Pennelli Glossy Artist Neve Cosmetics

pennelli neve

Glossy Artist Neve CosmeticsNeve Cosmetics presenta “Glossy Artist” una nuovissima e super colorata gamma di pennelli per il trucco. Si tratta di una nuova generazione di pennelli makeup professionali che faranno gola a tutte le beauty addicted.

Ciascun pennello Glossy Artist Neve Cosmetics, unico per forma e per colore, è un vero e proprio strumento pittorico per il trucco.

La setole (naturalmente tutte vegane e cruelty-free) sono studiate appositamente per accordarsi alla forma e alla funzione di ciascun pennello, per offrire le migliori performance con prodotti liquidi, compatti, cremosi e in polvere.

Il packaging dei brushes è meraviglioso, guardandoli assieme ricordano l’arcobaleno! Ogni pennello Neve Glossy Artist ha un nome ma soprattutto un colore personale che contraddistingue il manico, si va dal lilla, al rosa, fucsia, giallo, arancione, verde, azzurro e blu in diverse gradazioni. Non solo sono belli da guardare e attirano l’attenzione, ma sono anche pratici perchè si distinguono a colpo d’occhio!

Neve_pennelli_570

Scopriamo insieme tutti i pennelli Glossy Artist Neve Cosmetics e le loro funzionalità, in rigoroso ordine cromatico:

LILAC POWDER (prezzo 13,51)
Pennello da cipria e bronzer ampio e sofficissimo. Ideale per applicare cipria e polveri su viso, collo e décolleté. Manico in legno laccato color lilla freddo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty free.

Glossy Artist Neve Cosmetics

PURPLE FLAT (prezzo 10,96)
Pennello piatto dalle setole compatte per fondotinta liquido o in polvere. Manico in legno laccato color viola caldo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica.

Glossy Artist Neve Cosmetics

MAGENTA SCULPT (prezzo 10,11)
Pennello viso medio dalle setole morbidissime ma compatte, ideale per scolpire i volumi del viso creando sfumature diffuse ed impercettibili. Perfetto da usare con il correttore per illuminare e correggere la zona contorno occhi in pochi secondi. Manico in legno laccato color magenta intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.

Glossy Artist Neve Cosmetics

RED AMPLIFY (prezzo 10,96)
Pennello contouring viso denso ed arrotondato per sfumare, scolpire ed amplificare la resa dei pigmenti. Pennello professionale multiuso, ha le setole disposte a cupola e particolarmente fitte. Consente di “amplificare” la resa e la sfumabilità di blush, illuminanti, terre, oppure di ottenere un risultato particolarmente coprente nell’applicazione del fondotinta liquido. Manico in legno laccato color rosso corallo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Glossy Artist Neve Cosmetics

ROSE ANGLED (prezzo 8,41)
Pennello occhi angolato e poroso per il contouring degli occhi. La forma diagonale della punta e la porosità delle setole garantiscono grande versatilità di utilizzo: questo pennello è perfetto per realizzare campiture omogenee sulla palpebra mobile sia per sfumare e gestire il contouring dell’angolo esterno e della piega dell’occhio. Manico in legno laccato color rosa caldo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Glossy Artist Neve Cosmetics

ORANGE CONCEALER (costo 7,56)
Pennello da correttore piatto a lingua di gatto. Le setole particolarmente dritte e compatte garantiscono buoni risultati anche con i correttori più densi e cremosi. Manico in legno laccato color arancione intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.

Glossy Artist Neve Cosmetics

YELLOW LINER (prezzo 7,56)
Pennello eyeliner dalla forma sottile a scalpello. Lo strumento professionale per definire l’occhio tracciando linee dritte ed uniformi con un movimento fluido e semplice. Può essere utilizzato con ombretti minerali, ombretti tradizionali, ed eyeliner in gel o in crema. Manico in legno laccato color giallo limone dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Glossy Artist Neve Cosmetics

LIME FOUNDATION (prezzo 10,11)
Pennello viso piatto a lingua di gatto per l’applicazione classica del fondotinta liquido. Le setole molto flessibili consentono di lavorare il fondotinta in strati sottili ed omogenei. Manico in legno laccato color verde lime dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Glossy Artist Neve Cosmetics

GREEN DETAIL (costo 7,56)
Pennello a lingua di gatto dalla punta piccola, sottile e precisa per dettagli ad alta definizione. Ideale per definire occhi e labbra con prodotti in polvere, in crema, in gel o compatti e per correggere le imperfezioni particolarmente piccole e delicate. Manico in legno laccato color verde prato dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.

Glossy Artist Neve Cosmetics

TEAL BLENDING (prezzo 8,41)
Pennello occhi da sfumatura particolarmente soffice e delicato. Ideale per intensificare la piega dell’occhio, per sfumare ombretti e correttori e per realizzare smokey eyes a regola d’arte. Manico in legno laccato color verde mare dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Glossy Artist Neve Cosmetics

TURQUOISE EYEBUKI (costo 7,56)
Pennello da sfumatura viso e occhi Glossy Artist Neve Cosmetics. È un eyebuki (eye kabuki) particolarmente compatto e versatile, ideale per stendere e sfumare prodotti in crema (ombretti, correttori, matite occhi) ed in polvere (pigmenti, ombretti compatti). Manico in legno laccato color azzurro intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Glossy Artist Neve Cosmetics

BLUE CONTOUR (prezzo 10,96)
Pennello morbido ed angolato per scolpire i volumi del viso. Pennello professionale multiuso dalle setole sintetiche bicolori disposte diagonalmente ideale per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre. Consigliato anche per l’applicazione di fondotinta fluidi. Manico in legno laccato color azzurro pervinca dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

pennelli Glossy Artist Neve

I pennelli Glossy Artist potranno esser acquistati singolarmente o come set in una esclusiva pochette. Come offerta lancio l’intero set è in vendita al prezzo di 79,00 Euro anzichè 143,70 comprensivo di pochette.
I pennelli “Glossy Artist Neve” make up saranno disponibili e acquistabili da martedì 26 febbraio 2013 su www.nevecosmetics.it

Pennelli Neve

Vi incuriosiscono i nuovi pennelli Neve Cosmetics? ;) Presto ve li presenteremo con una recensione.

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

55 Comments

Leave a Reply
  1. Certo…ci sono pennelli che costano molto di più, ma ce ne sono anche che costano meno di buona qualità…aspetto qualche review perchè a vista mi sembrano bellissimi e fatti bene (molto meglio dei coral)

  2. sono bellissimi, il packaging mette di buon umore e dall’aspetto sembrano davvero validi! il costo dell’intero set secondo me è eccessivo..comunque singolarmente il teal blending è quello che comprerei perché mi manca un buon pennello da sfumatura! =)

Lascia un commento

Evento Collistar: Compleanno 30 Anni

Jasmine Disney: collezione make up Sephora