La tendenza frange da Patrizia Pepe trova nuove rivisitazione extra glam in vista dell’estate. Scopriamo insieme le novità top della linea di abbigliamento Patrizia Pepe!
PATRIZIA PEPE TENDENZA FRANGE
Le frange, un elemento decorativo tipico dello stile boho chic e anni ’70, nella nuova collezione Patrizia Pepe diventano il tocco di classe per capi ad alto tasso glamour. Abiti, top, accessori, scopriamo quali sono le novità più originali e alla moda con dettaglio di frange lunghissime del catalogo estivo del brand!
VESTITI
La selezione di vestiti primavera estate propone un solo modello, ma di certo uno dei più cool della stagione. Tra i vestiti corti primavera estate più particolari spicca infatti l’abito nero con frange Patrizia Pepe, un minidress a tubino dall’ispirazione etno-chic in jersey viscosa stretch con frange lunghissimi che coprono le braccia e ondeggiano a ogni movimento. Sarà splendido con un paio di sandali per l’estate neri eleganti o con applicazioni gioiello.
TOP
La selezione di top con frange Patrizia Pepe propone alcune delle novità più originali. Si va infatti dai top in georgette di poliestere color oro con frange lunghissime e paillettes ricamate, perfetti per creare look da sera che non passano inosservati, ai modelli girocollo più casual da sfoggiare anche con pantaloncini corti in denim. A chi ama il candore del bianco è dedicato il modello effetto rete ideale da abbinare a pantaloni per l’estate bianchi o in toni pastello. Scoprite novità altrettanto chic nella collezione Luisa Spagnoli!
BORSE
Per completare la sua linea di look con frange Patrizia Pepe propone anche una delle borse Patrizia Pepe dall’animo bohemien più particolari. Parliamo di una hobo bag a spalla, un classico dello stile anni ’70, in cotone intrecciato con dettagli in pelle e lavorazione crochet a mano, con lunghe frange che ricadono sul fondo. Perfetta da coordinare a sandali per l’estate alla schiava dallo stesso mood deciso.
CAPI E ACCESSORI DA ABBINARE
Cosa abbinare a capi così eccentrici? Patrizia Pepe ci propone diverse soluzioni, dai pantaloni bianchi in lino che daranno il meglio di sé sotto i top metallizzati, ai modelli a sigaretta alla caviglia più preppy. Se vogliamo mostrare le gambe ci sono i pantaloncini corti in denim e quelli in tela di puro lino color oro perfetti da sfoggiare di sera. In tema di sandali per l’estate modaioli, spazio ai modelli hippie alla schiava in pelle e cotone con lacci da legare alla caviglia, e per dare un tocco di classe al look, ecco gli orecchini con frange pendenti, ideali per snellire i lineamenti marcati.
DOVE COMPRARE I CAPI CON FRANGE PATRIZIA PEPE
I capi con frange Patrizia Pepe sono in vendita sul sito ufficiale www.patriziapepe.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate della tendenza del momento lanciata da Patrizia Pepe? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Patrizia Pepe primavera estate 2022.
- Le novità Luisa Spagnoli primavera estate 2022.
- Il catalogo Max Mara primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.