Pediluvio al timo di Bottega Verde provato per voi

Pediluvio al timo di Bottega VerdeChe sia estate o inverno non ha importanza..non c’è niente di meglio di un rilassante pediluvio per defaticare i nostri poveri piedi “intrappolati” ogni giorno in comode o forse scomodissime scarpe alla moda.

Per rianimare i nostri piedi basta davvero poco, non più di dieci minuti è il tempo necessario al pediluvio al timo di Bottega Verde per ridare benessere a piedi, caviglie e gambe affaticate.

Due cucchiai di questi sali al profumo di timo sciolti in acqua calda o tiepida, possono diventare l’occasione per concedersi una meritata pausa di relax dopo una lunga e faticosa giornata fuori di casa.

Il pediluvio al timo di Bottega Verde, è sostanzialmente una finissima polvere bianca di sali aromatizzati al profumo di timo, dalle proprietà rilassanti, detergenti, rinfrescanti ed emollienti.

Ma veniamo ora al suo utilizzo. Bisogna sciogliere due cucchiai di prodotto in una bacinella di acqua calda e tenere in ammollo i piedi per dieci minuti, per aumentare la sua efficacia si possono massaggiare delicatamente i piedi stanchi. Alla fine di questa operazione basta sciacquare e asciugare i piedi.

Il risultato è immediatamente percepibile, parola di chi ne fa un grande uso! I piedi diventano più morbidi, profumati e si ha una sensazione di leggerezza e di relax.

La confezione da 250 grammi di pediluvio al timo di Bottega Verde è in vendita al prezzo 10,99 Euro, ma lo si può trovare spesso in offerta. Voi l’avete provato? Cosa ne pensate?

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

© Riproduzione riservata

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Essence Urban Messages: ecco la collezione

Nail art: rose one stroke