Pennarelli labbra Kiko: nuovi Long Lasting Colour Lip Marker

Kiko pennarelli labbra

Kiko pennarelli labbraPer chi li aveva già adocchiati in qualche edizione limitata sarà sicuramente una sorpresa sapere che Kiko lancia una collezione di soli Long Lasting Colour Lip Marker, ovvero le tinte labbra pennarello che resistono a qualsiasi cosa.

Sono ben 8 le nuove tonalità che Kiko ha reso già disponibili sul suo sito al prezzo di 6,90€, costo anche abbastanza contenuto per un prodotto a lunga tenuta.

I Long Lasting Colour Lip Marker sono dei veri e propri “pennarelli labbra” Kiko che rilasciano un colore opaco, quindi non hanno nulla di lucido, e che hanno anche la particolarità di essere no trasfer, quindi una volta fissati sulle labbra non correte il rischio di appiccicarlo sulla camicia del vostro compagno!

Il colore è modulabile, quindi facendo più passate di potrà ottenere sia un effetto semitrasparente che più coprente; inoltre ha una consistenza a base d’acqua che lo renderà impalpabile sulle labbra, come se fossero nude.
Kiko pennarelli labbra

Sarà possibile applicare un gloss per renderlo lucido, oppure un burro per non disidratare le labbra.

Gli 8 colori dei pennarelli labbra kiko Long Lasting Colour Lip Marker sono:
Beige;
Rosso geranio;
Rosso corallo;
Rosa intenso;
Rosso;
Rosso mela;
Prugna;
Rosa shocking.
Kiko pennarelli labbra

Kiko pennarelli labbra

Siete tentate da questi nuovi pennarelli Kiko?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

19 Comments

Leave a Reply
  1. provati quelli usciti anni fa. Sono le uniche tinte che vengono a macchie sulle labbra e le seccano in una maniera dolorosa. E sì che sono una che ama le tinte e ne usa parecchie.
    Per me strabocciati. Quello che ho lo uso per farmi i disegnini sulle mani.

  2. Anni fa ne presi uno ma son rimasta delusa. Recentemente ho preso 2 della Rimmel con lip balm incorporato e sono favolosi. Costano 3€ in più ma ne vale la pena!!

Lascia un commento

The Balm En Root

The Balm En Root: prodotti per la cura dei capelli

Hangout Clinique

Hangout Clinique: Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi