Paul & Joe Looney Tunes, make up Autunno 2016

paul & joe looney tunes

Tom & Jerry, Titti e Silvestro: i protagonisti più amati di cartoni Looney Tunes decorano le favolose proposte make up Paul & Joe per l’autunno 2016!

COLLEZIONE LOONEY TUNES PAUL&JOE 

Come sicuramente ricorderete, il marchio francese Paul & Joe è famoso in tutto il mondo per l’estrema personalizzazione dei prodotti. Per la stagione autunnale 2016 il brand propone tre make up case in cartone decorato con le simpatiche immagini dei Looney Tunes, in cui custodire ombretti, polveri viso e rossetti in refill della linea permanente.paul & joe looney tunes

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le novità Paul & Joe Autunno 2016!

COMPACT WB (prezzo 9,49 euro)

Primo prodotto della linea Paul & Joe Looney Tunes, le confezioni in cartone per ombretti e blush racchiudono in sè un mix di personalizzazione e assoluto divertimento. Qual è la vostra preferita?

  • 01 Tom & Jerry;
  • 02 Tweety Pie;
  • 03 Sylvester & Tweety Pie.

compact paul & joe

POWDER CASE WB (prezzo 13,49 euro)

Realizzato per ospitare in modo perfetto le polveri viso compatte del brand cosmetico francese, le Powder Case Paul & Joe sono perfette da sfoggiare ovunque per ritocchi ‘on the go’ in pieno stile Looney Tunes.

  • 01 Tom & Jerry;
  • 02 Tweety Pie.

tom & jerry, tweety make up case

ROSSETTI PAUL & JOE, LIPSTICK CASE WB (prezzo 9,49 euro)

Le iconiche “cover” in cartone decorato dei rossetti Paul & Joe sono sempre più divertenti: sono tre i nuovi coloratissimi case con Tom & Jerry, Titti e Silvestro che fanno parte della collezione make up autunno 2016 del brand.

  • 01 Tom & Jerry;
  • 02 Tweety Pie;
  • 03 Sylvester & Tweety Pie.

paul & joe lipstick case

DOVE ACQUISTARE LE NOVITA’ PAUL&JOE

La collezione make up Looney Tunes Paul & Joe autunno 2016 sarà venduta a partire dal mese di settembre 2016 sul fantastico sito inglese ASOS che spedisce in Italia e propone spesso sconti e promozioni.

Vi piacciono le novità Paul&Joe 2016 firmate Tom & Jerry, Tweety e Silvestro? Avete mai provato qualcosa di questo brand francese super ‘puccioso’? Fateci sapere tutto nei commenti!


VUOI SCOPRIRE ALTRE NOVITA’? NON PUOI PERDERTI QUESTI ARTICOLI:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Gioielli Liu Jo Autunno Inverno 2016 2017

Gioielli Liu Jo autunno inverno 2016 2017: Foto e Prezzi

Dr Jart Italia

Dr. Jart Italia: dove acquistare, prodotti e prezzi