Nuovi pennelli Essence Hello Happiness e accessori trucco

Pennelli Essence e make up tools super colorati e divertenti: ecco la speciale limited edition Hello Happiness Essence Cosmetics!

essence hello happiness

Per una beauty routine quotidiana super colorata: arriva la nuova eccezionale collezione Hello Happiness Essence Cosmetics dedicata ai pennelli e agli accessori trucco!

NUOVI PENNELLI ESSENCE

La nuovissima linea di pennelli trucco Essence trasforma il make up di ogni giorno in puro divertimento con brushes coloratissimi e funzionali.

Scopriamo insieme tutti i prodotti della trend edition Essence Hello Happiness!

FOUNDATION BRUSH (prezzo 4,99 euro)

Nuovo pennello per fondotinta Essence dalla silhouette super particolare. Grazie alle sue setole cortissime e compatte, permette un’applicazione facile e velocissima di qualsiasi prodotto per la base viso, in crema o in polvere. Sul manico è presente il disegno di un bellissimo cactus.

essence pennello fondotinta

SPUGNETTA PER CORRETTORE (prezzo 2,89 euro)

Contorno occhi sempre perfetto con la simpatica spugnetta da correttore Essence dal taglio obliquo. Basterà tamponarla sul correttore appena steso per sfumarlo, fissarlo e renderlo omogeneo con pochi ‘tap’. Sul manico del pennello c’è il disegno di un golosissimo cocktail.

concealer sponge essence

CONTOURING BRUSH (costo 4,19 euro)

Pennello da contouring ideale per realizzare la tecnica dei chiari scuri sul volto, sia con prodotti in polvere sia con terre e illuminanti in crema. Il disegno sul manico in questo caso è una carinissima bottiglia che contiene un messaggio.

pennello essence contouring

ESSENCE PENNELLO BLUSH & DRAPING (prezzo 4,19 euro)

Effetto rossore naturale come dopo una giornata al sole con il nuovo pennello da blush Essence Cosmetics. Perfetto per applicare al volto la tecnica del draping grazie alla sua punta dalle setole arrotondate. Sul manico c’è il disegno di un simpatico ananas!

blush & draping blush essence

STROBING BRUSH (prezzo 4,19 euro)

Amate l’effetto glow? Impazzirete per il nuovo pennello da illuminante Essence con le setole viola!

La sua forma affusolata permette di raggiungere facilmente le aree del viso, come zigomi alti e arco di cupido, per realizzare uno strobing look pazzesco. La chicca in più? Sul manico troviamo il disegno di un fenicottero!

pennello strobing essence

PENNELLO DUO OCCHI (prezzo 3,19 euro)

Pennello per ombretto con doppio applicatore: da un lato le setole piatte permettono una stesura ottimale dell’ombretto, mentre dall’altro le setole arrotondate dalla punta a penna sono ideali per sfumature di precisione. Il disegno di un gustoso gelato decora il manico del pennello.

essence pennello occhi

LIP BRUSH (costo 1,89 euro)

Essence Cosmetics propone anche un nuovo pennello labbra dalla punta affusolata, studiata per un’applicazione di rossetti e lipgloss senza sbavature. Sul manico c’è il disegno di un delizioso granchietto.

essence pennello labbra

POCHETTE PORTA PENNELLI (prezzo 3,79 euro)

Dove custodire gelosamente tutti i pennelli della linea Hello Happiness Essence? Ovviamente nella fantastica pochette porta pennelli!

E’ ideale  da portare in viaggio, per avere tutti i make up brushes preferiti sempre con sè.

porta pennelli essence

pochette essence porta pennelli

BRUSH CLEANSING SOAP (prezzo 3,19 euro)

La collezione dedicata ai make up tools si conclude con il pratico sapone detergente per pennelli Essence.

La sua formula estremamente delicata pulisce accuratamente pennelli e spugnette.

Come utilizzarlo? Basta strofinare i pennelli sul sapone fino a ottenere una morbida schiuma e poi sciacquare abbondantemente.

essence detergente pennelli

DATA DI USCITA COLLEZIONE ESSENCE PENNELLI

La splendida collezione di pennelli Essence Hello Happiness sarà venduta tra settembre e ottobre 2017 nei negozi rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovissimi pennelli make up firmati Essence Cosmetics? Noi ce ne siamo innamorate follemente!


AMI ESSENCE? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Elena Mirò

Elena Miro autunno inverno 2017 2018: Foto collezione

prodotti mani e piedi deborah milano

Deborah Milano prodotti mani e piedi: scrub, maschere, smalti