La nuova collezione di tagli di capelli People Coiffure inverno 2023 propone look grintosi e particolari per lei e per lui. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di styling da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI PEOPLE COIFFURE INVERNO 2023
La nuova collezione di tagli capelli People Coiffure inverno 2023 è curata dall’hairstylist di fama Eric Zemmour e propone tre look grintosi e femminili dallo stile molto spigliato. Il brand presenta due hairlook per i capelli biondi e uno per i capelli scuri, vivacizzati da effetti cromatici molto particolari. Non mancano idee originali per i look maschili! Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli People Coiffure 2023!



IL VIDEO DELLA COLLEZIONE
Ecco il video della collezione People Coiffure collezione tagli capelli 2023 inverno.
LO SHOB SFILATO
In tema di tagli capelli a caschetto, nella collezione tagli capelli People Coiffure 2023 inverno protagonista è lo shob, il mix creativo tra il bob cut e lo shag multisfaccettato. È uno dei tagli capelli scalati più alla moda, leggermente asimmetrico e più lungo da un lato, con lunghezze sfilate e ciuffo lungo laterale. Viene proposto con base castano noce scuro, con inserzioni caramello in punti strategici per illuminare la chioma. Ma scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento!



IL LOB CON FRANGIA
Se preferiamo qualche cm in più, c’è il long bob alle spalle con frangetta corta. È uno dei tagli capelli con frangia più belli dell’anno, scalato sopra e con frangia a tendina aperta, illuminato dagli effetti cromatici della tecnica French Glossing. È di certo uno dei tagli capelli mossi top della stagione, da sfoggiare anche con briosi effetti frisé. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!


I TAGLI LUNGHI SCALATI
Sempre in tema di tagli capelli scalati, anche le lunghezze XL sono sfilate e multidimensionali, per dare il giusto movimento alla chioma. La collezione tagli di capelli 2023 People Coiffure propone haircut al petto con ciuffi lunghi a tendina che si aprono a svelare i lineamenti. La base castana, visibile alle radici, è poi illuminata con la tecnica French Balayage Shadow che crea un effetto finale sfumato molto naturale. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!


IL TAGLIO PER LUI
In cerca di tagli capelli uomo che si facciano notare? La linea 2023 tagli capelli People Coiffure suggerisce haircut lunghi sopra e dietro da portare anche in grintosi man bun. Idee molto trendy per chi cerca tagli capelli uomo ricci alla moda. Ma scoprite i più bei tagli capelli uomo corti che abbiamo selezionato per voi!

People Coiffure fa capo all’azienda Pascal Coste. Pascal Coste è una catena di saloni di hairdresser per donna e uomo che offre servizi di alta qualità a prezzi competitivi. Il marchio è stato fondato dall’hairstylist omonimo che ha iniziato a lavorare come parrucchiere a 15 anni. Il primo salone unisex è stato aperto a Nizza. A oggi i saloni sono tanti e si trovano in tutta la Francia e la Corsica.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli 2023 di capelli People Coiffure? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze 2023!
- I tagli di capelli medi inverno alla moda per il 2023!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non mi dicono niente
Lo shob scalato è molto grazioso
Niente male,alcuni mi piacciono
Alcuni tagli non sono male
Per me è un nì…
Non sono brutti questi tagli!