova collezione Patrizia Pepe. Lo vediamo scelto per incantevoli abiti da cocktail con particolari cut-out e taglio monospalla, per vestiti aderenti con aperture sulla schiena e coordinati con pantaloni di pelle e maglie con spalla scesa perfetti per chi ama uno stile più grintoso e moderno. Date uno sguardo alla collezione Luisa Spagnoli 2023 primavera estate.
GLI OUTFIT A TINTA UNITA IN BIANCO
Come resistere poi al fascino senza tempo del total white? Nella serie di look monocromatici Patrizia Pepe il bianco è uno dei grandi protagonisti, dai completi con camicie in stile mannish e shorts a vita alta agli abiti eleganti da sera che staranno benissimo con sandali nude e micro borse in tinta. Per le giornate fredde ecco i giubbotti trapuntati in tessuto spalmato, e per chi agli abiti preferisce le tute jumpsuit, c’è il modello in denim con cintura dal mood più deciso.
L’ELEGANZA DEL BEIGE
Ultimi ma non meno fashion, ecco anche i look a tinta unita in beige e taupe, più raffinati e classici ma in forme terribilmente moderne. Top bandeau indossati su pantaloni a palazzo sartoriali, giacche da tailleur doppiopetto dalla linea ampia à la garçon, abiti chemisier fascianti e particolari trench con cintura, la primavera si tinge di toni ricercati e iper femminili.
DOVE COMPRARE I LOOK MONOCROMATICI PATRIZIA PEPE
I look che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.patriziapepe.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle nuove tendenze primaverili? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Patrizia Pepe 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Pinko 2023 primavera estate.
- Le novità Twin Set 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.