Paul&Joe make up primavera 2016, Papillon de Printemps

Paul&Joe trucco

Un paradiso primaverile dipinto con colori tenuti, texture leggere e decori d’autore: la collezione trucco primavera 2016 firmata Paul & Joe richiama il risveglio floreale e la gioia di vivere rappresentati della stagione più romantica dell’anno. 

La linea make up Paul & Joe Papillon de Printemps si compone di prodotti per il maquillage viso, occhi e labbra, con un tocco di colore anche per la manicure.

Paul & Joe

FACE & EYE COLOR CS (prezzo 35,99 euro)

La collezione primavera 2016 Paul & Joe si apre con due spettacolari cofanetti per il trucco occhi e viso. All’interno delle palette Face & Eye Color, decorate magistralmente con un turbinio multicolor di fiori, farfalle e gattini, troviamo un duo di ombretti e un blush in polvere.

Disponibili in due varianti colore, 100 Papillons de Printemps e 101 Floral Nectar, faranno sicuramente impazzire le make up addicted più romantiche!

Paul & Joe 2016

LIPSTICK REFILL CS (prezzo 19,99 euro)

Tre tonalità vitaminiche caratterizzano i rossetti Paul & Joe 2016: super idratanti, confortevoli e arricchiti da olio di Fiori d’Arancio ed estratto di Giglio Bianco, prendono ispirazione dalla leggerezza e dal colore delle ali di farfalla. 

  • 096 In Bloom, rosa bubblegum;
  • 097 Sun Kissed, pesca aranciato;
  • 098 Flower To Flower, rosso acceso.

LIPSTICK CASE (prezzo 9,99 euro)

Come sicuramente ricorderete, il marchio francese Paul & Jo è famoso nel mondo per l’estrema personalizzazione dei prodotti. Per la stagione primaverile 2016 infatti propone tre nuovi lipstick case in cui custodire i rossetti in refill della collezione o quelli della linea permanente.

Simpatici animali della savana, romantiche farfalle svolazzanti o teneri gattini puntinati: qual è il vostro case preferito?

Rossetti Paul & Joe 2016

NAIL POLISH (prezzo 15,50 euro)

In edizione limitata, i nuovi smalti Paul & Joe per la primavera 2016 fanno sognare con le loro nuance romantiche nelle sfumature del rosa, con un tocco rock dato dallo smalto nero puro. Eccoli nel dettaglio:

  • 011 Heliotrope, rosa confetto;
  • 012 Aflutter, rosa pesca;
  • 013 Buddleja, fucsia;
  • 014 Azalea Pink, rosa corallo;
  • 015 Metamorphose, nero.

smalti Paul & Joe 2016

DOVE ACQUISTARE

La linea makeup Paul & Joe primavera 2016 è già acquistabile sui siti inglesi di Asos e BeautyBay: entrambi i siti spediscono in Italia. 

Vi piacciono le novità Paul&Joe 2016? Avete mai provato qualcosa di questo brand francese? Fateci sapere tutto nei commenti!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

smalti semipermanenti enailstore

Smalti semipermanenti Enailstore: perche provarli?

Sephora nuove maschere mani e labbra 2016

Nuove maschere mani e labbra 2016 Sephora