Pennelli Glossy Lilac di Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Glossy Lilac Disponibile dal 13 Giugno, la nuova collezione di pennelli e accessori per il make up ad alta definizione Glossy Lilac di Neve Cosmetics è davvero irresistibile.

I nuovi pennelli per il make up di Neve Cosmetics si differenziano per un approccio altamente bio e naturale, le soffici setole, infatti, sono tutte cruelty-free e vegan, nessuno animaletto è stato utilizzato per la produzione.

Con i pennelli Glossy Lilac possiamo quindi unire la magia della nostra beauty routine quotidiana ai benefici di un prodotto 100% naturale che rispetta la nostra pelle e la natura!

Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti della nuuova linea Glossy Lilac di Neve Cosmetics.
Neve Cosmetics Glossy Lilac
GLOSSY FLAT
Il pennelo Glossy Flat è un pennello kabuki piatto a manico lungo ideale per l’applicazione di fondotinta minerali, cremosi e fluidi. Le setole, sintetiche dense e compatte, sono disposte in forma piatta. Il manico in legno verniciato lilla ghiaccio ha uno speciale finish lucido mentre l’ impugnatura è in metallo nero lucido. Il prezzo del pennello Glossy Flat è di 11,90 Euro circa.

Neve Cosmetics Glossy Lilac
GLOSSY CONTOUR
Il pennelo Glossy Contour è un pennello morbido ed angolato ideale per scolpire i volumi del viso. Le setole sintetiche bicolori sono disposte in diagonale, ideali per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre. Ottimo anche per l’applicazione di fondotinta fluidi. Il prezzo del pennello Glossy Contour è di 10,90 Euro circa.

Neve Cosmetics Glossy Lilac
GLOSSY SMUDGE
Il pennello per occhi Glossy Smudge è un pennello a penna dalle setole particolarmente compatte, ideale per sfumature e punti luce. Le setole sintetiche bicolori, dense e compatte, sono disposte a cupola. Perfetto per sfumare matite ed eyeliner con grande controllo e precisione. Il prezzo del pennello Glossy Smudge è di 9,90 Euro circa.

Neve Cosmetics Glossy Lilac
NEVE TWEEZERS LILAC
Inoltre dal 13 giugno le famose pinzette ergonomiche Neve Cosmetics saranno disponibili anche in versione lilla. Stessa forma, stessa qualità e semplicità di utilizzo ma più colore! Il prezzo delle pinzette Neve Tweezers Lilac è di crica 4,50 Euro.

Neve Cosmetics Glossy Lilac
Cosa ne pensate dei nuovi pennelli Glossy Lilac Neve Cosmetics? Vi piacciono?

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Louboutin Manicure: nail art unghie come scarpe

Karl Lagerfeld per Shu Uemura, nuova collezione make up