Penna trucco Clarins Stylo 4 Couleurs: ispirata alla penna a sfera!

Clarins si ispira alla famosa penna a sfera e lancia una penna per truccarsi composta da 4 colori, si chiama Stylo 4 Couleurs Clarins!

Penna trucco Clarins Stylo 4 Couleurs

Settembre segna inevitabilmente l’inizio di un nuovo anno scolastico e negli astucci non possono mancare le penne! Clarins si ispira a questo e lancia Stylo 4 Couleurs.

Si tratta di una irresistibile penna per truccarsi composta da 4 mine colorate, proprio come la famosa penna a sfera. E’ destinata a diventare un must have nei nostri beauty!

Penna trucco Clarins Stylo 4 Couleurs

PENNA CLARINS STYLO 4 COULEURS

Clarins lancia una novità pazzesca che di certo non manca di originalità. Stylo 4 Couleurs infatti è una vera e propria “chicca” destinata ad entrare di diritto nei nostri beauty.

Ispirata alla celebre penna a sfera 4 colori che tutte noi almeno una volta abbiamo posseduto nei nostri astucci, racchiude il necessario per realizzare un semplice make-up occhi e labbra.

La penna Stylo 4 Couleurs è infatti un prodotto all-in-one che contiene 4 mine per truccare occhi e labbra. Le matite sono caratterizzate da una formula all’insegna del confort grazie alla presenza di cere di Girasole, di Acacia del Senegal e di Jojoba. Tali cere vegetali promuovono l’adesione dei pigmenti incrementandone la resa ed agevolandone l’applicazione.

Come non essere attratti dalla nuova penna trucco Clarins?

Stylo 4 Couleurs Clarins penna trucco

COME SI USA E TONALITA’ DISPONIBILI

L’utilizzo di Stylo 4 Couleurs Clarins è davvero semplice: esattamente come per la celebre penna a sfera, basta un click per selezionare la mina desiderata.

Scelta la tonalità che preferiamo, si utilizza come una classica matita occhi o labbra con cui è possibile effettuare rapidi ritocchi se necessario.

La penna trucco Clarins contiene 4 classiche shades utili per realizzare un make-up easy e rapido ma sempre d’effetto:

  • matita occhi nera, Noir: per sublimare ed intensificare lo sguardo;
  • matita occhi marrone, Chocolat: marrone per aprire lo sguardo intensificando la rima infracigliare;
  • matita occhi blu, Indigo: per valorizzare l’iride grazie all’intenso blu indaco;
  • matita labbra tonalità universale: un delicato beige – rosa che crea un tratto preciso e naturale per definire il contorno labbra.

Penna trucco Stylo 4 Couleurs Clarins shades

Le matite occhi hanno una mina morbida e scorrevole che permette di definire la palpebra con facilità e di sfumare il colore per uno trucco occhi naturale o più grafico e definito. La matita labbra è caratterizzata da una tonalità neutra ed è ideale per delineare il contorno labbra ed evitare fall-out.

DOVE COMPRARE LA PENNA CLARINS STYLO 4 COULEURS E PREZZO

La nuova penna trucco Clarins Stylo 4 Couleurs è in vendita presso tutte le profumerie concessionarie del marchio e si può acquistare anche online, ad esempio sul sito e-commerce Douglas in QUESTA PAGINA (a prezzo scontato).

Il prezzo consigliato è di 39,00 euro.

Vi piace questa novità? Cosa ne pensate della penna a 4 colori Clarins? Aspettiamo le vostre opinioni!


SE AMATE CLARINS VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

cofanetti marc jacobs natale 2017

Marc Jacobs palette e cofanetti Natale 2017

tally weijl

Tally Weijl autunno inverno 2017 2018: Catalogo