Pennelli Essence Primavera 2020: collezione It’s a Brush Hour

Setole morbide e un rosa delicato che ricorda i petali dei fiori: è arrivata l’ora dei pennelli in casa Essence!

Per la Primavera 2020 Essence propone una trend edition di pennelli make up dallo stile romantico ed essenziale.

ESSENCE PENNELLI TRUCCO PRIMAVERA 2020

Realizzare un make up perfetto e dall’aspetto professionale è molto semplice se si hanno con sé gli strumenti giusti. Per la Primavera 2020 Essence ha deciso di lanciare It’s Brush Hour: una nuova linea di pennelli trucco viso e occhi con setole sintetiche in edizione limitata, studiati nel dettaglio per assicurare ottime performance. I manici soft touch sono morbidi e piacevoli al tatto, pensati per trasformare il momento del trucco in una vera e propria coccola. Vediamo nel dettaglio tutti i pennelli Essence Primavera 2020 della collezione It’s a Brush Hour!

Adv


PENNELLO OCCHI DA SFUMATURA

Gli occhi possono essere messi in primo piano utilizzando numerose tecniche make up, ma non sono solo i colori e i prodotti utilizzati a essere importanti. È fondamentale anche sfumare gli ombretti in modo omogeneo, utilizzando un pennello specifico. Il nuovo eyeshadow blender brush Essence con setole morbide è studiato per realizzare sfumature perfette in pochi secondi.

Pennello da sfumatura Essence Primavera 2020

EYESHADOW SHADER

Questo pennello occhi Essence è specifico per applicare in modo uniforme sulla palpebra gli ombretti. Le setole fitte promettono di trattenere le polveri, senza fallout. Un vero e proprio must-have nella beauty bag di chi ama truccare gli occhi!

Essence pennello occhi Primavera 2020

PENNELLO DI PRECISIONE PER OMBRETTO

Un pennello occhi con setole fitte e semi-rigide, specifico per applicare gli ombretti in modo molto preciso. È l’ideale per illuminare l’angolo interno dell’occhio, ma anche per sfumare ombretti ed eyeliner in crema o per creare un perfetto cut crease.

Pennello occhi Essence Primavera 2020

PENNELLO DA CONTOURING

Adatto per scolpire il viso con terra e illuminante, questo pennello trucco ha una forma sottile e leggermente affusolata, ideale per applicare i prodotti in polvere in modo preciso e veloce. Le setole sono morbide e flessibili, pensate per sfumare in maniera impeccabile.

Essence pennello contouring

Adv

PENNELLO BUFFER DA FONDOTINTA

Un pennello disegnato appositamente per i fondotinta liquidi e i blush o gli illuminanti in crema. La promessa è quella di setole estremamente morbide, che accarezzano la pelle stendendo i prodotti in modo omogeneo e naturale.

Adv


Pennello fondotinta Essence Primavera 2020

PENNELLO VISO

Con la sua forma allungata, questo pennello trucco Essence Primavera 2020 è studiato per applicare prodotti in polvere libera o compatta, come cipria fissante, bronzer e blush. Ha setole soffici e non troppo fitte, per creare un look super naturale.

Essence Primavera 2020 pennello viso

PORTA PENNELLI

Un brush holder perfetto per tenere la propria postazione trucco sempre in ordine, con un tocco di stile. Può essere utilizzato sia per riordinare i pennelli, sia per tenerli in verticale dopo averli lavati e permettere una perfetta asciugatura.

Essence brush holder Primavera 2020

Portapennelli Essence Primavera 2020

Adv

DOVE COMPRARE I PENNELLI MAKE UP ESSENCE PRIMAVERA 2020

I nuovi pennelli make up Essence Essence 2020 saranno disponibili da marzo, ma purtroppo non usciranno in Italia. Chi in primavera ha in programma un vacanza o un weekend all’estero, può trovarli in Croazia, Slovenia. Malta e Spagna, solo per citare i Paesi più vicini. Non sappiamo ancora darvi indicazioni sui prezzi, ma pensiamo rimarranno in linea con la filosofia low cost del brand.

Vi piacciono questi pennelli make up Essence? Vorreste aggiungerli alla vostra collezione? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Adv


SCOPRITE ALTRE NOVITÀ MAKEUP PRIMAVERA 2020:

Adv

19 Commenti

Lascia un commento
  1. Questi pennelli sembrano fantastici!io avevo acquistato il pennello occhi della linea natalizia from santa with love e devo dire che è un pennello davvero ottimo!mi sono trovata benissimo!peccato che non escano in Italia..

Lascia un commento