La collezione Patrizia Pepe primavera estate 2022 si fa portavoce di uno stile sensuale e grintoso, proponendo capi aderenti con trasparenze hot e dettagli rock chic. Mentre le linee sartoriali su blazer e gonne celebrano un’eleganza classica rivisitata con tagli maschili e asimmetrie seducenti.
COLLEZIONE PATRIZIA PEPE PRIMAVERA ESTATE 2022
Pronte a scoprire tutte le novità della collezione di abbigliamento Patrizia Pepe 2022 con i nostri consigli?
ABITI PATRIZIA PEPE 2022 CORTI
Forme mini tra tinte unite e fantasie, la collezione Patrizia Pepe estate 2022 è pronta a stupirci con novità seducenti e femminili. Ce lo dimostrano i vestiti Patrizia Pepe dalla linea aderente completati da zip per un carattere sportivo a cui si affiancano le novità più grintose con stampa animalier, con tutta la forza del maculato che si tinge dell’arancione, tra i colori moda primavera estate o del nero più soft. Gambe scoperte e scollature audaci con nodi e drappeggi che segnano con grazia il punto vita, la griffe dedica i sui capi a una donna che ama osare e mostrare la sua fisicità! E non mancano i vestiti corti vivacizzati da fantasie delicate d’ispirazione marina, dal mood vacanziero. Volumi over costruiti con rouches e drappeggi da segnare in vita con cinture e cinturine, tra cromie pastello e l’energia del giallo fluo, senza dimenticare l’essenzialità dell’abito t-shirt da giorno.
PATRIZIA PEPE VESTITI LUNGHI E TUTE
Gli abiti Patrizia Pepe lunghi accontentano i gusti di ogni donna! Una femminilità decisa e moderna sarà conquistata dalla leggerezza in maglia semi trasparente che svela e definisce il corpo, passando alle aderenze arricchite da drappeggi al lato con borchie per un carattere rock chic. Senza dimenticare la sensualità del vestito in maglia con lavorazione a costine dedicato a una fisicità asciutta e ben proporzionata con parte alta effetto corsetto e reggiseno interno per un tocco extra hot. Celebra la bella stagione la linea Patrizia Pepe primavera 2022 vestendo la figura di fantasie floreali nelle tinte del rosa, tra modelli chemisier e design iper attillati, o di motivi con foglie con vestibilità over perfetti per chi ama la leggerezza e dare volume al corpo. Da giorno o da sera, c’è posto per la tuta casual fino alle jumpsuit più eleganti, da indossare rigorosamente con i tacchi.
TOP
Linee essenziali tra cromie basiche e le tinte pastello più delicate. Da Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2022 i top e le t-shirt sono l’ideale sotto un blazer o un giacchino, dove alle forme aderenti si affiancano tessuti fluidi e scivolati da infilare dentro capi bottom a vita alta. Profumano di primavera i top Patrizia Pepe più eleganti, con fiori appena sbocciati e arricciature che danno eleganza e movimento e da non perdere è la camicia body con micro plissé davanti in un delizioso color lilla di estrema raffinatezza. In cerca di seduzione? La femminilità viene prima di tutto sui top in catalogo, extra corto con plissettatura o effetto bustier a fantasia gessata. Ma se desideriamo osare davvero il capo da scegliere è il top in pizzo animalier con dettagli ricamati e spalline sottili dallo stile lingerie per lasciare senza fiato!
T-SHIRT E MAGLIE
Rock chic e con dettagli in strass luminosi, ecco come si presentano le t-shirt Patrizia Pepe a maniche corte e a girocollo per regalare un tocco deciso anche a un look da giorno. Vogliamo, invece, le maglie Patrizia Pepe più eleganti? Spazio alle novità in filato lurex scintillante, nei toni dell’oro e dell’arancio intenso che scaldano l’incarnato. Mentre la griffe reinventa la classica polo in versione hot, in misto cotone semi trasparente e leggero sotto cui indossare il reggiseno sottoveste per un alto tasso erotico. Come da Blumarine c’è posto per la maglia effetto scalda cuore con incrocio sensuale che esalta anche il décolleté più minuto. E a chi preferisce le fantasie la collezione di Patrizia Pepe abbigliamento 2022 dedica bluse leggere e fluide tra animal print e stampe con foglie o casacche con motivi marini e acquatici.
PATRIZIA PEPE CAMICIE
Imprescindibili per un business look e per un’occasione formale le camicie Patrizia Pepe. Da Patrizia Pepe abbigliamento estate 2022 sono tante le proposte pronte a conquistarci, dal basico colorato di azzurro e di bianco e completato dal colletto classico alle forme più originali e hot. Trasparenze sensuali e leggerezze eteree a cui abbinare brasserie e top bra tono su tono, le camicie in organza e in georgette lasciano, infatti, intravedere la pelle o la mettono addirittura a nudo. Per un tocco di femminilità in più la camicia bianca diventa corta con fiocco in vita o con lacci da incrociare al busto e non mancano le cromie vivaci e le stampe grintose. Con l’animalier che dona grinta e carattere alle camicie mannish style o dalla vestibilità over da sblusare dentro i pantaloni.
FELPE E CARDIGAN
I must have di mezza stagione? Da Patrizia Pepe abbigliamento primavera 2022 il cardigan è basico in tinta nera con bottoni o trendy colorato di arancio con maniche balloon. E al posto dei soliti modelli, spazio poi al cardigan Patrizia Pepe lungo effetto chemisier che si comporta come un vestito, con lavorazione a costine che disegna una silhouette ultra femminile. Per la donna che cerca capi streetwear ecco, invece, le felpe Patrizia Pepe. Le troviamo con cappuccio e borchie all over o con scritta “Freedom” sul davanti illuminata da strass.
PATRIZIA PEPE GIACCHE
Si respira un’anima grintosa e rock chic grazie alle giacche Patrizia Pepe. Si passa dal chiodo in pelle e dal gilet smanicato neri al giubbino biker rivisitato in tinta neutra, tutti con zip e bottoni per un carattere aggressivo e a taglio corto per enfatizzare il punto vita. Intramontabile e must di primavera soprattutto per ragazza è il giubbotto di jeans dal lavaggio chiaro e il brand non rinuncia alle giacchine più eleganti. Quali scegliere? Con zip e girocollo di colore nero o a doppiopetto total white, entrambe a taglio cropped che si sposa alle perfezione con abiti stile impero o forme con baricentro sposato in alto. Ultraleggeri e studiati per la mezza stagione tra tinte metallizzate, cromie fluo e il classico nero sono i piumini e per un’alternativa a questi c’è spazio per i capispalla lunghi. Dal trench dall’allure british con cintura alla maxi giacca monopetto con vestibilità over.
BLAZER
Stile formale ed elegante per i blazer dell’estate in catalogo, che si arricchisce di modelli a un bottone o con chiusura doppiopetto, in tinte basiche o a fantasie gessate classiche. Con revers a lancia e dalla costruzione sartoriale per passare con gli accessori giusti dall’ufficio ai party serali più glam. I colori? In bianco e in nero o in un mix di entrambi e in versione color block per giocare con creatività. In chiave rock il blazer Patrizia Pepe dal taglio maschile e in tessuto spalmato, da stringere a piacere con la sua cintura in tessuto e catena metallica in coordinato. Mentre spicca per la nuance più femminile nei toni del tramonto la giacca più fresca per eccellenza per i mesi caldi, quella in lino e cotone.
GONNE
Ma come resistere alle gonne Patrizia Pepe? Per le ragazze e le giovani donne che amano osare tantissime le novità in catalogo. Reinterpretazioni grintose e iper aderenti di longuette e forme a tubino in pelle o in similpelle con costruzione asimmetrica o spacchi audaci, e minigonne che enfatizzano la silhouette e le gambe tra fantasie floreali multicolore e la vita alta. Il nero colora con eleganza e classicità i vari modelli dal carattere versatile, si indossano in ufficio con camicia e blazer o ad un cocktail con gli amici con top sensuali sopra. E per chi cerca soluzioni eleganti e sofisticate ecco le gonne midi, in raso lucido per cerimonia o fantasiose per il giorno. Il brand alterna linee aderenti che lasciano poco spazio all’immaginazione a design ondeggianti con plissé e illuminati da filato in lurex o da paillettes all over.
PATRIZIA PEPE PANTALONI E JEANS
Ricca e varia la linea di pantaloni Patrizia Pepe, che spazia dagli shorts neri classici o in tessuto spalmato alle forme basiche tra lo skinny aderente e il design a sigaretta più formale. E il brand punta anche sui joggers rock con borchie e forme balloon per dare volume alle silhouette androgine. Il nero è, invece, perfetto per minimizzare le curve, accompagniamolo a una scarpa con tacco per slanciarci e affusolare ancora di più la figura. Per outfit da lavoro o da cerimonia, i pantaloni del brand sono i modelli sui cui puntare per vestirsi di eleganza e formalità e per chi ama la comodità e i design più casual spazio ai leggings e ai jeans Patrizia Pepe, anche a taglio crop come da tendenza jeans primavera estate.
DOVE ACQUISTARE PATRIZIA PEPE
Potete acquistare tutta la collezione di abbigliamento firmato Patrizia Pepe per la primavera estate 2022 nei negozi fisici ma anche online sul sito ufficiale www.patriziapepe.com.
Camicie o top? Gonne o pantaloni? Blazer o vestiti? Quali tra le tante novità in catalogo vi ha colpito di più? Fatecelo sapere con un vostro commento!
Tutte le altre collezioni moda da non perdere:
- La linea Liu Jo abbigliamento
- La collezione Luisa Spagnoli
- L’ultima linea di Guess abbigliamento.