PEACHBLOND: biondo pesca, colore capelli di tendenza!

La nuova tendenza per l’estate 2017? Peachblond, capelli color pesca come Georgia Jagger!

Peachblonde capelli pesca

Il trend del momento che sta spopolando sulle teste delle vip e non solo riguarda una nuova tonalità di capelli: il peachblond!

Si tratta di un color biondo pesca ideale per le carnagioni chiare e per la ragazze dalla pelle di porcellana.

colore capelli Peachblond

COLORE CAPELLI PEACHBLOND

Framesi, marchio italiano sempre al passo con le nuove mode capelli, ha lanciato la Color Cruise Collection, una linea dedicata proprio a questo colore di tendenza.

Il trend estivo 2017 sono quindi i capelli color pesca, una miscela speciale di sfumature dal biondo al rosa con una goccia di rosso rame.

Capelli color pesca

L’idea nasce dall’hairstylist Alex Brownsell, il co-fondatore del salone Bleach London.

Il noto hairstylist ha infatti applicato questa nuovissima colorazione a Georgia May Jagger, supermodella di origine inglese e terza figlia di Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones.

La splendida modella venticinquenne ha valorizzato ancora di più questa nuova tonalità di capelli grazie alla sua carnagione chiarissima e ai profondi occhi chiari, facendo impazzire il web e lanciando la moda della peach mania. 

Georgia May Jagger

LOOK CAPELLI PEACHBLOND

Il biondo pesca è un colore molto particolare, ideale per chi non vuole passare inosservata e ama giocare con i colori.

Se realizzato su basi aranciate risulta fresco, femminile e super chic, se realizzato su basi bionde fredde diventa più pop. In ogni caso è un look di grande effetto!

Una piega mossa e sbarazzina risalterà ancora di più tutte le sfumature ed i riflessi che si andranno a creare sulla chioma, da quelli più rosati a quelli più pescati.

tendenza capelli peachblonde

tendenza capelli pesca

Tinta capelli pesca

Capelli tinta pesca

Che cosa ne pensate della nuova tendenza capelli peach blonde? Vi piacerebbe provare questa nuova tinta? Fatecelo sapere con un commento!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Fantastico! Sulla pelle diafana poi da quel tocco in più, non stanca e per assurdo quasi non sembra un colore artificiale, trovo che sia sensuale, fine. Bellissimo. Peccato che la mia carnagione sia olivastra o mi sarei lanciata subito su una tinta del genere.

  2. la mia parrucchiera mi ha preparato una crema con dentro il colore da applicare dopo lo shampoo e lasciare in posa per 10 minuti, un quarto d’ora per rinfrescarlo, perché con lo shampoo purtroppo la componente rosa si lava via… ero curiosa però di provare anche quelle creme della l’Oreal per vedere se avevano lo stesso effetto…

Lascia un commento

Unicorn Lashes

Unicorn Lashes Pennelli e Ciglia finte: dove comprare e Foto

Costumi Accessorize

Costumi Accessorize 2017: la nuova Collezione