I peggiori look delle Vip ai Critics’ Choice Awards 2022: Foto!

I peggiori look delle vip ai Critics’ Choice Awards 2022! Da Rita Ora a Kirsten Dust le foto con gli outfit discutibili delle star sul red carpet di Los Angeles!
Peggiori look delle Vip ai Critics’ Choice Awards 2022

A Los Angeles durante i Critics’ Choice Awards 2022, il tradizonale evento di premiazione di premiazione dei migliori programmi televisivi e film, le vip hanno catturato l’attenzione non solo per merito dei loro elegantissimi look. Tanti gli outfit discutibili e le cadute di stile tutte da commentare! Dopo i look più belli delle Vip ai Critics’ Choice Awards 2022 scopriamo i peggiori outfit scelti dalle celebrità!

Advertisement

HAILIE SAHAR

Ad aprire le danze è l’attrice Hailie Sahar che indossa un total look firmato Rick Owens. Eccola con mantello, sadali platform oversize ai piedi e guanti coordinati con la jumpsuit. Un look dai colori sgargianti nelle shades dell’arancione dalla testa ai piedi per chi ama osare nelle cromie e nei design!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailie Sahar (@hailiesahar)

Advertisement

JUNG HO-YEON

L’attrice Jung Ho-yeon stupisce con un look ad alto tasso scenografico. Sul tappeto rosso la modella mette in scena un outfit dai richiami alla vecchia Hollywood. L’abito dorato Louis Vouitton è sfarzoso con ricami di perline e cristalli 3D con gonna scultorea che si apre verso l’esterno.

KIRSTEN DUNST

Tra i peggiori look delle vip ai Critics’ Choice Awards 2022 c’è quello di Kisrten Dust. L’attrice opta per un outfit poco “valorizzante” per il suo fisico, un abito stile tunica in tinta carta da zuccheto, girocollo e con maniche a sbuffo al gomito che tende otticamnte ad allargare la sua silhouette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jhonatan Smith (@jhonatansmithmendez)

Advertisement

KRISTEN WIIG

Abito trasparente in pizzo nero dai giohi see-through audaci, gambe a vista e pelle nuda, il look di Kriten Wiig firmato Radarte non si addice molto a un red carpet importante come quello dei Critics’ Choice Awards 2022. Eccola con parte alta con dettaglio a volant e slip neri a vita alta a vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Barbieri (@miguelbarbieri)

RITA ORA

Difficile non notare il look di Rita Ora sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2022. Tra trasperenze sexy e trame cut out la cantante è sexy, indossa un abito in velluto rosso scuro by Elie Saab a maniche lunghe con pannelli che lasciano la pelle scoperta per un aspetto chic ma anche molto audace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

Advertisement

JODIE TURNER-SMITH

L’abito Gucci monospalla di Jodie Turnes Smith in scena sul tappeto rosso di Los Angeles trasuda sfarzo in maniera eccessivo. Ampossolo in azzurro scintillante con coda e strascico, rouches e volants al collo, il modello carico di dettagli è abbinato a una pettinatura con diadema da principessa moderna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wayman + Micah (@waymanandmicah)

Che ne pensate dei vip e dei look delle star ai Critics’ Choice Awards 2022? Quale è secondo voi il look peggiore tra quelli che abbiamo selezionato? Ditecelo lasciando un commento!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Advertisement

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

12 Commenti

Lascia un commento
  1. io quando vedo sti vestiti mi chiedo in ordine: ma perchè li creano così brutti? cioè capisco la moda etc etc, ma ci sono cose che so proprio brutte oggettivamente e non soggettivamente, poi in secondo piano mi chiedo anche: ma perchè una attrice famosa (e quindi non una lady gaga che lo fa apposta per stupire) deve scegliere consapevolmente di indossare qualcosa che la farà sembrare ridicola o brutta? bah…..

  2. Kirsten Dunst una disfatta, le Williams vabbè…l’abito anni ’30 di Jung Ho-Yeon magnifico, ma buttato un po’ a caso e fuori contesto :/

  3. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *