Peuterey giacche primavera estate 2015: foto, prezzi

Peuterey primavera estate 2015

E’ uno stile casual ma sofisticato quello proposto da Peuterey con la collezione giacche 2015, che vi presentiamo al gran completo con foto e prezzi di tutti i modelli.

Fondato nel 2002, il marchio Peuterey  rappresenta il nuovo genere fashion del ‘luxury casualwear’ in cui design, innovazione e qualità si uniscono per creare un’immagine ricercata e al tempo stesso rilassata, in linea con il concetto di eleganza contemporanea.

Il nome del brand si ispira a una delle più affascinanti creste del Monte Bianco, proprio come il logo, che ne è una riproduzione grafica: una metafora del luogo in cui si realizza l’unione tra terra e cielo, in cui altezza e verticalità si fondono con la materia.

La collezione giacche primavera estate 2015 Peuterey  comprende modelli molto colorati e facili da abbinare, in cui trionfano i tagli slim e corti, ma anche graziosi ‘spolverini’ ideali per la mezza stagione o per le serate estive più fresche. Volete vederli tutti? Eccoli qui di seguito!

PIUMINI LEGGERI PEUTEREY

Maniche corte per la giacca Brina in tonalità turchese e giallo limone super accesso per il modello trapuntato Anita B (prezzo 319 euro). Maniche a tre quarti e stampa optical in stile azteco invece per il modello Joss Print Flt (costo 369 euro).

giacche Peuterey primavera estate 2015

GIACCHE SPORTIVE

Sono sportive e si abbinano facilmente ad ogni outifit moda per la primavera 2015. Queste proposte abbigliamento Peuterey comprendono  il trench giallo intenso con grandi bottoni a contrasto, ma anche giacchine in tela leggera con fodera stampata a vista grazie a risvolti strategici.

giacche Peuterey primavera estate

Per un tocco vintage, per la Pauterey propone inoltre una ampia mantella color verde oliva con bande colorate con stampe azteche e giacche lunghe sporty chic nei colori moda bianco e verdone, come il modello Ninfa Lm (prezzo 499 euro).

giacche Peuterey 2015CAPI CASUAL CHIC

Emblema di questo marchio sono proprio i capi di abbigliamento sportivo ma estremamente elegante, per vivere il tempo libero con stile e comfort. Tra le giacche Peuterey troviamo la leggera Joss Print Etn (costo 369 euro), così come i modelli in tessuto tecnico stampa vichy rosso e bianco e color cacao, senza zip con maxi tasca frontale.

Peuterey primavera estate

GIACCHE E CAPPOTTI ELEGANTI

Anche il genere comunemente definito ‘elegante’ può essere ‘effortlessy chic’, proprio come le giacche e i cappottoni Peuterey per la bella stagione, caratterizzati da tessuto lucido in toni chiari e fantasia melange e profili neri a contrasto, per uno stile che ricorda il celebre bon ton dei favolosi anni ’60.

Peuterey 2015

FOTO PEUTEREY COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015

Volete vedere nel dettaglio tutti i modelli proposti nel catalogo Peuterey 2015? Non perdete la nostra galleria fotografica!

DOVE ACQUISTARE

Potete trovare i capi che vi abbiamo mostrato in questo articolo sul sito ufficiale Peuterey e nei migliori negozi rivenditori e monomarca del brand.

Inoltre, se vi piace lo stile elegante e moderno in fatto di moda, non perdete le borse Armani primavera estate 2015 e la lina di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2015.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

tom ford primavera 2015

Tom Ford make up primavera 2015

L’Erbolario crema e siero illuminante Verbaluce: recensione