Philippe Matignon collant, calze e leggings inverno 2017

Philippe Matignon calze collant leggings inverno 2017

Philippe Matignon ci presenta la nuova collezione di calze inverno 2017 tra cui troviamo anche delle proposte molto interessanti ispirate allo stile parigino e a quella  città che da sempre è musa del noto stilista francese.

Collant e calze, ma anche tanti capi di abbigliamento come vestiti e leggings. Dunque senza perderci troppo in chiacchiere andiamo subito a scoprire la nuova linea di calze e collant Philippe Matignon dell’inverno 2017!

IL BRAND

Stile, eleganza, ed estrema attenzione per i dettagli. Sono questi i valori che da sempre orientando tutte le collezioni di Philippe Matignon, brand del gruppo Goldenlady Company. Un marchio che fonde insieme quel tipico spirito sbarazzino tutto francese con qualità e stile dal sapore italiano, dando vita di stagione in stagione a bellissime collezioni di collant, leggings, calzini, reggiseni e intimo, costumi e abbigliamento casual.

Calze Philippe Matignon inverno 2017

Calzini Philippe Matignon inverno 2017

Abbigliamento donna Philippe Matignon inverno 2017

PHILIPPE MATIGNON INVERNO 2017

Non le solite calze, non un comune accessorio. Indispensabili quando fa freddo, i collant per Philippe Matignon non sono semplicemente un dettaglio dettato da necessità, ma rappresentano un vero e proprio pezzo cult del guardaroba, come gli altri grandi must have di stagione, che va curato in ogni minimo dettaglio. Alcune indossano al volo la solita calza a tinta unita ma non le donne che amano le linee di collant e calze Philippe Matignon.

Calze ricamate Philippe Matignon inverno 2017

Gambaletti ricamati Philippe Matignon inverno 2017

Calzini di lana Philippe Matignon inverno 2017

PHILIPPE MATIGNON COLLANT

Tra i collant Philippe Matignon emerge senza dubbio questa passione per il pizzo, da sempre simbolo del brand e di quell’eleganza bon ton alla francese, che il brand rielabora per creare sensuali giochi di trasparenze sui collant che somigliano sempre più a finte autoreggenti.

Non passano inosservate le calze lucide o effetto lamè che vestono la gamba quasi come un pantalone e che sono un toccasana se abbinate a un minidress o a un tubino aderente, dato che moltissimi modelli della nuova collezione invernale di calze non presentano cuciture sul corpino.

Collant a fantasia Philippe Matignon inverno 2017

Collant a fantasia Philippe Matignon autunno inverno 2016 2017

Collant a fantasia Philippe Matignon autunno 2016

Pantacollant Philippe Matignon

PHILIPPE MATIGNON CALZE

Tra i nuovi modelli di stagione non potevano certo mancare loro, le calze autoreggenti Philippe Matignon con riga posteriore, un grande classico di estrema eleganza e sensualità che il brand arricchisce e valorizza con bellissime decorazioni effetto tattoo.

Indispensabili nei giorni più freddi le classiche parigine, le calze fin sopra alle ginocchia da indossare da sole o sopra un collant trasparente. In alternativa, se gli orli degli abiti si allungano, potremo ripiegare su un paio di gambaletti e quelli di Philippe Matignon non sono certamente comuni.

Autoreggenti Philippe Matignon

Parigine Philippe Matignon 2017

Gambaletti Philippe Matignon inverno 2017

Philippe Matignon gambaletti inverno 2017

Philippe Matignon gambaletti di lana inverno 2017

PHILIPPE MATIGNON PANTACOLLANT

Tessuti broccati, microstampe sfiziosie, motivi gessati e finta pelle. Anche in fatto di abbigliamento Philippe Matignon non smentisce questa essenziale ricerca per il dettaglio che contraddistingue anche la collezione di leggings e pantacollant.

Una moda donna con capi comodi e versatili con uno stile tanto particolare da poter essere sfoggiati in ogni momento della giornata.

Pantacollant Philippe Matignon autunno 2016

Pantacollant stampati Philippe Matignon

Pantacollant broccati Philippe Matignon 2017

Pantacollant neri Philippe Matignon 2017

PHILIPPE MATIGNON LEGGINGS E MODA DONNA

Leggings che somigliano sempre più a veri e propri pantaloni specialmente quelli in versione denim, abbelliti anche da punti luce che decorano il risvolto.

In linea con i trend di stagione i pantaloni culotte in nero e anche gli skinny gessati. Nella collezione moda Philippe Matignon non potevano mancare anche gli abiti, semplici ma sempre eleganti,

Leggings Philippe Matignon 2017

Jeggings Philippe Matignon inverno 2017

Philippe Matignon Jeggings

Leggings gessati Philippe Matignon

Pantaloni culotte Philippe Matignon

Vestito Philippe Matignon inverno 2017

PHOTO GALLERY CATALOGO PHILIPPE MATIGNON

Le novità di Philippe Matignon per l’inverno 2017 non sono finite qui. Non perdetevi gli ultimi arrivi sfogliando la nostra galleria di foto!

Pantalone Philippe Matignon autunno 2016

Pantalone Philippe Matignon autunno inverno 2016 2017

Calzini corti Philippe Matignon 2017

Calze gioiello Philippe Matignon 2017

Collant neri Philippe Matignon

Calzini neri Philippe Matignon

Calzini neri Philippe Matignon inverno 2017

Calzini corti Philippe Matignon autunno 2016

Calzini stampati Philippe Matignon inverno 2017

Calzini laminati Philippe Matignon autunno 2016

DOVE ACQUISTARE PHILIPPE MATIGNON

Dove si possono comprare i prodotti Philippe Matignon? La collezione calze e abbigliamento, oltre al brand dedicato all’uomo, Philippe Matignon Man, si trovano nei migliori Department Stores e nei punti vendita al dettaglio. Tramite il comodo store locator potete trovare il punto vendita più vicino.

Vi piace la nuova linea di collant, calze e leggings di Philippe Matignon 2017? Fateci sapere quali sono i vostri modelli preferiti e se avete già avuto occasione di indossare un paio di Philippe Matignon!

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

Lascia un commento

urban decay after dark palette

Urban Decay Afterdark Palette: foto anteprima

nashi argan profumo

Profumo Nashi Argan