Si chiama Festive Glamour la linea di look per le feste Patrizia Pepe, capi seducenti dai dettagli squisitamente alla moda. Scopriamo insieme le novità della linea di abbigliamento Patrizia Pepe.



LOOK PER LE FESTE PATRIZIA PEPE
La selezione di look per le feste Patrizia Pepe strizza l’occhio a uno stile seducente e iper femminile. Il nero è grande protagonista insieme ad accenti di blu zaffiro, ma tra i dettagli top troviamo paillettes e glitter, oltre a texture trasparenti in pizzo e tocchi metallizzati per gli accessori. Ma vediamo le novità più irresistibili nel dettaglio.




ABITI NERI
Primo piano nella linea di look per le feste Patrizia Pepe su minidress e longdress neri molto eleganti. La linea di vestiti corti per l’inverno propone minidress rivestiti di paillettes a maniche lunghe, ma anche bellissime forme monospalla con una pioggia di piume sullo scollo. In alternativa ecco i classici tubini neri in velluto, e per la sera spazio a modelli con spacco intrigante decorati con strass all-over.








ABITI CON PAILLETTES
Come è facile immaginare, le paillettes sono le grandi protagoniste della collezione di vestiti per Natale e Capodanno del brand. Le troviamo lungo minidress blu zaffiro con fusciacca romantica al collo, sui minidress neri in tulle con dettagli di piume sui polsi e anche sulle forme midi di classe. L’oro dona luminosità ai vestiti per Capodanno più modaioli, corti e super sexy.







VESTITI LUNGHI
Cosa ci aspetta invece nella linea di vestiti lunghi per l’inverno del brand? La selezione di look per le feste Patrizia Pepe spazia tra modelli alla caviglia con piume, paillettes e trasparenze come i minidress e versioni con spacco alto e scollo a V ideali per le occasioni più raffinate. Per una ragazza ecco il modello in pizzo con giochi di trasparenze e ricami, il top con sandali gioiello o décolleté per l’inverno nere preziose.







TUTE
In alterativa agli abiti ecco le tute eleganti, modelli a manica lunga che riprendono le piume sui polsi degli abiti, versioni con aperture cut-out sulla schiena e squisite jumpsuit con scollo a cuore da sfoggiare con i blazer eleganti della linea.






GIACCHE ELEGANTI
Ai look per le feste Patrizia Pepe che abbiamo visto finora potremo abbinare le giacche per l’inverno più chic dalla nuova collezione. Torna il nero per i modelli in velluto con inserti di raso, mentre uno stile più grintoso caratterizza le giacche dal taglio maschile in crepe con catena oro in vita. E per chi ha un debole per i tocchi retrò, ecco i caban doppiopetto stile militare più preppy.




CAPPOTTI PER LE FESTE PATRIZIA PEPE
Tra i cappotti eleganti del marchio troviamo soprattutto forme lunghe e doppiopetto di grande fascino. Dal classico cappotto cammello alle novità a quadri di tendenza con due bottoni, ai modelli military chic anche in shade di rosso intense, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Un’alternativa al tradizionale rosso è il viola-malva, scelto per i cappotti in pelliccia ecologica dall’anima rock.






ACCESSORI, BORSE E SCARPE
Per completare i look per le feste Patrizia Pepe non mancano accessori altrettanto fashion. Le piume decorano i bracciali da indossare anche come cavigliere, strass e punti luce preziosi illuminano i gioielli, mentre pellami metallizzati oro vengono scelti per le borse Patrizia Pepe da sera e i sandali da occasione con tacco alto.








DOVE COMPRARE I LOOK PER LE FESTE PATRIZIA PEPE
La selezione di capi per le feste Patrizia Pepe è in vendita in queste pagine sul sito ufficiale del brand, oltre che nei negozi.
Cosa ne pensate dei look per le festività Patrizia Pepe? Qual è il più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Twin Set autunno inverno 2021 2022.
- La linea di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2021 2022.
- Le novità della collezione Max Mara.
- Tutte le linee di abbigliamento più belle e alla moda!
Molto belli i cappotti.
Super look 😻
Il più interessante per me l’abito lungo in pizzo
Effettivamente trovo anche io che sia il più bello.
Non mi piace niente, trovo tutto così slavato effetto straccio… Costoso per di più. Inoltre i look con le calze nere velate e i sandali con le piume di struzzo sono una delle cose più obbrobriose mai viste in vita mia… Incommentabii
Belle le tute
Beate coloro che hanno feste di Natale in cui bisogna sfoggiare tutti queste meraviglie! Io passo Natali convenzionali in famiglia con vestiti decisamente più sobri
Le tute sono molto belle e anche l’abito lungo in pizzo non è male
Non mi piace niente…
Alcuni molto eccentrici,altri un po’ più osé,altri molto belli tipo la prima tuta oppure l’abito lungo paillettes….sono gusti,abitudini nel vestire e occasioni dove sfoggiarli ma sempre rapportati ai gusti personali che possono spaziare dall’età fino al fisico o altro. Comunque molti sono bellini bellini 🥰
troppo bello l’abito lungo paillettes e piume (548 €), c’è ampia scelta in questi capi 😍