Petite mini palette L’Oreal trucco occhi: piccole e comodissime!

L’Oréal lancia le nuove Petite Mini Palette, eleganti selezioni di ombretti intensi, vibranti ed ultra-pigmentati.

Petite Mini Palette L'oréal

Piccole, compatte e funzionali le nuove Petite Mini Palette L’Oréal sono pronte ad offrire un colore decisamente impattante per un make up occhi intenso, di carattere e glam.

Scoprite insieme a noi le nuove palette occhi L’Oréal proposte in 6 varianti cromatiche differenti e pronte ad assecondare anche le beauty addict più esigenti!

L'Oreal petite mini palette make up

L’ORÉAL PETITE MINI PALETTE

L’Oréal lancia le nuove Petite Mini Palette, intense e raffinate selezioni cromatiche adatte a realizzare facilmente trucchi intensi.

Praticità d’uso e compattezza unite ad un colore pieno e di notevole impatto estetico si uniscono dando vita ad una selezione di palette occhi destinate a diventare veri best seller L’Oréal.

L'Oréal Petite Mini Palette occhi

FORMULA E CARATTERISTICHE

A rendere così performanti le L’Oréal Petite Mini Palette una formula avanzata costituita da un’altissima concentrazione di pigmenti che offrono un’ottimale intensità e saturazione del colore anche durante la sfumatura.

Texture setose, burrose, quasi cremose invece rendono immediata l’adesione del colore che risulta ultra-luminoso e a lunga tenuta.

Versatili e perfette per comodi ritocchi on-the-go, le nuove Petite Mini Palette L’Orèal esibiscono ognuna 4 tonalità adatte a realizzare make up perfetti per il quotidiano e una shade utile ad intensificare ulteriormente il trucco.

Scopriamo tutte le originali varianti cromatiche proposte da L’Oréal e destinate a rendere le nuove Petite Mini Palette veri e propri “must have” per un look impeccabile anche fuori casa!

Petite Mini Palette occhi L'Oréal

TONALITA’ DISPONIBILI

L’Oréal declina le nuove Petite Mini Palette in 6 esclusive varianti cromatiche. Ogni palette contiene 5 ombretti dal finish satinato e opaco e dalla texture morbidissima.

Ecco tutte le colorazioni disponibili:

  • Optimist: toni neutri e ottanio;

L'Oréal Petite Mini Palette Optimist

  • Feminist: toni neutri caldi e smeraldo;

L'Oréal Petite Mini Palette Feminist

  • Fetishist: toni del grigio e nero;

L'Oréal Petite Mini Palette Fetishist

  • Maximalist: toni caldi, arancio, rame e bronzo;

L'Oréal Petite Mini Palette Maximalist

  • Nudist: toni caldi oro e rame;

L'Oréal Petite Mini Palette Nudist

  • Stylist: toni nude, blu royal e champagne.

L'Oréal Petite Mini Palette Stylist

DOVE COMPRARE LE PETIT MINI PALETTE L’ORÉAL E PREZZO

Tutte le nuove Petite Mini Palette L’Oréal saranno disponibili a breve presso le migliori profumerie e drugstore come ad esempio Tigotà, Acqua e Sapone e Lillapois.

Sono già acquistabili online su Amazon Italia in questa pagina al prezzo di 12.99€ ognuna.

Vi piacciono queste nuove mini palette L’Oréal? Quale preferite tra quelle proposte?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento