Si chiama Natural Tie Dye la nuova fantasia grintosa che Patrizia Pepe introduce nella sua collezione invernale. Shade calde e naturali per abiti e gonne che sanno di modernità e carattere moderno. Scopriamo insieme i nuovi arrivi della collezione autunno inverno Patrizia Pepe!


PATRIZIA PEPE NATURAL TIE DYE
Dopo aver giocato con colori fluo super eccentrici con la linea di borse Touch Summer Maxichain Patrizia Pepe torna a shade più classiche e calde, in linea perfetta con la palette autunnale. Il motivo tie dye è stato un grande dominatore della stagione calda, per questo Patrizia Pepe lo ripropone ma in una chiave del tutto innovativa. Nasce quindi Natural Tie Dye, una fantasia dai toni terrosi che richiamano la natura, che scorre sugli abiti corti e lunghi e le gonne della nuova collezione, da sfoggiare sia di giorno che di sera per avere un look carismatico e fashion.


ABITO MIDI
Il primo dei vestiti lunghi per l’inverno della linea Natural Tie Dye di Patrizia Pepe è un modello dall’evidente ispirazione anni ’90. La griffe lo vuole in tulle stretch con scollo stondato che diventa una profonda scollatura a V sulla schiena. Un modello perfetto per una silhouette slanciata e sportiva, da sfoggiare con stivali neri per allungare otticamente la forma della gamba e magari con un chiodo di pelle corto per rendere il look ancora più audace.



MINIDRESS PATRIZIA PEPE NATURALE TIE DYE
Preferiamo i minidress? Ecco uno dei vestiti corti per l’inverno più cool, un modello da giorno in creponne dall’allure urban chic con stampa tie&dye in sfumature di marrone scuro e crema che scorre su tutta la lunghezza. Il taglio più stretto sul punto vita lo rende ideale per una silhouette a clessidra, da sfoggiare con una cintura alta che ne snellisca otticamente la forma ancora di più.




GONNA A PORTAFOGLIO
La linea Patrizia Pepe Natural Tie Dye si conclude con una delle gonne per l’inverno più interessanti, sempre con la stessa fantasia. Parliamo di un modello a portafoglio, la cui forma verticalizza la parte superiore delle gambe grazie alle leggere plissettature, facendole cosi apparire più lunghe. Un modello mini sbarazzino che possiamo anche rendere più giovanile abbinando una maglia cropped chiara e un paio di sneakers per l’inverno di carattere.



NATURAL TIE DYE: I CAPI DA ABBINARE
Patrizia Pepe ci propone anche diversi articoli sempre in stile anni ’90 con cui completare i nostri look. Il primo è una gonna in denim grigio da portare sopra il minidress, abito di cui possiamo far vedere solo l’orlo inferiore sotto quello della gonna. In coordinato ecco anche la camicia in denim scuro che richiama le tinte della fantasia tie-dye e un maglione color verde petrolio perfetto per dare vivacità soprattutto agli incarnati chiari.







Cosa ne pensate dei capi Natural Tie Dye di Patrizia Pepe? Qual è il più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Twin Set autunno inverno 2021 2022.
- La linea di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2021 2022.
- Le novità della collezione Max Mara.
- Tutte le linee di abbigliamento più belle e alla moda!
Mi piace la camicia acid wash.
Carina questa collezione !
Qualità prezzo ci sta di meglio per me ma non è da cestinare proprio come collezione. Direi andabile
boh… mi lascia un po’ perplessa…
graziosa la Minigonna effetto portafoglio (188 €)
Carino l’abito midi
Piace anche a me
Carina la cintura a vita alta
La lancia dalla finestra? 🤣
Accettabile direi…
Non mi dispiace il vestitino midi ma non è nulla di eccezionale