La collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2024 2025 celebra uno stile rock glam arricchendo i suoi capi di borchie, piume e dettagli fashion. Non mancano abiti eleganti da cerimonia, tailleur formali, tubini e creazioni con stampe romantiche.
Vediamo nel dettaglio tutte le novità e i look più belli firmati Patrizia Pepe 2025!
PATRIZIA PEPE STILE GLAM ROCK ANNI ’90 PER L’AUTUNNO 2024
La collezione Patrizia Pepe inverno 2025 è pensata per una donna grintosa, sensuale, energica e richiama lo stile rock glam degli anni ’90.
La griffe sceglie borchie e anelli metallici a decorazione dei vari capi. A partire dai look mannish style composti dal blazer e dai jeans Patrizia Pepe a sigaretta, camicia bianca e cravatta fino alle gonne Patrizia Pepe.
Ma non dimentichiamo gli abiti dai tagli moderni e sensuali, in nero e a fantasia gessata, perfetti sia con stivali cuissard o mocassini squadrati.
Un altro dei dettagli più fashion che troveremo nella collezione e visti nelle sfilate d’alta moda? Le piume! Sapranno regalare un twist da vamp a orli asimmetrici e alle gambe scoperte! Date uno sguardo alle scarpe autunno inverno 2024 2025 da abbinare a questi look!
I MIGLIORI CAPPOTTI E PIUMINI PATRIZIA PEPE INVERNO 2025
I nuovi capispalla della collezione Patrizia Pepe autunno 2024 si allineano alle tendenze più interessanti di stagione. Tra i cappotti Patrizia Pepe da non perdere c’è il caban, un design scelto anche dalle grandi maison come Gucci ed Etro.
In panno armaturato e di colore bianco, è perfetto per creare outfit versatili, abbinato a jeans o gonne classiche.
Non manca il classico cappotto cammello affiancato dal modello lungo a righe, dalla fantasia gessata che è un must have di quest’anno. Mentre il trench Patrizia Pepe è in pelle viola melanzana, tra i colori moda più belli per l’inverno!
Per un look più casual i piumini Patrizia Pepe sono la scelta migliore. Realizzati in nylon ultralight con trattamento down proof, sono caldi e comodi, e possono essere resi ancora più cool con una maxi cintura in vita!
CERIMONIA PATRIZIA PEPE AUTUNNO INVERNO 2024 2025
Cosa ci propone la linea Patrizia Pepe abbigliamento autunno inverno 2024 2025 per le occasioni più glamour o per le cerimonie di stagione?
Tra i look più belli e raffinati ci sono senza dubbio gli outfit monocromatici, declinati in colori pastello e tenui come il rosa e il giallo. Possiamo indossarli con accessori di toni contrastanti per rompere la monotonia o con gioielli statement per aggiungere personalità e interesse al nostro aspetto!
E se desideriamo stupire tornano in scena le piume sulla giacca Patrizia Pepe a taglio corto, perfettamente abbinata ai pantaloni fucsia in tessuto stretch.
A caratterizzare la linea di cerimonia Patrizia Pepe sono anche i materiali pregiati. La griffe include total look in raso, anche a effetto degradé e laminato, e vestiti in chiffon dalle romantiche stampe floreali. Scoprite le borse autunno inverno 2024 2025 da coordinare a questi outfit!
I MIGLIORI VESTITI PATRIZIA PEPE INVERNO 2024
La linea di vestiti Patrizia Pepe ci offre un viaggio tra i colori e le stampe più in voga della collezione. Premia toni vivaci ed energici come il rosso o il rosa shocking, quest’ultimo tinge il grazioso tubino Patrizia Pepe fatto di tulle e piume.
Per chi preferisce i toni più intensi, ecco invece il vestito in jacquard di viscosa verde. Una cintura gioiello al punto vita è l’accessorio in più per definire la silhouette e illuminare il look!
Anche il nero è una delle tonalità più apprezzate. La griffe propone vestiti gessati composti con bluse Patrizia Pepe semi trasparenti e un modello monospalla. Il design di tendenza di questa stagione, visto nelle sfilate Milano Fashion Week autunno inverno 2024 20245 di Luisa Spagnoli e Armani.
Mentre i vestiti corti della linea Patrizia Pepe inverno 2024 fanno sfoggio di briose fantasie, a pois o a fiori. L’elemento in comune? Sono realizzati in georgette, un materiale che conferisce ai design un aspetto leggero. Ma date un’occhiata a tutti i vestiti autunno inverno 2024 2025 di tendenza!
GLI OUTFIT PATRIZIA PEPE PIÙ BELLI PER L’AUTUNNO 2024
Tra gli outfit più belli della linea Patrizia Pepe abbigliamento 2025 ci sono quelli formali e classici.
Ci riferiamo ai tailleur Patrizia Pepe, da indossare per incontri professionali, il lavoro ed eventi business. Spicca il completo in crêpe nero dal taglio maschile e morbido. Un classico da abbinare alle camicie Patrizia Pepe bianche o in light blue e a una grande work bag tono su tono!
Si va poi dal tailleur beige con pantaloni Patrizia Pepe a palazzo, che oltre a donarci un aspetto elegante slancia la figura, al coordinato in flanella gessata dalla vestibilità mannish. Un due pezzi caldo e anche comodo composto dal blazer Patrizia Pepe a spalla larga.
Interessanti gli abbinamenti che combinano il nero, il bianco e il grigio in chiave più sensuale e audace. Come? Patrizia Pepe presenta outfit con shorts in ecopelle, con sottogiacca laminati e stivali cuissard ai piedi!
VESTITI NERI PATRIZIA PEPE 2025
Gli abiti Patrizia Pepe neri restano una delle scelte più apprezzate per una donna che ama un’eleganza sobria nei colori ma di grande impatto.
Tagli cut-out, borchie e strappi catturano, infatti, l’attenzione lungo i modelli della linea Patrizia Pepe abbigliamento inverno 2025. La vestibilità dei modelli è slim, i design aderiscono al corpo e sottolineano le sue forme con sensualità.
Primo piano sul mini abito dal design a due pezzi. Con minigonna più spacchetto e camicia a maniche lunghe. Ma il pezzo chiave della linea è il tubino nero, l’iconico “little black dress” lanciato negli anni ’20 dalla celebre Coco Chanel.
Patrizia Pepe presenta una versione rivisitata in tessuto stretch che disegna la figura, i tagli sagomati su spalle e fianchi. Non perdete anche la nuova linea di Twin Set!
Quali sono le idee look e le tendenze della linea Patrizia Pepe che vi sono piaciute di più? Ditecelo lasciando un commento!
IL MARCHIO PATRIZIA PEPE
Patrizia Pepe è un noto brand italiano nato nel 1993 da Patrizia Bambi e suo marito Claudio Orrea, appartenente all’azienda Tessilform S.p.A con sede a Campi Bisenzio (Firenze). Nasce così un brand dove ogni donna può riconoscersi, grazie al ricercato minimalismo che lo caratterizza insieme all’attenzione minuziosa per i dettagli. Il marchio, sempre pronto ad ascoltare il mercato e a stare al passo con i tempi, nel 2005 lancia la prima collezione uomo.
Ne 2007 esce la linea Bambina e successivamente la collezione Beachwear, seguita dalla collezione Accessori. Al momento si contano circa 1105 negozi solo in Italia, tra mono-marca e multi-marca. Patrizia Pepe è inoltre presente in tutto il mondo con i suoi punti vendita. Dalla Russia al Giappone, dagli Emirati Arabi alla Germania e in Francia. In tutti gli store del brand e nel loro shop online nato nel 2009, troviamo le linee d’abbigliamento donna, uomo, bambina e accessori donna.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le altre bellissime novità per la stagione fredda:
- Tutti i vestiti Luisa Spagnoli autunno 2024.
- Gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli autunno inverno 2024 2025.
- Le nuove collezioni d’abbigliamento.