Pelle secca? Prova la crema Genifique Nutrics di Lancome

La pelle secca è un problema che angustia molte donne, sia per il fastidio che provoca, sia per le conseguenze antiestetiche. Al tatto risulta ruvida, con presenza di rugosità e di segni, è visivamente opaca e chi soffre di questo problema sente spesso la pelle tirare e soffre talvolta di arrossamenti o irritazioni.

I fattori che causano la pelle secca sono numerosi, possono essere legati al clima, all’eccessiva esposizione solare, allo stress, a fattori ormonali e purtroppo anche all’età.

Adv


Lancome si è lasciata ispirare dalla scienza dei geni e ha trovato la soluzione per combattere la pelle secca. E’ nata così Genifique Nutrics, la crema per il viso attivatrice di giovinezza e nutrizione, frutto di 10 anni di ricerca: una vera e propria rivoluzione nel campo della cosmetica.

I geni sono all’origine della giovinezza della pelle, infatti, essi producono proteine che sono presenti sulla superficie dell’epidermide. Con l’età le proteine tendono a diminuire perchè i nostri geni riducono la loro attività.

La speciale formula della crema Genifique Nutrics di Lancome interviene alla base del problema, direttamente sui geni, stimolando la produzione di proteine espressione della giovinezza della nostra pelle. Non solo dona un nuovo equilibrio, ma previene anche la perdita di liquidi garantendo un risultato a lungo termine. Pelle secca addio! Vi sembra un’utopia? Eppure il 94% delle donne che ha provato Genifique Nutrics partecipando al test di autovalutazione realizzato da Lancome, ha dichiarato di non sentire più la pelle secca dopo un mese di utilizzo. E voi, siete pronte alla prova?

Dovete sapere che la crema ha un efficacia immediata, una volta applicata, la pelle diventa istantaneamente più morbida, idratata, elastica e l’effetto “nutrizione” è prolungato per tutta la giornata. Con un uso costante del prodotto, si possono ottenere davvero ottimi risultati, ridonando vitalità e giovinezza alla nostra pelle. Inoltre questa crema, pur essendo estremamente nutriente, non ha una texture grassa e pesante, tutt’altro è molto delicata e leggera. Sono certa che molte donne apprezzeranno anche la piacevole profumazione agrumata, con note fiorite di rosa e fiori d’arancio.

E’ un prodotto utile durante tutto l’anno in caso di pelli secche ricorrenti ed è particolarmente adatto per pelli mature. Può essere utilizzato anche da chi non soffre costantemente di pelle secca, in occasioni specifiche, come grande freddo o sole molto forte, in caso di brusche variazioni di temperatura, stanchezza o carenze passeggere.

Adv


Lancome consiglia di applicare sul viso Genifique Nutrics mattino e sera, dopo Génifique Attivatore di Giovinezza, altro trattamento estremamente efficace che fa parte della stessa linea cosmetica.

Il prezzo? La crema Genifique Nutrics di Lancome, disponibile nella confezione da 50ml, costa 90,00 Euro.

Adv

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento